Sunlight
di Val__

Ho appena letto l'ultimo capitolo e mi sono sia sbellicata al ridere, Rori versione cuccioloso-coccoloso è semplicemente fantastica, e poi Zie *.*..... sono cascata dalla sedia dal ridere e mi sono emozionata davvero tanto quando si sono 'confessati', finalmente, i loro sentimenti, erano così dannatamente sbacucchioni e teneroni che mi sono sciolta... E poi quando entra Demi.... Assolutamente fantastica, come del resto lo è anche Sweet Revenge, adoro questi personaggi... Ahhhhhhhh, ti ADORO!!!!!!!
FANTASTICAMENTE FANTASTICA!!!!!!
Bacioni, Elindor :)

Aspetta è... arrivo.. aoinoienoifen poeiwnwpoefn ** **  Mi dovevo riprende, ora ci sono. Come promesso ecco la mia recensione per quest'ultimo capitolo ** Prima di tutto sono tipo collassata sulla sedia (non scherzo, solo per chi mi ha visto!!) quando FINALMENTEEE Rori si è deciso, era così un Rori dolcioso!
Concordo con quello che ha detto Shin, Rori si dovrebbe ammalare più spesso e Demi dovrebbe fare più spesso tardi a lavoro xD E' stata veramente bella la scena e l'hai resa molto dolce e coccolosa (è non tutti sono dolci e coccolosi mentre lo fanno u.u).
Comunque sono morta quando nella NdA hai scritto:" quali posteri?" xDDDD
E Demi quando è tornato quanto è stato carinooo?? °W°
Che dire, bellezza, sono orgogliosa di te ^^

OH MIO DIO.
*sviene*
Penso che basti, no? XD Dai, bando alle ciance ti devo dire qualcosa di importantissimo (non aver paura!)
Prima cosa: ATYUEIJWHSBUVTQWYUHIJSNQABHYUGQAHJ.
Stavo pensando, no... Se Rori stesse male più spesso, Zie non ci guadagnerebbe? X°DD
Credo che sia stata una delle lemon migliori che abbia mai letto, Niacchan.
Sei stava bravissima e hai descritto (almeno secondo me) perfettamente la scena!
Ma sto andando troppo avanti quiiiiindi, farò un passo indietro u-u
Come aveva detto il piccolo Demi, Rori malato è "insopportabile" (in senso buono però) chi altri meglio di Zie può sopportarlo?
Nessuno u-u NESSUNO! *Fissa in cagnesco chiunque*
L'abbraccia, l'accarezza, lo coccola*WWWWW* praticamente si comporta da fidanzato X°DD E, ringraziando il cielo, Rori si è finalmente deciso a far accadere QUELLO.
Quando si sono baciati, sono scoppiata in lacrime e NON sto scherzando.
Ho pensato "Finalmente, ci sono riusciti!" perché un'amore così non si poteva ignorare. Rori lo sapeva, Zie lo sapeva, il piccolo Demi lo sapeva, IL MONDO LO SAPEVA!
Ma avrei volentierissimo spaccato la faccia al dolcerrimo Zie, perché si bloccava, perché aveva paura che poi ori ci ripensasse... Mi chiedo, ma secondo te, ci può ripensare?
E' geloso di ogni cosa/persona/animale si avvicini troppo a Zie. E' coccoloso, si abbracciano, si regalano fiori... io li trovo perfetti çWWWç
Ma ringraziando il cielo Rori, è riuscito a fargli "cambiare idea" a modo suo XD
E qui ripeto, la lemon era fantastica*QQ*
Mi ti immagino mentre la scrivi, sai? X°°D Tipo che ti veniva da svenire e da ridere 8DDD (A me succede sempre così ._.)
Come sempre, ovviamente, non ti sei risparmiata a farmi cadere dalla sedia XDD
Quando si erano resi conto dell'ora, quando Zie tutto agitato si era messo a correre per casa con i vesti e i panni sporchi... stavo morendo X°°°°D
Ma stavo morendo ancora di più quando [FINALMENTE (?)] Demi era entrato di soppiatto a casa e li aveva beccati insieme X°°D Oh Dei, praticamente l'ho visto, Niacchan XD
Ho visto Demi che parlava a Dio e lo ringraziava X°°°D Una meraviglia!

Per il resto fantastica u-u Non hai proprio deluso nessuno zucchero :3 Davvero <3
E non sono io che devo aspettare le one-shot, SEI TE CHE DEVI SBRIGARTI A PUBBLICARLE! èWWWé
Però per quanto riguarda SR devo per forza aspettare, vero? *si dispera*

Ora scappo, che Beloved non si scrive da sola '-'
Un bacione enorme <3
Shinobu! C:

Maaaaaaaa, dimmi un po'.... te mi vuoi bene anche se sono in un TREMENDO ritardo, vero? ç_ç
Lo capisco... se sì, insomma, ti sei arrabbiata, ma davvero non è stata colpa mia! E' venuto un mio parente dall'Argentina e ... una cosa tira l'altra e su EFP proprio non ci ho messo più piede ._.
Ma ora basta! DI NO AL COLESTEROLO!
Sono qui, pronta a recensire e a chiederti perdono! In ginocchio, se serve X°D
*si ricorda che deve iniziare a scrivere il prossimo capitolo di Beloved* Shit...
Okay, dopo quella sclerata posso finalmente iniziare!

