Voglio stare con te, per sempre.
di Iside_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/09/17, ore 17:46

Quella stronza di Adele!!! Non la tollero! Prima cosa sebastian stava già da prima con ciel , prima cbe sapesse lei chi era e che fosse sua sorella. 2 ) ciel anche se va d'accordo con lei non vuol dire che sia innamorato c'è una bella differenza !! Poi cassandra che cazzo fai?! Dopo tutto quello che hanno passato sia lei che Sebastian, gli dice che fanno schifo?! È una cretina! È sempre tuo figlio a prescindere da chi si porta a letto!! Cazzo !! È assurdo ! Ho come la netta impressione che stavolta l'abbia combinata davvero grossa Cassandra!! Sebastian ha fatto bene a dirle tutte quelle cose ! Menomale che sebastian non è solo perché ha ciel dalla sua parte e i conti !! Quella bastarda di Adele!!! Grr che rabbia che mi fa!! Sicuramente Ciel si sarà già precipitato dal suo amore per andare a supportarlo e confortarlo❤️❤️❤️ Adesso i conti dovranno dire a ciel finalmente quello che gli è capitato non voglio gli succeda qualcosa , su forza e coraggio conti 💪🏻💪🏻💪🏻 Al prossimo capitolo spero di leggerlo al più presto ❤️

17/06/15, ore 00:41

Buonsalve!❤
Allora io letto questa storia un bel po' di tempo fa però non ho mai scritto una recensione quindi lo farò adesso.
Questa storia è una delle migliori che ho mai letto fra le storie di Kuroshitsuji.
La trama è figa (x3), è piena di misteri e molto interessante:
Già dal primo capitolo ho capito che questa storia sarebbe stata figa (anche perché era la prima AU della mia vita xD), solo una piccola cosa ti volevo accennare: Perché hai messo Lizzy nella storia? Saremmo stati benissimo anche senza xD
Poi Sebby e Ciel sono da diabete in questa storia anche solo nei primi capitoli, ahh..i colpi di fulmine ♡.♡
Sono dolcissimi e poi mi hai messo Rachel nella storia e io la amo, quella donna è una grande.
Di solito non amo molto i personaggi OOC specie poi se è Ciel che ha un caratterino adorabile x3
Ma in questa storia lo amo anche se ride e sorride ♡.♡
È adorabile e moolto più sensibile, io ero abituata a un Ciel col cuore di pietra però così come l'hai descritto tu è perfetto, mi ha fatto uno strano effetto quando si è messo a piangere per la storia di Sebby è stato..boh (però era una bella sensazione che però non so descrivere...)
Forse qui nella tua storia, l'ho trovato più umano, nella serie o nel manga ha un carattere e un atteggiamento che si potrebbe definire da Adulto.
Comunque lo amo da morire nella tua storia però mi fa pena, non sa ancora la sua vera storia..chissà come la prenderà qua do lo scoprirà.
Ah a proposito della sua storia è una figata assurda!
Il demone (credo) e l'alter ego di Ciel sono una roba incredibile e tu sei un fottutissimo genio amo questa storia ❤

