The Destiny of Wolves
di Just a Shapeshifter

02/03/13, ore 00:37

ma guarda un pò... chissà chi è.... la spia? il traditore? ho qualche sospetto ma non lo voglio dire :D migliori il modo di scrivere andando avanti con la storia, brava, let's go!

27/02/13, ore 23:27

Macciao ciaoissimo (?)!
Allora, devo ammettere che ora sono in crisi!
Quale dei due clan scegliere?
Insomma, io stra-adoro sia Duncan che Scott, e anche Alejandro alla fine non è male, quindi...
Bah, scelgo i Lycan solo pechè Duncan mi fa pena.
A proposito, ho letto una frase interessante, davvero molto interessante!
LEI può tornare in vita grazie al medaglione che tutti stanno cercando?!
Allora devono assolutamente trovarlo i Lycan, non mi interessa niente degli altri!
Saranno loro a trovarlo, vero?
Vabbè, lasciamo perdere lo sclero-time -_-"
Ma i Wolv che motivo hanno per volere quel medaglione?
Se l'avete già spiegeto in un altro capitolo perdonatemi, ma non mi ricordo e sono troppo pigra per andare a controllare.
Comunque....
Scott: No, aspetta, farmi capire, tu voti per quegli sfigati? Ma siamo noi i migliori! E se non lo siamo è solo perchè c'è Alejanro al comando! Dovrei esserci io, sono più adatto a fare il capo!
*Sbuffa sonoramente* Ma non rompere, devono vincere loro per far tornare in vita la mia Court!
Scott: Ma chi se ne frega di quella! Noi siamo i migliori e io dovrei essere il...*mi guarda con faccia spaventata* Che ci fai con quell'ascia in mano?
Tu hai detto che non ti frega niente di Courtney?
Scott:Chi, io? Devi aver sentito male...Oh, guarda! *indica un punto a caso e corre via urlando come una femminuccia*
Bene, torniamo a noi. Lindsay è adorabile ed ha ragione, mi dispiace tano per lei.
Alejandro è sexy, ma odioso!
La grammatica è impeccabile come al solito e...cosa manca?
Ah, sì, la storia si fa sempre più interessante, Blainley e Chris rendono tutto meglio!
La loro idea aumenta la suspence e mi piace, ma spero che non finisca bene!
Allora alla prossima!
CIAO CIAO <3

27/02/13, ore 15:13

Ciao!!!
Sono la ex Lady LaLa adesso sono
Bonny_Spears!!!
Scusate per il ritardo a recensire!!!
Scott: Sei sempre in ritardo!!!
Va via sfigato sottomesso!!!
Okei... Scusa ma quell'impiastro di
Scott rompe davvero troppoo!!!
Okkkei... Ritorniamo al nuovo
capitolo!!
Alejandro come personaggio mi é sempre stato sullo stomaco
visto che ...*inizia a parlare per ore e ore*
e in questo capitolo mi fa venire
voglia di ucciderlo!!!
Povero Scott!!!
It's not fair!!
Poi Lindsay ha ragione:
dovrebberi fare tutti pace
e vivere serenamente!!!
*capisce chevla cosa è piuttosto
impossibile*
ahaha Duncan é simpaticissimo!!
Il resto è tutto a postissssimo!!!
Ciao e al prossimo capitolo!!
Bonny_Spears alias Lady LaLa

03/02/13, ore 10:45

Ciao Erin!!! Aspetttavo da un sacco di tempo il nuovo capitolo eeee... Ne sono O - R - G - O - G - L - I - O - S - A!!! Aspettare serve ecccome!!! Scott chi cavolo ti credi di essere ?!!?!? Il nuovo Alejandro???!??!??? Che bello hai iniziato a descrivere i nostri lupetti !! Povero Tyler peró... Be meno male che verra ricompensato con Lindsay !!! Questo nuovo capitolo mi piace molto!! Ciao! Lady LaLa

03/02/13, ore 01:46

Che capitolo meraviglioso!
La descrizione della lotta tra i due clan è stata fantastica!
Ahaha, Scott vuole riprendersi la sua Lamborghini!
Be, fa bene, se avessi avuto una Lamborghini e me l'avessero rubata me la vorrei riprendere anche io!
La parte più interessante, però, è stata l'ultima!
Deduco che i tre cacciatori siano Chef, Chris e Blaineley, vero?
Ma lei è la madre di Courtney?
A meno che io abbia sbagliato, ma non vedo altra soluzione...
Sta di fatto che questo capitolo è fantastico e mi ha incuriosito tanto!
Aggiornate presto!
Ah, un'ultima cosa, il testo è perfetto, scorrevole e senza errori, tranne per un piccolo particolare che deve esservi sfuggito: nella penultima riga avete scritto "in cinta", ma è "incinta".
A parte questo tutto perfetto"
CIAO CIAP <3

02/02/13, ore 18:00

Salve salvino!! XD
Che bel chappy!!!

