Escaped Death
di martamatta

14/07/14, ore 14:33

Ciao! Inizio con il dire che mi piace moltissimo Call Of Duty, la storia, sono un'appassionata di giochi di guerra (e ovviamente non gioco solo a COD).
La cosa che ti posso dire, prima di leggere gli altri capitoli, è che devi correggere gli errori di scrittura e di punteggiatura.
Hai messo troppe virgole dove non servivano, anzi, rendono il racconto molto più lento e "noioso" - se così può definirsi - e non hai messo virgole dove ci volevano.
E' difficile riuscire a calibrare bene queste cose, ma purtroppo sono importanti per rendere il racconto più introspettivo.

Ad esempio: "...sapeva RICORRERE ad ogni tipo di strategia indipendentemente dalla situazione..."
Sarò pignola, ma ci tengo che una storia sia scritta bene e penso che per questo esistano i recensori ahah!
Scusa per la precisazione, anche io faccio errori, ci mancherebbe, ma cerco sempre di correggerli subito quando li noto o quando me lo fanno notare!

21/01/14, ore 11:39

Ciao Martamatta,
sono Io sono tuo padre (non è che lo sono davvero).
Prima di tutto vorrei dirti che sei un grande. Ti stimo solo perché hai fatto una storia su Call of Duty.
Solo che hai fatto due errori (se sei permaloso, ti prego non te la prendere):

1) Alla nona riga hai messo la maiuscola dopo il punto e virgola (...fece ritorno in Sud America in cerca di vendetta; Si infiltrò...)

2) All'ultima riga hai scritto "Il mio Call of Duty". Ma dato che in inglese si legge "Chiamata del dovere" avresti dovuto mettere "La mia Call of Duty".

Detto questo ti saluto.

13/05/13, ore 22:44

Ho l'intenzione di commentare ogni capitolo e sono veramente curiosa di leggerlo (anche perchè CoD è il mio videogioco preferito). Ti farei notare un paio di cose però, sempre se non è un problema!

.Le virgole, ho notato che in alcuni punti mancano e in altri sono di troppo.
.Il tempo verbale, anche qui ho visto che hai parlato un po' al passato/presente. Cerca di avere un po' di fermezza con il tempo!
.E la cosa meno importante, ho notato che hai usato qualche volta le stesse parola, senza l'uso di sinonimi! Rendono il discorso più scorrevole!

Detto questo, ribadisco che mi piace tantissimo l'inizio e sono curiosa di leggere il resto!

09/06/12, ore 23:07

Ti prego non uccidermi
Sono di un ritardo imperdonabile o.O
Bel prologo.
Senza contare dei piccolim errorini di scrittura, può essere una ff coi fiocchi
A Presto

05/06/12, ore 08:40

"." uuuu bellissimo...... finalmente ci capisco qualcosa su questa storia. ...... e molto bella..... spero di poter leggere il seguito a breve.... le storielle con wester sono belline e molto romantiche, alcune perché altre ti gelato..., ma questa come sarà??????? sono molto curiosa.... buona scrittura allora.......

02/06/12, ore 12:37

Bene, finalmente è iniziata la tua missione (ff)...
Resto connesso per aggiornamenti xD

02/06/12, ore 12:12

Finalmente! *Smell gioisce*
Stavo morendo dalla curiosità! °-°
Una introduzione da narratore onniscente,bene bene!
Non vedo l'ora di leggere il seguito T^T
Ci sono un errorini ,però sono sicura che siano stati provocati  dall'eccitazione dell'ispirazione durante l'operazione:  (a me capita sempre .-.  Non guardarmi male per il termine che ho usato D:) 1. "Ma era morto, il capitano John “Soap” McTavish e il capitano John Price, aveva vendicato i loro compagni e tutti coloro che avevano combattuto per la verità."  è corretto avevano. u.u  2. "Quello stesso giorno degli uomini lo andarono a prendere per reclutarlo alla tasck force 141."  è task force è.è
 Non odiatemi perchè sono pignola D:
.. basta svarionare °-°
Al prossimo capitolo,cara! <3 Byee!