Sebastian è un personaggio fantastico e mi piace un botto per ovvi motivi:
1) è dolcissimo
2) è un figo
3) è Sebastian
xD
Cavolate a parte è un personaggio particolare è un po' diverso da Sebastian del manga/anime ma allo stesso tempo mi sembra abbastanza simile a lui >-< (pippe mentali is the way..).
La sua storia mi ha fatto commuovere un botto (Brian deve morire male), poverino e mo ha perso (forse) la madre.
Ma non si deve perdere d'animo, per orgoglio gay!❤
Però non me lo aspettavo da sua madre... :(
Nella maggior parte delle FF i nuovi pg mi stanno sulle scatole però la mamma di Sebby era anche la mia di eroina, sempre pronta a difendere il figlio... E invece..
In breve adesso odio la mamma di Sebby perché:
1) è omofoba e io me la prendo con sta gente in generale (per orgoglio gay xD)
2) ha fatto star male Sebby
3)non gli piace Ciel (è questa è una cavolo di bestemmia
Poi gli altri pg non gli ho analizzati bene apparte la sorellina di Sebby che deve bruciare viva u.u
In generale la trama è bellissima e sono molto curiosa per quanto riguarda Ciel e oscure presenze xD
Ok detto tutto ciò che avevo da dire e bla bla bla..
Parliamo di te ❤
Allora grammaticalmente non ho visto troppi errori se non uno che è un po' fastidioso ossia i tempi verbali che sovente sbagli infatti a volte la lettura è un po' "difficile", ma sorvolerò sulla cosa anche perché è l'unico errore che vedo praticamente, con il passare dei capitoli però ho notato che questo errore è mooooolto meno frequente rispetto a prima.
La lunghezza dei capitolo ora è okay, prima erano molto corti ma adesso non sono troppo lunghi o corti, il che è fantastico per me che davvero mi perdo facilmente nella lettura dei capitoli, se poi sono lunghi..
La lettura è scorrevole (se non per quei errori di tempo verbale che ti ho accennato prima) e per mia fortuna non usi termini sconosciuti o complessi, anche perché è un AU quindi si parla tipo "yo a bella zio" oppure. *okke fra ci vidi la e facciamo bordello yolooo" no vabbè forse è esagerato ma mi pare di aver letto cose simili nella storia ma non identiche ^-^
Poi tu hai messo angst tra i generi però in questi 23 capitolo che ho letto prevalgono i generi quali comico, sentimentale e soprattutto FLUFF.
Ma in realtà so che il genere angst non aspetterà ancora molto a venire (contando il fatto che quando Ciel era in coma Mefistofele ha detto che avrebbe sofferto e anche gli altri avrebbero sofferto e sbagliato e questo lo avrebbe fatto soffrire di più e...boh però il termine soffrire è stato abbastanza chiaro), poi vengo a sapere che forse sono l'unica che non ha notato l'angst xD anche perché quando ho letto questa storia era piena di ilarità che mo è scemata..ma vabbè x3
Poi sempre se vedrai il messaggio... Ho notato che è mooolto tempo che non aggiorni , io ancora qualche piccola speranza la ho per questa storia, però se hai deciso di abbandonarla è davvero un peccato perché è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!❤
Spero che comunque aggiorni❤
Ci si rivede allora (ti prego aggiornaaa sarò la tua migliore amica!) ❤❤❤

Bye bye ❤
~ViviLove2 :3
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 01:17 am)

07/03/15, ore 23:33

Credo che questa storia (intendo tutti i capitoli anche se commento solo ora..) sia la più bella su kuro! E ne ho lette tante.. Peccato che finisce a metà ma mi sono emozionata tanto! Hai spiegato tutto alla perfezione:situazioni, caratteri e scene intime. Stupenda!

10/02/15, ore 17:48

Ho adorato molto questa storia e vedere che non l'aggiorni da anni mi rattrista molto!!!!!!!! ç____ç spero che riprenderai un giorno perchè è un peccato!! è una storia molto originale e sono curiosa di sapere le l'alter ego di Ciel si farà vivo presto e se si impossesserà di Ciel e cosa farà Sebastian!!!!! *^*
Spero che ci farai un bel regalo ritornando! baciiiiii

24/01/15, ore 23:36

Una storia divera dalle altre, con molti pregi e colpi di scena.
Sarebbe però opportuno una maggiore attenzione ad alcuni errori che sono solo il frutto
della fretta.
Comunque complimenti... in attesa del proseguo.

