Gita in Italia (per sbaglio)
di Niky McGregor

28/10/12, ore 08:20

Bravissima è bellissimo questo capitolo *^* (sappi che lo dirò spesso XD)
Povero Sam inseguito da un ubriacone <3 LOL
Che bello in Italia <3 e com'è che uno di 45 anni italiano sa parlare inglese? Hanno beccato una rarità XD
Ma chissà perchè li fissano a bocca aperta non ci stanno di così belli da noi XD *O*
Voglio Sam XD
Va bene mi dileguo così non mi prendi a palettate in testa (?) XD
CIaoo alla prossima
MAry_12

28/07/12, ore 14:11

Non.Ho.Tempo.Per.Leggere. Ho già fatto i miracoli per leggere questo capitolo, scusa ma non ho tempo per gli altri, scusa, scusa, scusa, cognatina!
L'ho messa tra le seguite e devo dire che mi ispia molto come fan fiction, idea originale, brava!!
Appena posso vado avanti, te lo giuro!! Comunque tu abiti a Merano per caso? xD Brava, mi piace!!
Domani o stasera di certo vado avanti, per ora ti devi acconententare...
Sam.

30/06/12, ore 09:52

Ciaooo, ti ho trovata! Perdona il ritardo *Si prepara alle torture*
Interessante questo primo capitolo, scritto un pò in enorme (>.<) ma molto bello!
Li stanno fissando perchè sono uno più figo dell'altro? *ehm*
Pussy :3 (Rebecca)

14/06/12, ore 20:05

perché vi fissano tutti? Ma amore mio... Perché siete bellissimi,no? Io non mi limitereia fissarti,sai?
Comunque Cass... Ma che combini? Anche se... Non é che non ha sbagliato e li ha mandati lì apposta?
Comunque si vede che sei una potteriana: Romilda... Ahahaha povero Sammy! Se non trovano un posto...io un posto per Sammy ce l'ho, può tranquillamente dormire con me xD

Ps: recensione numero 300!!! Ed in più mi hanno cambiato il nome 5minuti fa!! Sono vanny_winchester yuppiiiii

02/06/12, ore 15:57

Ma scrivi benissimo! La tua storia è scorrevolissima da leggere, ed è stato un piacere farlo!
Lo so che la mia non sarà una lunga recensione ma aspetto il seguito per dirti tutto, ciao! :D

01/06/12, ore 19:09

Ehiii!! Eccomi qui, sono Naty ^_^
Eheh, anche da te Cass sbaglia destinazione, come la mia Lost In The Past XD
Comunque molto bella, ma perchè li guardano?
Perchè sono fighi?
Mah, può essere!
Aspetto il prossimo capitolo, ciao!

01/06/12, ore 18:17

ehehe miticissima storia!

davvero, è la prima cosa che leggo scritta da te e mi piace il tuo stile =) solo una piccolezza: di ! ne basta uno, 3 sono inutili xD

aspetto con ansia il seguito, subito aggiunta alla preferite!

01/06/12, ore 17:55

forse perchè siete bellissimi, affascinatni, stupendi, etc etc etc ???:D
bellissima questa ff ahahah:D castiel combina sempre casini:)
chissà che avventura li aspetta!!!:) me gusta assai la tua storia, originale!!:)
al prossimo capitolo!!!:P