You’re perfect to me
di Betty97

10/11/12, ore 22:58

Cosí non vale peroooooó al BOOM ci stavo quasi per credere che si baciavano :P peró in fin dei conti é bello come li stai facendo ri-avvicinare piano piano... Sono cosi tenerelliiiii :D Capitolo assolutamente bellissimo ... anche se sinceramente il bacio Darren-Luna mi ha alquanto scioccato xD Sara ^-^

10/11/12, ore 22:14

Ehy Cookie!
(Bello vero? Eh si, tanto puccioso! Non ti offendi se ti chiamo così vero? Nnnnaaaaah, e anche se non ti piacesse ti chiamerei così. Stronzaggine? Ti descrive, un biscotto -se te lo chiedi, si, al cioccolato-  carina, buona, dolce, di cui non smetteresti mai di fare a meno! ... Tu però sei dietetica... Ah no aspetta... Se ti mangio è cannibalismo... E non potersti scrivere... Giusto.. Giusto)
Che bello questo capitolo, ti mette ancora più in fibrillazione per il prossimo. Ti ringrazio tantissimo e mi sento ancor più onorata per aiutarti, è proprio bello fare qualcosa che poi qualcuno apprezza e, oh cielo, quando ho letto quel 'Spidergerbil' ... Tutte le volte che mi nomini mi dico 'AAwwwww, ma che carina, si è ricordata!'  e come mia madre dice : Elena sei diventata rossa, ma si può sapere perchè??
..Ma questa è un'altra storia. Mi fa davvero piacere che hai (Piove... Piove piove, la gatta fa le oooove!! Bei momenti quelli delle elementari eh? Euforiiiia) ascoltato i miei consigli. Ma quanto mi fai felice?? ma dimmelo!!
..Perchè sto sorridendo se non mi puoi vedere?! >.<
Dio santissimo, sono le 10 ?! Ma scherziamo? Padre tempo ha percaso deciso di farmi uno scherzo? AAAAnndiamo, solo pochi minuti fa erano le cinque... Che poi Padre tempo e Madre natura sono sposati, si? E chi è il figlio?! ..E cosa c'entra questo soprattutto con la storia? Oh giusto, mi fa perdere la cognizione del tempo.. Anche se è una cosa ovvia, con tutti i film mentali che mi faccio.. Sei una di quelle scrittrici che sa descrivere la scena che ti sembra di vederla, e tu non sei più sul letto a leggere al computer. No. Tu sei lì, come l'aria, che li può vedere, li sente... E poi viene respirata e fa un viaggio cuore-polmoni andata e ritorno (la cosa era uscita poetica, poi mi sono detta, naaaah sdrammatiziamo!!)
Beh.. E' una sensazione bellissima, lì. Lì hai lì. Li vedi, li senti... E'... magnifico... Finchè uno stronzo non ti chiama al cellulare per chiederti i compiti di lunedì -.-
Ringrazia tanto Andrea che non recensisco decentementa ma prima...
Hai presente La fabbrica di cioccolato giusto? Ma perchè Willie Wonka non fa mettere dei sacchettini di plastica alle scarpe dei tipi quando entrano... Se poi gli chiede di mangiare l'erba?
Oh giusto, e divertiti al concerto!! In ritardo..
Beeeeeeep sul naso!!
(Recensione modificata il 10/11/2012 - 10:18 pm)

10/11/12, ore 13:42

waaaa che bello!!!! *_*
E' stato un capitolo dolcissimo!!!!
I momenti di tensione/imbarazzo mi sono piaciuti molto *___*
Quanto ho amato questo momento e questa frase “E qui sono io la preda” continuò lui “sei tu che conduci il gioco, un tuo semplice gesto e io cado ai tuoi piedi” cioè, è troppo kxjklalkxkALZKaòl *____*
E poi “insomma, ero considerato brutto e scemo” ma pooooovero Darren ç_____ç Sei bellissimo invece, proprio come ha detto Chris!!!!
un bacio a presto!!!!*__*

10/11/12, ore 00:41

ciao bellissimo capitolo,la scena del mancato bacio è molto divertente Chris che cade a terra hahahah poverino,poi i discorsi senza senso di Derren è un mito,sta facendo di tutto per Chris è si vede che è pazzamente è completamente innamorato di Chris,grazie per il capitolo.:)

