You’re perfect to me
di Betty97

11/05/13, ore 15:12

Hey ciao! Ho incrociato la tua ff per caso e visto che era un CrissColfer non potevo non leggerla! :P La sto adorando già dal primo capitolo**
Un bacione
E*

18/12/12, ore 19:54

Bellissima :D amo le descrizioni che fai di Darren (follemente innamorata anche io, eh già) e scrivi bene! Ora continuo :D Bella! Brava!

26/09/12, ore 14:33

Ho letto solo il primo capitolo e già lo amo. gfuadm dddio, che bel mondo di scrivere! Mi piace il fatto che Darren non sappia della cotta di Chris nei suoi confronti, e mi piace come descrivi le scene in modo così perfetto! L'ho messa nelle seguite e nelle preferite, ti recensirò ogni capitolo va bene? fhadj non vedo l'ora di continuarla, sei bravissima :) curiosità, sei del 97? un bacione, Gin. <3

24/08/12, ore 17:53

si.... si..... la foto beh, la foto.... eeeeeeeh la foto..........! AMORIIII MIIIEIIIII!!! *si schiaffeggia e si urla di tornare in sè!* come primo capitolo non c'è male, l'umorismo non ti manca, la lettura è molto scorrevole!!! complimenti, per essere la tua prima ff crisscolfer sei brava!!! vado a leggere li altri due capitoli e a recensirli!!! -M!!

22/08/12, ore 00:58

Bene, mi sono resa conto di non aver lasciato una recensione quando lo lessi, così l'ho rifatto velocemente per scriverti cosa ne penso :)

'Darren era all’angolo della sala, stranamente non stava saltando, urlando o canticchiando qualche canzone Disney' già qui hai caratterizzato perfettamente Darren x'D
Come mi è piaciuto il modo in cui hai richiamato la maggior parte dei membri del cast. Molte volte sono presenti anche loro, eppure in molti li dimenticano *si indica*
Mi piace come inizio e come scritto. Uno stile leggermente differente dalla Klaine che ho letto prima, ma molto efficace e mi piace **
Complimenti :3
CrissColfer e HP, poi, sono un'intesa perfetta :3 Che cosa meravigliosa che gli presta il libro (e che cosa meravigliosa Darren esaurito perchè non ha il suo libro che rilegge il giovedì sera xD <3)
Poi, vabbè, i commenti di Mark sono spettacolari :') Lui, lo shippatore numero uno di CrissColfer insieme a Darren x'D
E si aggiunge anche Dianna :') Anche io voglio partecipare a una delle loro serate, se hanno intenzione di guardare HP o un film Disney >.< Se vogliono far altro li lascio soli u.u
Leggo l'altro! :3
Fefè

26/07/12, ore 15:20

Allora..sono negata per le recensioni x'D Ma proverò comunque a farne una..
Questo inizio mi piace tanto tanto *w* La parte in cui Chris presta il libro a Darren. Deve amarlo proprio tanto. I libri di HP sono sacri! <3 E se Chris glielo presta, deve significare davvero tanto u.u
I commenti di Mark! Adoro Mark che shippa CrissColfer x'D
Io pure voglio essere sul letto spazioso con Darren e Chris :D * si intrufola *
" E comunque mio caro Colfer, devo ammettere che lei ha proprio un bel culetto ". Bè, Darren sarà anche cieco da non accorgersi quello che provoca a Chris, ma ha buon occhio per altro :P

Spero di leggere presto il seguito :)

16/06/12, ore 23:10

Allora, iniziamo con il fatto che non credo ancora di star seriamente recensendo qualcosa xD come ti ho detto ho una grandissima avversione verso le recensioni, ma questa storia mi è piaciuta così tanto che rientra nei "caso speciali" di ff che ho recensito xD
Già dalla trama della fanfiction sale la curiosità "il suo problema era umano, basso quanto un Hobbit..." alla parola Hobbit mi hai conquistata perchè sai che io adoro usarla per descrivere Darren. E qui ti viene da chiederti perchè un problema? Dilemma che si dissolve quando leggi tutto il capitolo.
'grande amore'? Dio mio quant'è carino Chris *-*
Mi è piaciuto molto anche come hai descritto la scena con tutti gli attori impegnati n qualcosa, perchè rende molto più facile immaginarsi il quadretto.
"Marck che chiacchierava Con Cory, inconsapevole d avere un Enorme foglio Di insulti attaccato alla schiena" ahahahahah ok ho riso come una pazza, povero mark xD
Ok, come ho letto di Darren ho pensato "Dio mio cosa gli è successo?" poi come ho letto "Harry Potter" ho capito il suo problema, non so cosa avrei fatto al suo posto! Meno male che c'è Chris!
"prendetevi una stanza!" ok, io farò una statua a quel mito CrissColferiano!
Poi povero Chris messo in imbarazzo da tutti. Però ammettiamolo che anche a Darren piacerebbe provare il spazioso letto di Chris!
Confermo con quello che dice, Chris ha davvero un bel culetto u.u
Agjvuivmthdk azzardati a dire ancora che fa schifo e io.... Ehm... Smetto di aggiornare la mia storia u.u
La storia è meravigliosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
E i
L'immagine che hai messo è meravigliosa!
Miky
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 11:11 pm)

30/05/12, ore 22:15

Evvai che anche Betty97 è brava e talentuosa :) Sisi, mi piace il tuo stile, ragazza, continua a scrivere e pubblica subito il secondo capitolo!! (Come mai ho la vaga sensazione che il problema di Chris sia anche il tuo? :P) Scusami per il ritardo nella recensione, ma come sai, il mio povero computer si era impallato e mia madre non mi faceva usare il suo, ma ciò non è inerente con la tu asta fighissima storia, quindi ti dico Bye Bye

29/05/12, ore 23:13

ciau, scrivi malissimo e la tua nuova fanficition fa ccchifo hihihi :c
MACCHE'! sei pazzesca e lo sai (you're sexy and i know it) ok non c'entra una ciospa ma sono troppo felice perchè finalmente scrivi qualcosa, e quel "qualcosa" è spaventosamente bello! io lo sapevo che eri brava, ma l'ispirazione era a fumersi una canna con l'unicorno personale di Chris :3
comuunque, mi piace molto la storia e poi l'hobbit mi intriga non poco -suona strano D:-
quuuiiindi, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, quindi non perdere l'ispirazione ora che l'hai acchiapppata con un retino da farfalle (?)
ok, sto delirando, povera me.
VOGLIO IL NUOVO CAAAAPITOLO, ORA ADESSO SUBITO (ogni riferimento è puramente casuale)
un beso da tuo marito <3