L’hai visto quel video su YouTube, con Misha Collins?
di ELE106

06/06/20, ore 17:00

che dire? Sto ancora andando a fuoco haha
nonostante sia una fan dei Wincest e dei J2 questa storia mi è piaciuta un sacco! Povero Misha haha devo dire che però alla fine si è divertito.. non può negarlo;)
e poi... la gelosia di Jensen.. awww magica! Per non parlare della bocca di Jared sul suo pollice... che immagine <3 non ho parole abbastanza educate e carine per descriverla hahah
Bellissima! Spero scriverai altre cose:)

02/06/17, ore 11:57

Ciao! :) questa non è stata affatto male come short, anzi. L'ho letta in un secondo, perché scorreva bene. Poi che dire, sei perdonata, solo perché non l'hai scritta male! ;) Alla prossima!!

19/01/16, ore 23:28

Devo farti una statua grande come la torre eiffel! (Si scrive così? Boh chissene xD) io amo Dean, ma i fratelli Winchester ancora di più, Castiel alla follia. Mix di eroticità (?) (Sto diventando dislessica solo dopo aver letto questo figurati se avessi scritto il seguito dove è Dean a inzuppare il biscotto xD) dicevo romanticismo (?) figaggine assurda....voglio la parte di Dean!!!

26/09/13, ore 18:21

Ti prego,ti prego,ti prego,TI PREGO!!!Devi ASSOLUTAMENTE scrivere qualcosa sui J2,tutto quello che vuoi,qualunque cosa ti ispiri a me sta bene!!Scrivi da DIO!Mi piace da morire il tuo stile,sei così naturale che diventa perfino troppo facile immaginarsi gli attori,i movimenti o le modulazioni di voce!Mi sono letta tutte le tue FFC (su SNP ovviamente) e le adorate tutte,considera che non credo per niente al wincest e che le ffc italiane non mi piacciono mai molto!Quindi ti scongiuro,scrivi qualcosa su Jensen e Jared!
Dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai daiiiiiiiiii!!!
Grazie comunque per quello che hai giù scritto!!

PS:Più rossa è la ffc meglio è!!!(Altrimenti che senso ha??)

27/08/12, ore 10:15

Ogni tanto cambiare "ristorante " può essere un'ottima cosa *ç*
Sono sicura che il sacro altare del Wincest accoglierà la tua richiesta di perdono , io da parte mia posso solo dirti che questo esperimento è riuscito in pieno!!!!
Forse dovresti ripetere l'esperienza,che ne dici?
Complimenti maritina mia adorata <3
Un'ultima cosa:per scrivere questo porn,ti sei fatta prima una canna o ti è venuto spontaneo? XDDDDD

21/07/12, ore 20:00

hai fatto avverare (bhe per quanto si possa dirlo di una fiction :P) il mio sogno, misha e jared *-*
credo che la rileggerò molto, molte, anzi moltissime volte!!!

sei bravissima
dany baby (alias ValentIla)

12/06/12, ore 13:45

Tu ora mi spieghi come fai a essere così brava sia nelle storie "serie" che nelle vaccate assurde come questa ù__ù  Cioè, è umanamente impossibile riuscire in entrambe senza perdere la faccia XD Questa fic *che continuerà fino a quando noi slasher non imploreremo pietà, cioè mai* è.. una Porcellata abissale, ma è fantastica nel suo genere :O *non è possibile*
Voglio dire, per quanto sia senza una trama sensata, come devono essere le one-shot porcellose, è muy muy fatta bien! :D
E io sia dannata per quello che sto per dire ma.. Voglio il seguito! O__O"
E ci sono tutti questi complimenti per te, nonostante io sia per i J2 e le Jensha e non mi sia mai passato per la testa di leggere una Mishalecki u__u Quindi le mie lusinghe *--* valgono doppio :P

Baci,

L.

