Random items ~ More than a sitcom!
di Rozenberry

28/08/12, ore 15:45

Ahahahahahahahahahahahahahhah xD ok, è bellissima! Hai reso perfettamente l'idea xD mi immagino tutto il disastro che hai descritto :DD e poi l'accenno di yuri è stato un tocco di classe u.u (w lukaxmiku) Allora, tornando alla storia, devo farti dei complimenti :D è davvero bellissima e ben scritta :D e, per quanto io conosca i Vocaloid (non sono esperta, ma i principali li conosco piuttosto bene), mi sembrano tutti IC :D detto questo, ti saluto, non voglio darti altri fastidi u.u a presto
Ely

02/06/12, ore 16:15

Tutto ciò non ha senso ma è terribilmente divertente!
Il festival (?) degli stereotipi a tema Vocaloid (una Meiko alcolista dipendenta da sake, un Kaito decisamente passivo di fronte alle altre persone, Luka munita del suo polipo rosa e via discorrendo) che hai messo su si adatta bene al diffuso nonsense perché diciamocelo pure, va bene la storiella di fondo ma qui la demenzialità e tanta xD

Però nel complesso è davvero gradevole, ben scritta e con quel ritmo frenetico rendi bene l'idea della disastrosa catena di eventi che coinvolge l'intera casa portando addirittura Gumi e Gakupo (che tra parentesi AMO come coppia het) a sfuggire a cotanto disordine e ancor di più isteria di massa!
Bravissima!

P.S. Sei riuscita anche ad inserirci il tuo tanto adorato yuri e a non introdurre il Kagaminecest che io tanto amo.
Punti stima in più.

30/05/12, ore 17:42

Ahahahahah ç_ç oddio ora crepo ç_ç
Povero Kaito, vittima inconsapevole della furia dei due gemellini °--° La Wii °----° Meiko è sempre esagerata poi .-. Il sakeeeeeeeeeeeee!! Ahaha questa Shot fa morire dal ridere, è fantastica °----°
Continua così,
Baci,
LOL,
IL POLIPO è MORTO,

-Kitsu-Chan <3

30/05/12, ore 15:27

Devo proprio dirtelo. Io adoro... tutto di questa storia.
A partire dal titolo, che rende perfettamente l'idea di ciò che... ehm... il lettore deve aspettarsi da questa pazzia in stile Vocaloid x°°
Certo che il povero Kaito ha la parte più indegna nella demenzialità generalizzata çwç perché finisce sempre per subire le più temibili angherie dai Vocaloid di turno? Ok, Meiko ci sta, ok, probabilmente anche Miku, ok, aggiungiamoci anche Luka perché be'... Luka è il male personificato (?), ma persino Rin e Len!! Che tenerezza mi ha fatto la sua parte da babysitter costretto nella stanza degli orrori! Non ha nemmeno la forza di ribellarsi, e mai nessuno che prenda le sue parti lololol~
Poi, direi che Meiko è stata inimitabile. A lei non interessa nulla, purché CI SIA IL SAKE. Solo a quel punto può essere capace di mobilitare persino l'esercito nazionale. La sua scenata per la perdita copiosa di Sake nell'acquario di Tako-Luka mi ha... sì... commossa çwç (wtf?) il suo dolore si sentiva proprio, mhmh.
...E anche dopo le considerevoli ferite che hanno seguito il pestaggio di Miku e mattarello, Luka non dà la soddisfazione di morire. Non che io ce l'abbia con lei, anzi!, però andiamo! Nella saga dei peccati capitali è l'unica a non pentirsi o morire. In Witch Hunt (o almeno secondo la mia interpretazione) fa comparire due ali dal nulla e vola via dal barbecue rogo. In Leia... in Leia non esiste nemmeno, e tanto diventa l'ossessione / causa di suicidio di un ragazzo èwé
Comunque, la frase "e solo Saffo poteva capirla" mi ha fatto schiattare dal ridere. Quante analogie tra la poetessa e la nostra povera Miku! lol!
Morale della favola: Rin e Len, i veri carnefici della storia Vocaloidiana, sono tanto adorabili e dannatamente deliziosi che non vengono minimamente sospettati per scomparse varie di Sake, ubriacamenti di polpi e altri delitti che solo nel mondo dei Vocaloid potrebbero essere passabili per la pena di morte. Fine.
E per terminare in bellezza, ho intenzione di costruire un altarino per Gakupo e Gumi, da oggi ufficialmente la mia seconda OTP dopo il Kagaminecest.
<< Gumi portò lentamente lo sguardo verso Gakupo e, tra le mille scuse che le vennero in mente, gettò fuori la più patetica.
«Gakupo, mi sono accorta… ricordata… resa conto che il vestito che abbiamo preso non mi piace più. » e lui, ovviamente, non se lo fece ripetere due volte, sgommando subito via con lei, mettendo in moto intenzionato a non tornare prima della notte. >>
Genialata totale, bravissima!
Scrivine altre di demenziali e comiche così... certe volte il mondo dei Vocaloid è talmente deprimente che c'è sempre più bisogno di follie come queste <3
Giucchan <3

30/05/12, ore 14:18

Cioè, tutta Salerno mi sta urlando di smetterla di ridere e tu ti azzardi pure a dire che questa storia è orribile?
ORRIBILE?
...
Hai ragione, è orribilmente divertente. Così tanto che persino i miei occhi stanno schiattando dalle risate. Uno schifo totale!