07/11/12, ore 22:42

E' la terza volta che rileggo questo capitolo in quattro giorni in attesa di quello dopo xD...ohwww :) darren é cosi cuccioloso :P non vorrei metterti fretta ma... ho bisogno del seguito :D

05/11/12, ore 23:07

allora.....la scena della frutta io non l'ho pensata propriamente male ecco XD A dire il vero pensavo che Darren provasse ad imboccare Chris e lì sì che ci vedevo il doppio senso nonostante il gesto che sarebbe stato davvero molto dolce in tutti i sensi XD
Non devi abbatterti e cadere in depressione, perchè il capitolo è stato davvero molto piacevole ed è stato un appuntamento molto carino, dove la spontaneità e la voglia di scherzare ha trionfato e ci stava assolutamenta tutta :)
Attendo con ansia il prossimo appuntamento!! *_*
un bacio
Fede

05/11/12, ore 15:32

Ohyyyyeah!  Sono la prima a recensire!! Datemi un euro -.-
Belli i miei due tessooooori :3 Il bello è che io mi facco tutti dei filmini mentali mentre leggo, il che aiuto mentre sono in autobus (Si, oggi ho caricato la pagina web da casa sul cellulare e non l'ho spento... Aspetta... Si che l'ho spento...Beh mi è rimasto comunque e nelle ore buche di oggi l'ho letto :3 Mi stava per beccare ahahaha e ho nascosto il cellulare sotto il sedere. Il sostituto (?) mi fa 'Galli, cos'hai sotto lì? C'è una bamboccino (il portachiavi, quei così... come si chiamano mmh... beh i così che attacchi al cellulare che penzolano D: spero tu abbia capito, e non pensare male solo perchè scrivo 'penzolano'. A Questo proposito, poi parliamo della frutta-time CrissColferiana eh!!) E gli faccio 'aaaaaamm.... Prof... Dove? Oh, queeeello..è... Un... Una... Nuova moda.... Si, lo attacchi con i pantaloni, vero scka? *mi giro verso la mia compagna che annuisce tutta ross*' Ahahahaha mamma mia che colpo che ho preso!! Comunque, non ho potuto recensiere a mezzogiorno quando ho letto perchè non mi ricordavo la password, per l'ennesima volta... Eggià..
ED ECCOCI QUA!!
che bello, finalmente!! Anche dopo un'interrogazione da schifo sai tirarmi su di morale :3
Oddio, mi ricordo che dovevo dirti una cosa, sapevo che dovevo appuntarmela.. Perchè non l'ho fatto?!!
T.T Comunque una cosa che stavo pensando... Dici che aggiornerai una cosa alla settimana, e dico... OH.MIO.DIO. ! Hai messo due capitoli.. Due giorni della settimana... La settimana ha 7 giorni... 7 - 2 = 5 ... altri cinque capitoli significa che aggiornerai ogni settimana, ma solo per una volta... mi stai dicendo che... Non è possibile... Tra un mese, 1 (?) settimana avrò gli altri?! Ommioddiiiiio... Sento che sarà molto molto difficile aspettare così tanto ma anche che la mia sopportazione verrà compensata :)

Scrittura lineare, sciolta, bello il testo. Cosa si vuole più da una scrittrice? Ah si giusto, TU CHE SMETTI DI DIRE CHE FAI SCHIFO ALTRIMENTI VENGO A CASA TUA (dato che ora so dove abiti lol) E TI CAMBIO I CONNOTATI COME TI HO PRECEDENTEMENTE AVVISATO IN RECENSIONI PRIMA CAZZO CULO
non, farmi, arrabbiare. Ok? Brava ciccia :)
Tornando sul discorso pervi, quando ho letto che Dar mangiava una banana pensavo che Chris lo guardasse storto e invece no, niente. Ahahaha
Hai fatto bene a non toglierla!! Muuua, un bacione e.. SG regna!!