29/05/12, ore 16:29

che fosse stata marty ad istigarti non avevo dubbi! pur non avendolo letto nei disclaimer il solo accenno alla chioma fluente di jared era un indizio inconfondibile!
e poi la fine della sua ff ci aveva fatto capire che a lei sto trio piace parecchio!
tesoro ormai ti hanno contagiata! ahahha! un tempo eri una bimba pudica.. che scrivevi di api e fiori...
benvenuta nel club delle pervertite! xD
ok la pianto e dico. porca miseriaccia!
ma meno male che non fa molto caldo oggi o avrei mandato in corto il pc!
tu sei sicura sì che questa sia stata la tua prima scena totalmente zozza?
ammazza figuriamoci!
ora dico la verità a me non viene da pensare "povero misha" ma "che chiul misha!" (in tutti i sensi direi...)
in balia dei bei manzi che ci ritroviamo ad ammirare in tv, ma sto profumo del texas? la marca prego? no che sono interessata a regalarlo a mio fratello *prova a costruirsi l'alibi*
ma jensen che è geloso di jared? e misha che se ne frega, vorrei vedere dato il fondo schiena in questione!
e poi la frase finale di jensen

“Preparati al secondo round, piccolo. Anche a Jay piace guardare.”
‘Ci puoi scommettere, bello!’

grida al sequel! io pretendo di leggere del turno di jensen!
ti prego ti prego ti prego!
e alla correzione stavolta voglio partecipare! ma solo per ridere di come si discute seriamente di una oneshot simile, immagino le risate! buhhahah! xD

e cmq misha ha capito tutto e i suoi pensieri mi facevano morire dal ridere.
complimenti tesoro, attendo il round di jensen ;)

29/05/12, ore 10:09

Prima di tutto ciao...e poi...porca miseria Ele vuoi uccidermi a scrivere stè cose? Va bene fingiamo che mi sono fatta una doccia fredda, ora mi riprendo e commento degnamente! Ma ti devo ancora dire quanto ti amo? Seriamente, a parte che adoro anche solo leggere le tue NdA, che mi fai morire ma poi questa storia è stata fantastica. E poi dici che non sai scrivere queste cose? Io dico che ci riesci molto bene e me li fai troppo vedere perchè sono assolutamente realistici, non capirò mai come fai ma è così. La frase fantastica "Sesso!...Tu ed io! Adesso!" al posto di Misha avrei risposto "dove devo firmare?" a Jared non si dice di no hehe e poi con la storia del trailer di Jens, ho pensato "ma dai che disgraziato Jay che lo fà da Jens" e invece il maniaco era lì pure lui a fare il voyerista che dirige l'orchestra. Mi hai fatto venire i brividi quando Jens dice a Misha di non toccare Jay e il gigante che dice che a Jens non piace che si tocchino le sue cose...mahhh delirio pieno a quel punto!!!! E il finale è azzeccatissimo, perchè ci stà perfettamente quello che ha fatto quel pazzo di Misha col video su Youtube. Geniale!!! Come fan wincest ti assolvo pienamente mia cara perchè questa storia è stata fantastica ed ha anche quella traccia di umorismo che non può mancare e poi non ti puoi incolpare veramente per quello che hai scritto! Nessuno di noi fans può negare che è il cast di supernatural che istiga i nostri pensieri e non parlo solo dei nostri tre eroi, ma pure di Sebastian e Richard e Mark e Matt...insomma fanno i maniaci tutto il tempo! Uno poi non dovrebbe fantasticare? Hehehe un bacione e alla prossima mia divina;)

29/05/12, ore 00:36

cara Ele che dire non immaginavo questo tipo di svolta, da te cultrice e ambasciatrice dell'amore romantico, dell'affetto che tiene legate delle vite per un tempo più lungo dell'eternità.... non mi aspettavo una tale inebriante, favolosa esplosione di momenti super hot .... penso che tu abbia superato la prova con te stessa a pieni voti scrivendo questa porcellonissima storia...adorabile e interessantissima storia direi!
Misha non sembra per nulla preoccuparsi del fatto che siano in tre in quel trailer...e perchè dovrebbe d'altronde, due uomini splendidi vogliono inserirlo all'interno di un giochetto che può diventare appagante e infatti non lo vedo lamentarsi...anzi direi che gode appieno di questa particolare  e inusuale esperienza...certe fortuna capitano sempre agli altri ahahahahahahahah
Jensen aka Oscar il guardone credo sia la mente che ha partorito
quest'esperimento...ma da dove ti nascono queste splendide idee?
anche nel bel mezzo del passaggio suggestivo ihihihihihih  bestionechemontal'accondiscendenteCollinssuldivano hai inserito un elemento romantico che a me non è sfuggito...certo romantico in modo un po' contorto perchè a Jensen va bene che il suo uomo si diverta con un altro ma siccome è decisamente geloso delle SUE cose, godere si toccare no!
comunque l'amore nonostante tutto è nell'aria e gli sguardi carichi di sensualità e languido desiderio dei J2 sono un balsamo per il cuore *____*
un ringraziamento  a ohmyGod per averti portato sulla cattiva strada indirizzato con successo verso questa nuova strada...ora per farti perdonare di aver trascurato per una volta sentimenti ed emozioni ed aver pensato solo a sconcezze e orgasmi tripli.....potresti o scrivere il secondo capitolo in cui Jensen si dà da fare e Misha come ora ci da ad intendere di non godersela per niente
o scrivere una struggente, emozionante e disperatamente coinvolgente J2...solo allora potrò perdonarti ahahahahahahaha
alla prossima un bacio :D