Una delle particolarità di questa shot - e, probabilmente, uno dei motivi per cui me la fa amare così tanto - è che da una situazione quasi-normale (perchè, diciamocelo, niente è normale con i Vocaloid) ne nasce un completo e totale disastro demenziale. L'apparizione di Gakupo e Gumi, seppur così breve, è meravigliosa. Me li hai fatti amare dal momento in cui, appena entrati in casa, si armano di mattarello e battipanni, fino a giungere alla conclusione più logica, ovvero filarsela via - e chi li biasima...

Non so chi mi sia piaciuto di più, se Kaito-sottomesso-alla-volontà-della-sacra-triade, Meiko-il-mio-unico-punto-debole-è-l'astinenza-da-sakè, Luka-maniaca-sessuale o Miku-fidanzata-gelosa.
Anzi, io LO SO!
E lo sai anche tu. Insomma, anche a cinque anni quelle due pesti si fanno amare!
Fino alla fine sono rimasta con un sorriso ironico sul volto: la frase con cui chiudi è spettacolare - gli artefici della chiazza di sakè, del gatto chiuso in lavatrice, del polipo ubriaco, delle chiazze bordeaux sul sedere di Kaito rimangono impuniti e sorridenti ad osservare il casino creato...
GENIO!
Bene, dal commento puoi immaginare che la storia finisca nei preferiti, ma... ecco che arriva il colpo di scena!
Dato che ogni singola storia che scrivi - in questo fandom, DN o altri.... ma soprattutto i primi due - è capace di commuovermi, farmi ridere o rimanere col fiato sospeso...
*Rullo di tamburi...*
*...Squillo di trombe...*
Finisci nei miei autori preferiti!
*ZUN ZUN!*
Ora, credo di avere qualche altra storia da recensire... tipo una OS semi-yandere, o una raccolta malinconica/angst.
Continua a scrivere, Hicchan!
Mush Mush Love ♥
Alichan

29/05/12, ore 22:42

Hicchan! Ma che bella shot! Per niente orribile, anzi! Devo dirti che dopo una giornata di studi intensi (chimica e inglese) e un compito in classe (latino), questa fanfic era proprio quello che ci voleva! Bellissima e divertentissima xD "Proprio in quel momento di caos più totale, la porta dell’entrata si spalancò e così la casa dei Vocaloid fu al completo. Gumi e Gakupo erano di ritorno e, sentendo rumori sospetti provenienti dalla cucina-salotto, si armarono, Gumi di ombrello e Gakupo di attaccapanni, prima di entrare.
Spalancata la porta, si ritrovarono davanti l’incredibile spettacolo.
«Non abbiamo sbagliato casa, vero? » proferì la ragazza, con gli occhi increduli e, soprattutto, sgranati di fronte ad un tale subbuglio." <-- questa parte è stata troppo bella, è una delle mie preferite xD Direi che poi Gakupo e Gumi hanno fatto un'ottima scelta a svignarsela --> "Gumi portò lentamente lo sguardo verso Gakupo e, tra le mille scuse che le vennero in mente, gettò fuori la più patetica.
«Gakupo, mi sono accorta… ricordata… resa conto che il vestito che abbiamo preso non mi piace più. » e lui, ovviamente, non se lo fece ripetere due volte, sgommando subito via con lei, mettendo in moto intenzionato a non tornare prima della notte." xD Appaiono solo per poco nella fanfic, ma sono troppo forti *-* I love Gumi <3
Tutti gli altri poi, che cosa fantastica! Meiko Sake-dipendente, Kaito babysitter menomato, Luka maniaca del puni-puni, Miku fidanzata gelosa e i gemellini arrivati direttamente dall'inferno xD Il polipetto rosa poi, che carino *w* Aaw *w* Comunque non ti preoccupare, continua a sperare e vedrai che un giorno anche tu riuscirai a sculacciare Kaito! *.* Baci,
la tua cara Checchan <3
p.s.: grazie mille per avermi nominata nello spazietto autrice, mi hai commossa! çwç
Alla prossima <3

28/05/12, ore 21:26

Ma... ma... ma... tu lo sai che mi sto rotolando a terra, vero?
Cioè, tu non hai idea di quanto questa simpatica OS mi abbia fatto sorridere x°D
Le scene sono descritte con uno stile che tende a creare delle immagini tipiche degli anime, il che, associato all'atmosfera demenziale nel quale il tutto si svolge, rende il racconto piacevolissimo :D
Per non parlare poi degli sprazzi qua e là di battute più sottili (vedesi "Saffo") e scleri vari da parte delle tre carnefici del tentato assassinio del bluastro ^^ però... non posso fare a meno di NON odiare quelle due pesti xD li amo anche quando si comportano male ;P

Mooooolto carina, veramente apprezzabile :D