C: Perchè sono morta??? adesso ammazzo voi due!!!! Ve la farò pagar... AAAAAh!! Duncan, piantala!!!
D: Come siamo permalose, principessa, stavo solo scherzando!
C: Scherzando! Mi è quasi venuto un infarto per il tuo "scherzo innocuo".
Uff... La piantate?! Dovrei recensire!
L: Sha-lightnin!!!
Che ci fai tu qui???
L: Niente, volevo solo dire qualcosa!
Allora, visto che questa è una recensione e non circo, ordino a Duncan e Lightnin di andarsene. Avanti!!!
D: Perchè Courtney no???
Perchè lei è migiore di voi due cervelli ottusi U.U
C: Grazie!!! XD Capito?? Sparite!
Allora, tornando davvero alla recensione, non ci sono errori, il testo è impeccabilmente scorrevole e i personaggo sono perfettamente IC ^.^
A presto!!! =D Ciaooooo!!!!

02/02/13, ore 02:20

non vedo l'ora di sapere il seguito, sono tesissima! bel capitolo, ti dono volentieri una bandierina verde, a presto!

14/01/13, ore 01:50

questa storia mi è piaciuta moltissimo anche se è un pò incasinato.... voglio sapere il seguito presto!

11/01/13, ore 15:08

Oddio, oddio, oddio, che bello!

Ok, ora mi calmo (no, non è vero xD).
Sono stata contentissima quando ho visto che avevate aggiornato!
Il capitolo è bellissimo (stranamente xD), non ci sono errori (come al solito) ed è molto interessante!
Questa imminente lotta mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!
Però ancora non riesco a capire perchè abbiate fatto fuori la mia Court!
Certo se lei non fosse morta Duncan non sarebbe diventato il capo dei lican, ma mi è dispiaciuto tantissimo!
Ora vado, continuate così!
CIAO CIAO <3

09/01/13, ore 23:02

P, M... Ottimo lavoro ragazzuole! Sfortunatamente non ho avuto il tempo di recensire qualche capitolo ma la vostra ff è proprio fantastica! Davvero, mi piace un casino! Capitolo molto bello e mi ha anche fatto sorridere in varie situazioni! Scusatemi ma la recensione è senza HTML visto che la sto scrivendo dal cellulare :( Comunque sono molto felice di leggere il continuo di questa storia che mi piace molto! Continuate così! Alla prossima belle!! ^^

09/01/13, ore 21:46

Ciao Erin Writer!
Seguo da molto la tua storia e... che devo dire che mi piace moltissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi dispiace x Duncan... non se lo meritava!
recensisci presto grazie!!!
ciao da
lady lala

22/12/12, ore 18:03

"Muahahahaha sono tornato!"
...
Beh, si...questo direbbe il mio padrone, ma io sono riuscita ad entrare illegalmente nel suo preziosissimo account e quindi posso finalmente recensire questo capitolo :D
T-tre recensioni? Ma...ma non è possibile! Un testo così ricco di contenuti, senza errori grammaticali e con tratti poetici non può meritare solo tre recensioni!
...
Okay, questa vocina fastidiosa -che poi sarei io- si limiterà a recensire solo il capitolo.
Oltre alle solite cose oramai scontate come "E' bello", "Scrivi benissimo, senza errori" vorrei dirti, o meglio, dirvi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sperando che arrivi in fretta) perché sono veramente curiosa di poter leggere il seguito :3

Gordon: "TU!"
....
Hem...meglio che mi dilegui ^^
Alla prossima M. e P!
... E ora, VIA, a salvare la pellaccia!

30/10/12, ore 21:41

Non avrei mai pensatio di dirlo ma sono innamorata di questa storia, una pagina tira l' altra, sei davvero stata brava a sopportare tutti i personaggi che litigano fra loro. Aggiornami se hai delle novità

20/10/12, ore 14:50

Anche io ho il potere di trasformarmi in licantropo, e credo che lo userò contro di voi, quindi...pronte a morire?
Il motivo? Lo sapete quanto ho sofferto per l'assenza di nuovi capitoli di questa meraviglia?
Ok, mi sono calmata (sì, la mia furia omicida sparisce in fretta XD)
Il capitolo è semplicemente fantasticissimissimissimo (?) !
Voi scrivete in modo impeccabile e la trama è sempre grandiosa!
Aspetta, la ragazza bionda era Bridgette, giusto?
Continuate presto
CIAO CIAO
P.S Quando ho letto Konnichiwa vi giuro che sono morta :'D, certo è solo un normalissimo saluto giapponese, ma noi (io e i miei compagni di scuola) alle gite salutiamo sempre gli sconosciuti giapponesi dicendogli Konnichiwa e gli altri dicendo Hello o Bonjour, beccandoci o sorrisi o parolacce, poi in classe ci ridiamo sempre su (che classe di scemi che siamo); e alcuni miei compagni poi ci prendono anche un po' in giro i professori, quindi... per me ha un grande significato *tono melodrammatico*. Ok, grande significato no, però mi avete fatto sbudellare involontariamente XD !

20/10/12, ore 10:40

Buon giorno gente XD!
Ottimo chappy! E' bellissimo! Povero dunky!
Duncan: Quante volte ti ho detto che non mi devi chiamare Dunky?!
Un milione, o forse più, ho perso il conto! Comunque, chi è la bionda?!
Non l'ho capito -.-"
D: E quando mai capisci qualcosa tu?!
Io non capisco solo quando ti togli le scarpe, la puzza mi rimbambisce XD
Allora, a presto! Ciao!
PS: Per Duncan Preso! XD