New life
di smarties89

01/08/12, ore 11:29

L'introduzione già mi piace :3
Mi dispiace per il povero Izzy D: che cattivo AXL :S
Mi fiondo a leggere il prossimo :D

29/05/12, ore 22:26

Una storia con Izzyno, che bello! *.* (in questo periodo lo adoro particolarmente, non so perché XD) Ora ti metto subito fra le seguite, così non rischio di dimenticare di leggere (dato che sono una gran smemorina XD) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tu hai il potere di incuriosirmi con un niente! >.< Mi raccomando, aggiorna presto come fai sempre, che mi rendi tanto tanto felice! *-* Un bacione! ;)
I Am A Yellow Walrus

29/05/12, ore 17:02

Eccomi qua! Non sai come ti invidio, vorrei avercela pure io così tanta ispirazione. Ma sul serio, come fai? Io ci impiego secoli per scrivere un solo capitolo e tu scrivi una storia dietro l'altra! xD
Coooomunque questa storia comincia già con una situazione delicata e mi piace un sacco nonostante tu abbia pubblicato un solo capitolo. Sono ansiosa di leggerne il secondo. Chissà cosa succederà al nostro Izzyno...ormai solo soletto.
Baci :)

29/05/12, ore 16:02

Nuova storia + Izzy = Storia nelle seguite!! Certo, devo confessarti che mi ricorda un pò la mia "In the Cold light of morning" anche se la mia si concludeva con la dipartita di Izzy, mentre la tua inizia con la dipartita di Izzy! LOL XD Attendo con impazienza sviluppi.. so che anche questa non mi deluderà! Un bacio, alla prossima ;)

29/05/12, ore 15:43

E ovviamente io sono felicissima che tu inizi subito una nuova storia... e anche questa andra' dritta dritta nelle seguite ovviamente! :)
Baci