08/01/15, ore 23:11

Ciao, di recente ho letto tutta la FF e devo dire che è una delle mie preferite; in questo capitolo, come negli altri, ho provato una miriade di emozioni; sei bravissima a scrivere e la tua storia è originale e fantastica.
io ora lo so che non la aggiorni da anni, ma spero che un giorno lo farai, ne vale la pena! ;)
Spero tanto che continui.
baci,

NikkyP

06/06/14, ore 10:52

C'è tipo....sono passati due anni da quando ai messo questo ultimo capitolo è poi ci hai abbandonat sul più bello xke? ???????? Xke? ????? Non è giusto ho amato tutto la rivisitazione dei personaggi, gli imbrogli, gli inciuci. .... anche le cose zozze, soprattutto le cose zozze! O amato tutto proprio tutto fino alla fine , e poi questo capitolo il finale veramente tragico.... pieno di rabbia delusione sofferenza xke??????? Ci hai abbandonati xke????????.............
Mi metto a piangere. .... non si può fare una cosa simile questa è crudeltà. ....! Sto facendo la melodramnatica lo so ma lasciami esprimere la mia delusione in tutte le sue sfaccettature cm se ti va dammi un motivo valido x capire il perché di questo tuo abbandono cm con stima Mary

18/03/14, ore 22:29

Oddio mi piace tantissimo questa storia!!Complimenti sei davvero brava!!!bellissima trama, anche per queste scene così intense!!!!!spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!!! E le scene lemon sono veramente *-*
ciao ciao ^^

18/10/12, ore 18:45

Oddio mi piace tantissimo questa storia!!Complimenti sei davvero brava!!!bellissima trama, anche per queste scene così intense!!!!!spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!!!ciao ciao ^^

04/10/12, ore 14:35

mi hai commossa! davvero è stupendo e sono certa che andando aventi sarà anche maglio.
trovo inutile recensirlo dopo così tanto tempo che è stato pubblicato perché quello che ti dico io certamente te l'hanno detto anche latri quindi non ti scoccerò più di tanto.
rinnovo i miei complimenti!
Bacii _Lindy_

04/10/12, ore 14:03

Ciao,
Mi piace molto come è cominciato e sono decisamente curiosa :D
davvero sei molto brava!
continuerò immediatamente a leggere il resto!
Bacii:*
_Lindy_

07/09/12, ore 00:47

Madonna mia che capitoli intensi °-° scusa se non recensivo ma mi doveva arrivare un nuovo modem...
mi hai shoccato con questi capitoli... Adele e Cassandra... non ho parole solo: °-°
e per le lemon... dio! ho allagato l'intero quartiere!
mi si è fermato il cuore quando cassandra ha detto che seb gli faceva scifo... sappi che sto dalla parte di Seb! come può dire certe cose dopo tutto quello che hanno passato?
haaa *sospiro* ma tutte le sfighe devono cadere proprio su di loro?
aspetto con impazienza il prossimo capitolo
Alla prossima =)
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 12:48 am)

30/08/12, ore 15:13

Wao.....non ho parole...io e la mia amica (ho costretto una mia amiva a leggere questa storia con me XD) siamo rimaste scioccate da questa rivelazione. Ti sto amando sepre di piu' :D Te lo giuro,queste situazioni nelle fanfiction mi piacciono particolarmente. E poi godo che Adele abbia scoperto che Ciel e Seb siano gay,non la sopporto (anche se come personaggio non e' male) Comunqueeeee.....ho notato che ogni capitolo c'e' una scena "smexy smexy",ed e' una delle ragioni che mi piace questo capitolo :D Adesso via con i saluti: spero aggiorni presto xk voglio vedere di piu' sulla mamma omofoba (si dice cosi'?) di Seb e cosa ne pensano i conti di questa faccenda. Byee <3

29/08/12, ore 19:50

rieccomi !! è la mia seconda recensione su questa storia
 La scena Lemon è fantasticaaa *-*  *eccitata di leggere il prossimo capitolo*
Cmq Adele mi è stata antipatica fin dal inizio nella storia e  Cassandra la sto iniziando ad odiare anche lei !!
mi complimento un'altra volta per il capitolo!! <3

24/08/12, ore 10:05

al momento ho letto molto tutti i capitoli e la storia è bellissima !
COMPLIMENTI ! ti ammiro. Quando ho letto quello che gli avevano fatto a Ciel sono rimasta a bocca aperta anche perchè io non ho visto il manga e mi baso sopratutto sulla tua storia!!! cmq pr il colpo di scena mi complimento !!
La canzone è molto bella !!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]