Una vacanza imprevedibile
di Kaori_97

25/06/12, ore 17:41

Stupendo! la FF sarebbe già finita in modo perfetto con il nono capitolo ma questo, come si suol dire, è stata proprio la ciliegina sulla torta!
"Presa da un’ inaspettata e incontrollabile intraprendenza Gillian strinse le braccia intorno al collo di Cal spingendolo e costringendolo a farlo sdraiare sul divanetto dove erano seduti, e entrambi colti dalla passione si baciarono dolcemente." *----* avevo IO il core a mille per questa scena, terrbilmente romantica e dannatamente intrigante, in pochi attimi porta Gill sotto una luce diversa e ci fa conoscere il suo lato aggressivo.
"I due scoppiarono a ridere, dopo di che si accoccolarono l’uno all’altra scambiandosi un bacio dolce e ricco di passione." Chiaramente ad una FF del genere non poteva mancare il tocco di classe come finale, semplice e stupendo. Ti voglio ringraziare perché mi hai fatto sognare con questa storia, anche perché, chi lo sa, sarebbe potuto benissimo succedere, poichè il finale di Lie To Me lascia aperta ogni idea, e questa mi piacerebbe davvero tanto :P
Mi auguro che continuerai a scrivere altre FF, te ne sarei grata :)
Jenny

30/05/12, ore 19:48

Awwwwwwww!! Ma checcariniiiiii!! *-* Il mio capitolo preferito in assoluto!! :D Sicuramente il meglio strutturato e dalla prosa davvero buona. Mi è piaciuto davvero tanto perchè alterna momenti comici a momenti di assoluto zucchero.
Complimentissimi!! xD
Mi raccomando torna presto a scrivere qualche altra fan fiction!!
Kisses,
M.G. (Jane97)