Senti che bel rumore...
di neesama

Io semplicemente AMO questa ff!!!!!! È il primo capitolo che recensisco perché li ho letti tutti insieme giorno per giorno...ogni volta che staccavo non vedevo l'ora di trovare il tempo per continuare. Amo follemente il carattere di Kibum, è un essere meraviglioso, la sua dolcezza è impareggiabile ed è così carino quando si emoziona!!!! Mi sciolgo ogni volta!!! E jonghyun..è semplicemente il fidanzato ideale!! E mi piace anche il modo in cui curi il carattere degli altri personaggi. Ah e poi, cosa importantissima AMO FOLLEMENTE il modo in cui scrivi!!! Dai così phatos in certe scene, che mi sembra quasi di vederle realmente. Sei grande, penso che mai nessuna ff mi abbia mai presa come questa (eppure sono una ff addicted). Veramente ti faccio tanti complimenti!! Spero che posterai al piu presto, perché veramente leggere questa ff era diventato un appuntamento quotidiano, quindi già mi manca!! Al prossimo capitolo! <3 Ps: adoooooooro che tu scriva capitoli così lunghi!!!!!!!!!

20/09/12, ore 22:56

awww è una storia super stupenda *^* è una storia dolcissima ed il fatto che Kibum riesca ad affrontare tutto la rende ancora più bella. complimenti ^^

Ma... maa .. è dolcissimo *__________________*
Questa storia mi piace troppo!! :D
Kibum è un essere troppo perfetto .. fa di tutto per il suo amore!! Aww
Anch'io voglio un fidanzato del genere .. cavoli!! >.<
Quando leggo le tue storie mi innamoro sempre di più dei personaggi! *_*
Non a caso sei una delle mie scrittrici preferite se non LA preferita!! *___*
Ahh neesama ..come fai a scrivere così bene?? anche le tue idee sono le migliori!! :DD
Anch'io voglio i due braccialetti!! Uffi .. queste sono le cose migliori!! *__*
E poi vogliamo parlare della sorpresa?? Non ho parole!! *_____________________*
Sono invidiosa ma anche tanto felice per Kibum che se lo merita!! :D
Sono morta quando jonghyun parlava con la noona!! troppo forti!! Sono curiosa di vedere la madre di Jong quando incontrerà Kibum!!

Adoro il padre di Kibum *_______* troppo troppo dolce!! Ahh .. se ogni genitore fosse così!! *__*
Tanti tanti tanti complimenti e bacionii :***
Alla prossima :DD mi raccomando continua così!! ;)

Oddioooooooo *^*  questo capitolo è magnificooooo *O* cosa dico? di piùùù *_____________________*
sei bravissimaaa, ti pregoo continua al più prestooo ç_ç  io aspetterò con ansiaaa *___*
bellissima la parte dove mangiano la torta:
Kibum: ''è buonissima''
Jongie: ''l'ho presa alla pasticceria qui all'angolo'' ma ma ma jongiiiiieeee XDDDD daiii XDD
e poi po poi il doppio senso nella parte in qui aprono il regalo e vedono che è un braccialetto @_@
Jongie: ''ora  te lo metto ti va?''   ._____.  *lascia stare, non sono normale XDDD*
Comunque  per il ritardo, sei perdonata *______________*  alla fine ne è valsa la pena aspettare *^*
spero di aver detto tutto tutto ç_ç aah e sto aspettando con altrettanta ansia ali di farfalla *________*
io adoro le tue storie, sopratutto queste due *Q*  te lo mai detto?? ora lo sai *____*
Bacio <3 alla prossima!!

Ciao tesoro *-*
Ogni capitolo, ogni perfettissimo capitolo, è scritto sempre in modo migliore e la storia è talmente bella che mi fa emozionare ogni volta di più! La parte del padre è dolcissima, vorrei che anche mio padre ragionasse così. I braccialetti sono bellissimi *-* Le poesie di Kibum sono bellissime, e dato che le scrivi tu, Tu sei bravissima. So che te lo dico ogni volta però è la verità, una di quelle di cui sono più sicura! Vedere il mio nome nei "ringraziamenti" è la cosa che mi rende più felice di tutte! Perchè mi fa sentire parte di questa magnifica storia, anche se non ho fatto niente di che,perchè sei TU che rendi fantastica questa storia. Non vedo l'ora che "arrivi" il prossimo capitolo (: A presto <3 <3

Be' sarai in ritardo ma personalmente non mi deludi mai ^_^
*3* che bello Jong che cucina per Key, i loro regali e poi, l'emozioni che vengono trasmesse.... ah sembra proprio di essere lì con loro (della serie avrei fregato la torta LOL) .
Domanda: ma quanti capitoli saranno? Spero che non rovinerai questi momenti felici ;3;

Yeeeeah ù.ù sono la prima!
Hi unnieeeeeeeeee, ogni volta mi stupisco sempre più della tua bravura! Iniziamo col dire che mi fai letteralmente adorare l'amicizia tra Kibum e Taemin, lo sai vero?
E' così vera e pura che mi fa emozionare... I genitori di Kibum? Vogliamo parlare di quelli? Io... Io non ho parole! Davvero... riesci con estrema delicatezza ad esprimere ciò che un genitore
pensa sul figo, il padre quando pensa... mi hai fatto scendere una lacrimuccia è così tenero che non si può spiegare! IO TI STIMO...
E poi... che te lo dico a fare? Jonghyun e Key... sono il ritratto della serenità, sono l'amore che esplode senza parole...
Il pezzo in cui dice che si accarezzarono senza farlo realmente è davvero eccezionale e tu hai un talento davvero unico!
Volevo chiederti una cosa... ma i braccialetti? Dove li hai pescati? Che BELLI!
Grazie grazie grazie di avermi dedicato un capitolo così stupendo, ne sono onorata! Mi rendi in parte partecipe di emozioni tanto forti *-* Ti voglio bene unnie <3 aspetto con ansia il prossimo capitolo Fighting

