I Will Wait You
di Momoko The Butterfly

07/09/12, ore 19:49

Davvero molto carina, approvo totalmente la dolcezza di Allen, non sei per niente uscita dal contesto e l'hai resa piacevole e scorrevole da leggere :) I miei complimenti. Quando ti va, passa a leggere anche la mia!

30/05/12, ore 21:10

Noooooooooo! Eresiaaaaaaaa! Non puoi farmi questo! Non puoi dirmi che Il MIO adorato Tyki Pon tira le cuoia! (scoppia a piangere ininterrottamente) Ed ora ecco lo sclero: Allen: oddio ragazzi, secondo me è morta! (la un calcio alla sottoscritta) Lina: magari é solo svenuta, Areeeeeeeen! Non enfatizzare la situazione! (ma intanto si fa il segno della croce, la carina!) Lavi: magari se le do un bacetto si sveglia... (la sottoscritta sembra rinsavire lievemente, arrossendo) Mira: Oddiooooooooooo! É colpa miaaaaaaaaaa! Kanda: preparate la tomba! Un'altra é caduta per il bene dell'Ordine (bastardo!) Komui: il defibrillatoreeeeeeeeee! O Komurin... (faccia da maniaco) Bookman: magari con l'agopuntura... (la sottoscritta rabbrividisce, ancora svenuta) Entra Tyki fischiettando... Tyki: Ryn, che succede!? O__________O (é troppo puccio quando é preoccupato) (la sottoscritta si mette seduta e si guarda intorno) (vede Tyki vivo e vegeto) Ryn: Tykiiiiiiii!!! Quindi non ti sei fatto squartare dal Conte (gli salta addosso *^*) The end. Oddio, quanto é bello! Beata Clara... Stavo girovagando per il Fandom, quando mi sono imbattuta in questa bellissima storia! Il capitolo iniziale é davvero ricco di suspance, tanto da far paura (se mi uccidi Tyki mi arrabbio) Ok. Ok. Iniziamo da capo. Mi presento, Mi chiamo Acquamaryne, abbreviato in Ryn e ho 2135 anni! XD XD XD Il capitolo iniziale mi é piaciuto davvero, soprattutto l'OC Clara, che penso che mi piacerà tantissimo! Certo, si sente che lo stile è ancora un po' acerbo, ma il talento non manca, te lo assicuro! Ok, Tyki non é forse il massimo dell'IC, però é puccio e veramente wild (no scherzavo). Tyki, assieme a Lavi, é uno dei personaggi che preferisco, poiché è dotato di mille sfaccettature e sfumature del carattere, tanto da renderlo quasi impossibile da descrivere. Ryn

30/05/12, ore 18:56

Momoko, Momoko, MOMOKO! ARG!!
Accidenti a te, io dovrei essere a studiare l'impianto della vite in un vigneto per l'ennesimo compito di domani (preciso.. 70 PAGINE ç_ç'''!!) .. E invece?!?! Tu posti, io trovo un pretesto per non studiare, leggo la tua storia, mi ci appassiono subito all'introduzione.. E MI FAI VENIR VOGLIA DI SCRIVERE!!!!! Dovrei ordinare al tuo bel Tyki di massacrarti per questo >.>..!!
Ok!! Apparte gli scherzi x°DD!! Sono contenta che tu finalmente ti sia decisa a postare, sembravi molto presa da questa storia, deve essere molto che mediti su come scriverla (=.
E direi che come introduzione è bella: mi intriga, sarà che sono una super fan dei Noah ^^. Per il Conte.. Non saprei se avrebbe proprio reagito così, magari avrebbe cercato di convincerlo a cambiare idea; ma è anche ovvio che la storia parte diciamo da metà, e deve per forza esserci stata una parte precedente. Tutto dipende dagli avvenimenti precedenti, ecco ^^. Magari proprio gli ha fatto saltare i nervi, povero Conte... O povero Tyki u.u? Un po' entrambi u.u.. Secondo me un po' ci è rimasto male il povero Adam <3. ..Ripensandoci forse, si, ci sta bene la sua reazione u.u' *immagina cosa possa essere successo, e paragona con il quattordicesimo*.
Per il Conte, se hai bisogno del carattere  a forma di cuore, puoi trovarlo anche in qualcuno dei miei capitoli se ne hai bisogno (=.
Tyki sembra proprio perso.. Wow. Questa Clara deve avergli fatto partire qualche rotella xP! Bene bene ^^. non so cosa dire, perchè mi ha veramente soddisfatto il capitolo; Road è perfetta, mi piace il suo 'Stupido Tyki..' rassegnato, che cerca di nascondere un po' il dispiacere. Sheryl purtroppo non saprei giudicarlo.. Per me è IC, ma ho molta difficoltà ad interpretarlo ç.ç!!
Ok basta, sono diventata logorroica. Continua a scrivere!! Perchè sarò una sottospecie di stalker u.u..
è__é Neppure i compiti mi allontaneranno da questa fan fiction..

-Nui