28/05/12, ore 22:52

Hanno già scritto tutto le altre e io ti dico che questa one shot è molto molto carina perciò ti guadagni un posto nella lista delle mie autrici preferite. E io sono selettiva eh!

28/05/12, ore 21:19

Che bella!!! Non ho parole! Indescrivibile! Quello che ci voleva... Un sogno erotico delirante e caldissimo per iniziare l'estate con l'acquolina in bocca! Misha è davvero fortunato in quel frangente!!! E scommetto che non sono la sola che farebbe il cambio con lui!
Stupenda!!!! *ç*
I miei più sinceri complimenti cara :P

28/05/12, ore 18:51

Oh cielo santissimo aiutami.

Sono assolutamente senza fiato, senza liquidi e senza parole.
Ormai credevo di aver letto tutto, ma Jensen Voyeurista, e la coppia Misha /Jared mi mancavano.

Oltretutto la vena comica mista al genere erotico mi ha fatto morire.

La parte in cui Jensen dice a Misha di non toccare Jared era stupenda e assurda nello stesso tempo. Cioè gli andava benissimo che Il torodamontamiodioèdavveroenorme si sbattesse allegramente Misha, ma non che questo lo toccasse, O_o ho capito perfettamente il senso di tutto ciò, però spero che capirai anche tu la vena assurda che ho colto in questa scena.

Però ora sono un po curiosa di sapere in che modo Misha non si e' fatto trovare impreparato la volta successiva, video a parte....
Che dici c'e' speranza per un capitolo due?

*si spuzza il profumo all'aramo texano prima di dare un bacio alla bravissima autrice*

Shanax

28/05/12, ore 17:46

Oh gesu santissimo messa così sembra che io abbia voluto che Collins se lo pigliasse in kiul da quel toro di Jay.... nooooooooooooooooo non è così lo giuro!!!!! Non c'entro nulla io povera, ha fatto tutto lei mia illustre collega cinghiala della foresta nera!

Io ti dico solo che hai scatenato le mie ire funeste e che Collins si vendicherà con puttanella Jensen nel cap 3, il quale dovrà usare una ciambella per un mese per sedersi. Punto.

Perché alla fine il più perverso è stato Jensen, li seduto beato a guardarsi il film: 'Una giornata di libertà al mio toro da monta' e Collins è solo la vittima sacrificale di questi due ragazzoni zoccoloni e non si è divertito per niente *non ci crede nessuno*. Ma proprio per niente *cerca di convincersi*

Ma sto profumo del Texas si compra? Lo vendono in boccette? No perché ne vorrei orinare un container da sniffare nei momenti di sconforto... snif snif.

E cos'è quel fine fine proprio fine che è come se urlassi 'Siiiiiiiiiii voglio scrivere il seguito..... voglio scrivere di Jensen cavallo texano puro razza che si monta Collins e toro Jay che fa il guardone pipparolo perverso!!!'

*la sua dove di minchiate l'ha detta ora può andare a whatsappare a Ele una mandria di cinghiali e pocelli*

28/05/12, ore 17:27

ahahaha eccola qua la pietra dello scandalo! finalmente ti sei decisa a pubblicarla XD brava! *le da una pacca sulla spalla* I'm proud of you!

a parte la scelta del trio, che poi proprio trio non è e che devo dire all'inizio mi ha davvero spiazzata, direi che te la sei cavata alla grande e che ormai anche questo tuo limite è ampiamente superato.

mi piace un sacco soprattutto la vena comico/assurda di quello che passa per la mente di Misha e che fa capire quanto il ragazzo sia in balia degli altri due fustacchioni :D

Brava Ele ;)

ps. sai che come Beta mi fa piacere immolarmi sull'altare di quello che scrivi ;) sempre al tuo servizio quando hai bisogno XD
un bacione :D

*lascia il messaggio e se la ride alla grande, dandole il benvenuto tra le scrittrici di scene molto molto spinte*
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 05:29 pm)