Sunlight
di Val__

Awww <3 *-* sono cos tenerosi e pucciosi e piccoli e dolci e fluffettosi e... e... e... *-* LI ADORO *______*
sono troppo belli insieme *___* awww <3
ghyah :3
sono contenta che tu abbia deciso di fare una missing moments su loro due :3 vorrei che diventassero ufficialmente una coppia *-*
che belli, che belli, che belli!!! *w*
voglio leggere un altro capitolo su di loro *-* questo ti è uscito veramente bene *^*
a prrrresto ^-^
Kat :3
kyah ha ha <3 *sì, sono drogata di fluff shonen'ai e___e*

SDAHUSUHSAGAHBJSAòLJUQH!!! *sviene*
Leggerla in così è tutta un'altra cosa, giuro!
Che dolcetto, Zie sei un dolcetto al miele! tremendamente dolcerrimo, zuccheroso, mieloso, appetitoso (?) piccolo e carino! Già leggere di lui cresciuto mi causa un attacco cardiaco, invece adesso, vederlo così piccolo e indifeso... per Zeus! Non la smetto di vomitare arcobaleni ç////ç
Rori come sempre è adorabile <3 quel ragazzo ha veramente ''salvato'' Zie.
Il bacetto, le manine, lo schiaffo... c'è cosa più dolce di questa? Rispondimi, c'è?! D:
Anche Alex l'ha detto XD Ti vuole ancora più bene perché hai fatto conoscere la storia di quei due amorucci <3
(Mi son scordata una cosa... Rori, scricciolo, tu sei una torta di mele :3 semplice ma terribilmente buona*U* e noi amiamo, la torta di mele <3)
Comunque, tornando serie... Niacchan (?) sai benissimo che amo SR, sai che amo ogni personaggio e sai che ho una cotta, no cotta è troppo poco... sono innamorata di Rori e Zie... quindi credimi quando ti dico che Sunlight è meravigliosa!
Sinceramente non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, la curiosità come ogni santa volta mi distrugge, annientandomi XD quindi ti prego, quando non avrai voglia di scrivere, pensa a me che sbatto la testa contro qualcosa perché vorrei leggere un tuo nuovo capitolo :°D Prometti! (?)
Scusa il ritardo ma dovevo studiare ._. ma come vedi sono qui, circondata un po' ovunque da arcobaleni XD
Un bacione immenso zucchero:3
Shinobu.