Speranza
di Kiruzy

10/12/14, ore 15:11

Mhhhh
..appena ho cominciato a leggermi è venuto in mente il vaso di pandora...e in un certo senso anche questa storia dice di come la speranza sia morta, schiacciata dai mali dell'anima. Bella lettura, bacioni
Jules

06/09/13, ore 01:38

Wow.
Senza parole.
Una poesia dai toni tetri, pesanti, malinconici. Si sente la disperazione, la continua ricerca di quella speranza, che però è già morta.
E allora, a che cosa serve continuare a vivere, ora che è stata ritrovata ma che non potrà più riempire di luce?

Bellissima, è riuscita a trasmettere perfettamente ogni cosa.
Un unico appunto:
"Mi rapisce un inconsolabile tristezza…" Dopo un serve l'apostrofo, essendo tristezza femminile.
A presto
shadow

19/08/12, ore 13:53

L'ho messa fra i preferiti...assolutamente.
È veramente... Magnifica, nn riesco a trovare nemmeno le parole.
volevo riportarti i passaggi che più ho preferito ma mi sono accorta che avrei dovuto riscrivertela tutta ^^
È bellissima!!
WING :D

30/05/12, ore 20:39

Wow... cioè è stupenda! Hai espresso il dolore di quest'anima che si sente legata alla vita ormai solo da un ricrdo, magnificamente!
Ho pensato subito al film il "Corvo" che classifico nei miei film preferiti.
Il pezzo in cui dici "Cade la pioggia sul mio viso e un terrore mi assale…
Il cielo piange per lei?" é bellissimo.
Complimenti veramente!
Baci