04/11/12, ore 22:20

... Mh... Direi che... è ok, si dai... è ok... Ma... Sai com'è...
Ho visto che hai risposto alla recensione oggi... Alle 19 e qualcosa... E ora vedo che non hai messo il diciassettesimo capitolo...
Ma... Ma... Pe-perchè?
TU!:.. TU LO AVEVI PROMESSO!! DOMENICA AGGIORNO!! LO AVEVI DETTO!! PERCHE' NON LO HAI FATTO?? :'( *si asciuga le lacrime e tira sul col naso* io... credevo... speravo... Beth... Beth....
'Grazie per aver recensito e a domenica!!' lo avevi detto... e io le tue 'cose dette' le prendo come promesse... Estel84 potrà acconentire, alla sua recensione... Io.. Non so se potrò resistere a questa pugnalata... E NON GIUSTIFICARTI DICENDO CHE INTENDEVI LA DOMENICA, NON QUESTA CIOEì OGGI MA LA PROSSIMA PERCHE' NON LO SOPPORTEREI *scoppia a piangere, chiude il computer, lo butta giù dal letto e urla nascosta sotto il piumone del letto'
BUONANOTTE... essere.. INSENSIBILE

04/11/12, ore 19:10

ECCO COME MI SENTO!! Yeyeyeee.... andrà tutto bene, io lo so, e ne sono troppo felice :DD Questo appuntamento è stato dolcissimo, proprio :') E poi ho adorato troppo la tizia della fiera :)
Solo una cosa: LE PATATINE FATTE A MANO, CHE VUOL DIRE? AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sei adorableeee
Questo è tutto... aggiorna presto
_Lys

04/11/12, ore 18:26

Lo sapevi di essere una capra? Be' sei una capra! E per essere precisi QUESTA capra:
E quel letto sono i MIEI sentimenti! TU TI STAI DIVERTENDO CON IL LETTO ç____ç Ommiodiooo sei crudele, brutta caprettaaa!!
Se non risolvi la situazione VELOCEMENTE, rimarrai una capra, ma, sempre per essere precisi, QUEST capra:

E
ssì, è proprio una minaccia!! :D
Ci vediamo presto, capra! *sorrisetto crudele*

Ahahahahah no seriamente parlando: SEI MATTA? Sì, è scritto bene e devo dire che ci sta con la storia! Però che tristezza ç__ç
Vado a leggere il resto, che è meglio!
Byeee <3
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 06:27 pm)

03/11/12, ore 17:17

Che dolce Darren*-* oddio é di una dolcezza unica** ho le lacrime <3 brava!!

02/11/12, ore 13:52

oh ohhhh....Bravo Darren!!!!!
Dai che ce la sta mettendo tutta....è troppo adorabile!!! *___*
Su Chris, smettila di fare il sostenuto ed abbraccialo *_____*
Chissà cosa avrà in serbo per il prossimo appuntamento?!?!?!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!!!
un bacio
Fede

01/11/12, ore 16:55

ciao bellissimo capitolo,mi piace vedere un Derren che corteggia Chris che lo fa con tale dolcezza e eleganza proprio come è Chris,la ragazza a capito tutto di quei due bellissimi ragazzi,però un bacio anche sulla guancia si potevano dare un piccolo sulla ruota panoramica o sulla porta di Chris no è?va beh importante che anno passato una giornata bellissima piena di divertimenti,non vedo l'ora di leggere il prossimo appuntamento,grazie per il capitolo.:)