06/09/12, ore 18:12

Okay, okay! ti posso solo dire che amo questa FF *____________* è la migliore in assoluto! <3 in attesa che aggiorni, mi intrattengo a rileggere i capitoli, e sono semplicemente magnifici!  Amo bummie *O* e e jong è è dolcissimoooooo *O* sono stupendi *______________________________*  hai fatto un buon lavoro, fino ad ora V_V aggiorna prestoooooo sono in ansia é_é bacio.

27/08/12, ore 10:42

Ormai non so più che scrivere di nuovo XD
Ogni capitolo scrivo sempre la stessa cosa XD mi fai diventare ripetitiva e.e non va bene (?)
Come sempre sei stata bravissima (che novità xD)
Cos'altro aggiungere? *pensa*
Ah si.... metti al più presto il prossimo capitolo u.ù io ormai sono diventata una tua fan scalmanata XD potrei iniziare a pedinarti per costringerti a mettere il prossimo capitolo XD Ti conviene guardarti sempre alle spalle u.ù XD
Bacioniiiiiiiiiiiiiii al prossimo capitolo :* :* :* :* :* :* :*
Matsumoto Alice ♥

24/08/12, ore 16:57

che capitolo stupendo *________*
Questa storia è sempre la migliore!!! :D
Mi piace sempre di più il rapporto che si sta creando tra di loro!! *__*
I genitori sempre più simpatici e dolciosii!! *__* ... un figlio come Kibum poteva nascere solo da loro!! ;)
Sono stra curiosa di come si evolverà la situazione!!! *__*... soprattutto cosa avrà intenzione di regalare Jjongie a Key??? :D
Bacioni :*** e tanti tanti complimenti!!!! :** <3<3

P.s.= scusa il ritardo ma il caldo mi abbatte!! >.< ... sono proprio una cattiva fan :'(
P.s.s. = belle mani!! xD

21/08/12, ore 01:00

Che dire? E' stupendo... Sono davvero felicissima che tu me lo abbia dedicato questo capitolo perchè è di una dolcezza immensa...
I genitori di Kibum riescono sempre a farmi emozionare *-* sono così dolci e comprensivi *-*... La mia parte preferita è stata in assoluto la cena... L'ho visto crescere questo capitolo e sto vedendo crescere anche questa storia, ho divorato tutti i capitoli non curandomi come la stupida di recensirli perchè mi ha preso troppo... E' stupendo davvero e io non so tu come faccia a scrivere in questo modo da arrivare all'anima delle persone... Ahhhh *-* Kibum e Jong così innamorati ke kosa karina *-*... e poi c'è da dire che gli amici hanno un ruolo fondamentale qua dentro... sono eccezionali... non vedo l'ora di leggere il seguito... Grazie cara unnie <3

19/08/12, ore 06:19

Uhuhuh io so cos'è *^* ti ringrazio per avermi dedicato il capitolo, ne sono onorata, ma io non ho fatto niente di che u_u quella fantastica sei tu <3 comunque ho mantenuto la mia promessa :3 mi sono svegliata presto per leggere questo meraviglioso capitolo *^* sei bravissima e so che te lo dico ogni volta ma lo penso sul serio... Poi volevo chiederti se quella nella foto è casa tua, perché se è così hai le mie stesse mattonelle del pavimento xD (questa recensione fa schifo ma mi sento in colpa a scriverti sempre le stesse cose, ma anche a scriverti recensioni minuscole e quindi va a finire che scrivo recensioni orribili e senza senso (?) come questa T^T sorry )
Al prossimo capitolo <3

19/08/12, ore 02:41

WOWOWOWOWOWO [si, la canzone LOL]
Lo ripeto? LO RIPETO?! Io amo i tuoi capitoli -ondegg-
Ho aspettato e sono stata ricompensata! Perfetto!
Continua presto *-*

16/08/12, ore 16:39

TU SEI UN GENIO... Mi piace troppo com è skritta *-* cosa ci posso fare?
Vorrei stare qua a recensirteli tutti... li sto leggendo però tranquilla *-* questo ed il precedente sono fantastici stupendi ma cosa dico? DAVVERO INCREDIBILI...
E' davvero bellissimo il loro rapporto, il loro essere uniti... il modo in cui Kibum si sente felice mi emoziona davvero tanto!
Io continuo a leggere ù.ù quindi scappo baciiiiiii

12/08/12, ore 15:14

E' uno dei miei capitoli preferiti... che dirlo a fare?
Ormai questa storia è diventata la mia preferita... che dire? Voglio farti i complimenti perchè si nota molto il distacco dei caratteri...
cioè come mi posso spiegare? Ogni volta che cambia personaggio... avverti il cambiamento... perchè sei riuscita a far inquadrare
benissimo i personaggi, i loro caratteri e i loro modi di essere... lo noto soprattutto quando inizia a parlare la madre... che dire? E' davvero adorabile! *-*
E' tranquillità questa donna! Bravissima cara... continua così baci