Sei mio!
di giulia_88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/02/18, ore 23:54

Tutto bene quel che finisce bene bravi Bunny e Marzio e soprattutto complimenti all'autrice

14/02/18, ore 23:49

Meno male è tornata a essere quella di prima e ora voglio vedere se si riesce a riprendere Marzio

14/02/18, ore 23:44

Povera Bunny però devo ammettere che secondo me quello che ha parlato non è Marzio

14/02/18, ore 17:39

Che bello ce l'hanno fatta chissà cosa succederà adesso e per questo motivo sono proprio curiosa di saperlo

04/01/11, ore 21:37

Ok, la tua FF è così bella che non trovo le parole. Davvero mi è piaciuta tantissimo, a volte ero sull'orlo di piangere, ma io non sono una dal pianto facile per le FF... però qualche lacrima me l'hai strappata =D
Mi è piaciuta tanto Baciotti, MAG.

15/07/08, ore 16:55

Complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

17/01/07, ore 20:03

ho la tua ff tutto d'un fiato e mi è piaciuta moltissmo, sei stat vermanete molto brava continua cosi

17/01/07, ore 12:08

è stupenda questa storia!l'ho aggiunta anche tra i preferiti!^^ Spero che tu scriva altre storie come questa! un bacione

16/01/07, ore 00:47

sono contenta per come è finita visto che si è risolto tutto per il meglio....ma allo stesso tempo mi dispiace che sia conclusa perchè mi piaceva davvero sia la storia che il tuo modo di scrivere!!!!se ne scriverai altre cercherò di leggere anche quelle!!!!un grande saluto

15/01/07, ore 22:54

brava, bello il finale!!! anche se un po' mi dispiace che la tua ff sia finita, spero di ritrovarti presto. un mega bacio, Debora

15/01/07, ore 22:14

Ciao! Altro che suspance, quasi mi veniva un colpo! Complimenti per questo chappy, teneramente romantico, delizioso e dolcissimo oltre ogni dire. Attendo il seguito: una storia dolcissima che mi ha fatto arrabbiare e sognare. Attendo il prossimo chappy. Un bacione!!

15/01/07, ore 20:58

carinissimo, certo alla prox!!

15/01/07, ore 20:08

Ma siiii,va bene anche così!!!Un po' di dolcezza ci vuole sempre in fondo!! E poi,l'ha fatto penare lo stesso un po',non si è fatta sentire x 2 giorni!!!! Mi va bene così!!!! Bella storia però ne è venuta fuori!!!COMPIMENTONI E NN VEDO L'ORA DI LEGGERE LA TUA PROX STORIA!!!!! ALLA PROX

15/01/07, ore 18:03

ti scrivo da una barchetta le naviga sul fiume di lacrime ke sto versando!nn posso credere ke sia finita,mi manchrà!bhè ke dire...stupenda...spero ke c sia 1 seguito!cmq 6 veramente fantastica!baci...alla prossima

15/01/07, ore 17:59

capisco cosa vuoi dire quando dici che ti dispiace aver finito di scrivere questa FF. Lo stesso è capitato a me con la mia prima FF. Per queasta cosa posso dire? Fammi un pò pensare... Sì ci sono... STU-PEN-DA. Il tuo stile è cresciuto capitolo dopo capitolo. Periodi corti ma incisivi. Davvero brava! Spero di potere leggere qualcos'altro di tuo, anche se non su Sailor Moon... Anche se resta il mio manga preferito! Allora al prossimo lavoro. Mi raccomando quando scriverai qualcosa di nuovo avvisami!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]