*Accedo il computer, metto la psw, si connette, apro efp e twitter. Vado instintivamente su questa ff e 'Aggiornato il 28/10/2012' . Sorrido.*
Cioè manco fossi telepatica! (Mi stupisco anch'io, come diavolo facevo a sapere che avevi aggiornato?! ... Non sono credibile vero?.. No... OK! OK! Lo ammetto, guardo tutti i giorni se aggiorni... Sono così facile da sgamare? D: )
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Cioè, mi stai dicendo che pure tu leggi la 'saga' (...che poi non è tanto saga perchè ci sono quattro libri... ah beh ma anche si... perchè sono quattro li bri, no? o forse no... ma si dai.. Insomma, io la chiamo saga, poi tu mi dirai cosa ne pensi, se sia saga o no :D ) *momento di mammasss sorryme*
Oddio, mia mamma sta per tornare, ho poco tempo prima che inizi a raccontare ODDIO. Allora ehmm... Ah si, dicevamo della saga, allora aspettanoaiuto è tornata... *e passarono dieci minuti* Eccomi scusa... Potrei anche cancellare 'ste righe ma almeno posso giustificarmi (ho iniziato la recensione che erano le 21.7 e adesso sono le 21.36 :tra imprevisti di racconti-mamma che è andata in vacanza, pensare a cosa scriverti e metterle giù in un ordine sensato che poi non faccio mai e Cesaroni che sono iniziati è passato un casino di tempo e non ti ho scritto niente di... Concreto!!)
Uh si, allora, bando alle ciance ...ooohh una mooosca! No basta. hai ragione. Dicevamo della saga, la saga de Il Cimitero Dei Libri Dimenticati. Mi fa piacere che ti piaccia, e se posso consigliarti altri della saga e comunque di Zafòn : le luci di settembre, il gioco dell'angelo, e il prigioniero del cielo... AAhh.... Mi sono innamorata di questi libri. Se vuoi qualsiasi consigli su libri di ogni genere, chiedi a Spidergerbil e ti sarà dato! (...Che...Doppio senso... lol)
Bene bene bene, passiamo al capitolo, Tu. Non. Sai. Quanto. Lo. Ho. Aspettato. ! Che dolce, dolce dolce dolciiiiiiiiissimo!! Non vedo l'ora che sia mercoldì, sperando che qualcuno (non mi tradisci vero?) o qualcosa, like scuola, ti impediscano di concentrarti sul caricare il capitolo! Dio speriamo bene :3
Mi fai felice felice felice!! E anche per questo ho deciso di bruciare i miei piani di tortuna che dovevano ucciderti lentameeeente per aver fatto separare i miei due tesori D:<
*pausa pensieri... cosa ti scrivo adesso? voglio, esigo, anche se so che è brutto da sentire, PRETENDO il prossimo capitolo... Che poi tutte le volte che pubblichi appena finito di leggere vorrei il nuovo capitolo... beh cosa pretendi? Quando qualcuno è dipendente da una cosa, è dipendente da una cosa; tu non sai che giornata ho fatto fare ai miei amici dopo aver letto il capitolo scorso. Pfh, va bene che ho le mie cose( sì, molto sinceramente) ma gli ho fatto passare una mattinata orribile, e la mia faccia era tipo -.- con il pensiero fisso a 'mtz, stupida Beth, tutta colpa tua. Che palle manco seguo la lezione per cosa? Per i filmini mentali che mi fai fare dalle tue ff, ti odio' Ma questa è un'altra storia. :D*
Wow, ma ti ho fatto una recensione lunghissima!! Forse è meglio che smetto ti romperti le palline. Mi immagino la tua risposta 'Molto sinceramente? Ma cosa me ne frega! Ma vai a dormi porco cane che per leggere la tua recensione non mi fai seguire i Cesaroni!! Cioè manco avessi scritto qualcosa di sensato! Manco mi avessi lusingata o chiesto il numero di cellulare! Cioè proprio cagatine mi dici, ma vai a lavorare và! ps. grazie e alla prossima!'
Eh si, grazie alla prossima è tipico tuo :3 ...Mh... Che se poi ci pensi cosa dovresti scrivere ad un recensore...? Ma che cazz! Non ti sto scrivendo niente di sensato, basta. Vado affanculo. Ciao e ti prego aggiorna mercoledì! *sono 50 minuti, 50 fottuti minuti che scrivo una recensione, cioè ti rendi conto? Sono da manicomio, urca, è arrivato il treno. Ti manderò una cartolina lol!*

SEI UN GENIO.
- Scrivi benissimo.
- Mi fai piangere/ridere ogni capitolo.
- Leggi 'L'Ombra Del Vento' e credi che sia jfhgfudis, e lo penso anche io.
- LA MANIP, CAZZO LA MANIP, E' FATTA DA DIO, APPENA L'HO VISTA.. ''ODDIOOOOOOOOO" POI HO COLLEGATO PHOTOSHOP.

voglioilprossimocapitolovoglioilprossimocapitolovoglioilprossiocapitoloyfrudisfjhdu