Oh yeah, oh yeah Oh yeah-yeah-yeaaaah! (Si vede vero? L'influenza del KPOP intendo X°D)
Allora... IL TERZO CAPITOLO E' GIUNTO PER SALVARCI DAL NOSTRO BARATRO DI DISPERAZIONE! (?)
Okay, è ufficiale: sei riuscita a farmi odiare in poche righe quella Melani. Quell'oca giuliva che non è altro!
UNO: Che non si permettesse MAI, MAI più di appiccicarsi a Zie. Solo Rori-torta di mele può e deve farlo!
DUE: Ma chi diavolo si crede di essere?! Dividere quei due pulcini per i suoi sporchi comodi!
E te, Zie, che diavolo mi combini?! Te ami tanto Ro-Rori... Metterti con quell'oca giuliva... Nyah! NO NO NO E ANCORA NO u-u
Stava anche per mettersi a piangere... Oh Dei ç_ç
La gelosia di Rori mi è davvero piaciuta. Ma sai che mi sarei aspettato più un Zie geloso che Rori? xD Però va bene anche così u-u!
Perché poi, Torta di mele è stato malissimo per quel piccolo e inutile legame che si era andato ad instaurare tra Zie e quella... Demi (Scassa-balle Demi *rotola per terra*) che gli chiedeva in continuazione cosa avesse, cosa non avesse, dov'era il suo Zie e mandava a farsi friggere quella poca calma che era rimasta a Rori... è stato meraviglioso XD
Perché puoi veramente vedere quanto Demi voglia bene a entrambi <3 e quel pulcino si preoccupa e... NYAH, OCA GIULIVA DI UNA MELANI!

PPPPPerò, ringraziando il cielo, hanno chiarito** E si amano/voglio bene (ma di più amano u-u) più che mai*O*
E' una mia impressione oppure quei due pulcini sono fatti per stare insieme? XD
Dai, per forza éwè

Ora, quando ci sarà il quarto capitolo?*U*
Devo anche farmi perdonare... quindi, le prossime recensioni, più lunghe! è-é

Ottimo lavoro Niacchan, davvero :)
E' tutto perfetto, divento scema ogni volta che leggo qualcosa di tuo, come fai? çwç
Scappo, che vedo di scrivere qualcosa anch'io XD
Ciao ciao~

AGSHJDKSAHIOWEGBX!
Niacchan è adorabile anche questo ç////ç
partiamo dal presupposto che Zie in lacrime è una meraviglia. Non fraintendere, quando sorride e tutto il resto è un amore ma secondo me.. secondo il mio pensiero da demente.. Zie in lacrime equivale alla Monnalisa di Leonardo, oppure il David di Michelangelo... perché no? Equivale anche al Grande nudo di Modigliani, la perfezione.
Ecco in questo capitolo i due pulcini li ho visti un po' così: Rori l'artista e Zie la tela.
Una tela sporca, piena di imperfezioni. Il bianco è un bianco scolorito, vecchio.. quasi sbagliato. Quell'imperfezione erano le sue lacrime, il suo tormento.
Poi c'è l'artista.. che con tanta pazienza e molta determinazione fa diventare la tela un capolavoro. Il capolavoro è quel sorriso.
Sono sempre più affezionata a quei due! Quel bacio poi, quel bacino innocente è stata la ciliegina sulla torta <3
Quindi in poche parole questo capitolo è dolcissimo(meraviglioso, patatoso, crostatino, amorevolmente adorabile, puccioso, un po' triste, romanticoso(?), giusto e tremendamente Rori x Zie XD).
Aspetto come mio solito il prossimo capitolino e il quarto di SR <3
Un bacio grosso quanto l'ego smisurato di Fran :3
Shinobu.

Awww <3 *-* sono cos tenerosi e pucciosi e piccoli e dolci e fluffettosi e... e... e... *-* LI ADORO *______*
sono troppo belli insieme *___* awww <3
ghyah :3
sono contenta che tu abbia deciso di fare una missing moments su loro due :3 vorrei che diventassero ufficialmente una coppia *-*
che belli, che belli, che belli!!! *w*
voglio leggere un altro capitolo su di loro *-* questo ti è uscito veramente bene *^*
a prrrresto ^-^
Kat :3
kyah ha ha <3 *sì, sono drogata di fluff shonen'ai e___e*

SDAHUSUHSAGAHBJSAòLJUQH!!! *sviene*
Leggerla in così è tutta un'altra cosa, giuro!
Che dolcetto, Zie sei un dolcetto al miele! tremendamente dolcerrimo, zuccheroso, mieloso, appetitoso (?) piccolo e carino! Già leggere di lui cresciuto mi causa un attacco cardiaco, invece adesso, vederlo così piccolo e indifeso... per Zeus! Non la smetto di vomitare arcobaleni ç////ç
Rori come sempre è adorabile <3 quel ragazzo ha veramente ''salvato'' Zie.
Il bacetto, le manine, lo schiaffo... c'è cosa più dolce di questa? Rispondimi, c'è?! D:
Anche Alex l'ha detto XD Ti vuole ancora più bene perché hai fatto conoscere la storia di quei due amorucci <3
(Mi son scordata una cosa... Rori, scricciolo, tu sei una torta di mele :3 semplice ma terribilmente buona*U* e noi amiamo, la torta di mele <3)
Comunque, tornando serie... Niacchan (?) sai benissimo che amo SR, sai che amo ogni personaggio e sai che ho una cotta, no cotta è troppo poco... sono innamorata di Rori e Zie... quindi credimi quando ti dico che Sunlight è meravigliosa!
Sinceramente non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, la curiosità come ogni santa volta mi distrugge, annientandomi XD quindi ti prego, quando non avrai voglia di scrivere, pensa a me che sbatto la testa contro qualcosa perché vorrei leggere un tuo nuovo capitolo :°D Prometti! (?)
Scusa il ritardo ma dovevo studiare ._. ma come vedi sono qui, circondata un po' ovunque da arcobaleni XD
Un bacione immenso zucchero:3