Un Nuovo inizio
di NoraQueen

05/12/12, ore 20:12

molto bella questa storia, mi piace molto,scrivi bene! aspetto il prossimo capitolo! xd

27/11/12, ore 18:43

Ciao, piacere io sono Crown.
Anzituttto non arrabbiarti, questi che scriverò sono consigli e non offese, detto ciò direi di iniziare.
Trama, letta, letta e ancora riletta. Nulla di originale, ahimé.
Ho già detto questa cosa ad altri e la ribadisco: prima di approdare in un fandom convinti che la propria fanfic sia assolutamente nuova e mai vista, sarebbe bene leggere le storie già presenti.
Ovviamente i protagonisti non potevano che essere i figli delle precedenti contendenti, nonché anch'essi in gara per il trono, perlomeno sono maschio e femmina, qualcosa si salva .-.
Riguardo al primo capitolo... Tu mi staresti dicendo che la regina di un intero pianeta va avanti indietro per lavorare in una pasticceria?!? WTF?
E' come dire che Barack Obama raggiunge ogni due giorni il suo amico meccanico sconosciuto e lavora con lui, ma ti sembra possibile?
I dialoghi. Troppi, inutili, noiosi, dialoghi. A parte che non si capisce nemmeno chi parla.
Forse tu non avrai letto il manga -okkey, non tutti ne hanno la possibilità - però potevi informarti almeno un po', no? Tipo Duke e Blanca sono umani, ecc.
Anche perché non se te ne ricordi i famigli - questo pure nell'anime - vengono evocati tramite una magia e ognuno ne ha di diversi, quindi i due pretendenti dovrebbero avere i propri famigli, e non averli ereditati.
Orange, quant'è Marysue questa ragazzuola, direi al duecento per cento.
Palesemente è la più figa del mondo, e vivrà una storia con il meraviglioso André, wow.
Poi spiegami una cosa è la sorella di Chocola? Avrà un qualche coinvolgimento ciò?
La storia dell'Orco/Malefico buono non regge, per nulla. Essendo un Orco avrà un cuore nero e quindi non può essere così buona e gentile come dice.
Aggiungerei che la maggior mancanza di questa storia è la narrativa, diciamo che qui non esiste, letteralmente.
I puntini di sospensione sono 3 e solo 3.
C.

08/06/12, ore 13:52

Carina l'idea.Sono curiosa di leggere il seguito!Credo che mi piacerà molto!

05/06/12, ore 15:50

Ciao.
Allora da dove comincio...ah,sì!
Ludo-chan mi ha tormentata con il modo corretto di scrivere Saule.
E quindi io correggo te ù.ù
Comunque la storia è favolosa.
Immagino comunque che Andrè visto che è la copia del padre non avrà molti problemi a conquistare i cuori.
Kiss
AnisRose

28/05/12, ore 14:11

Hei =)
Una cosa: Si scrive Cinnamon e non Sinnamon, ma questo è un dettaglio non importante.
Sweet è un nome stupendo! *--*
La figlia di Vanilla con il carattere di Chocola? Auguri!  Se Andrè è la copia di Pierre deve essere stupendo :Q_ Eeee.... Povera Blanca!
Orange mi dà l'idea di una "finta" cattiva. Un pò come Pierre, costretto a diventare cattivo controvolontà. Il sesto senso mi dice che all'inizio farà la cattiva.. poi diventerà brava, non so perché.. Poi magari mi sbaglio ahah.

Dai, sono curiosa di leggere il prossimo!

28/05/12, ore 13:06

Wow avevi ragione mi assomiglia! inizio grandioso continua così!