Blue Scarlett.
di Honey98

12/06/12, ore 13:27

Uoooooo!
Cara, piccola pucciosa bimbetta!
così Sizuka é rimasta incinta?
u_u le cose si fanno interessanti!
Non vedo l'ora di conoscere il continuo della tua storia!
XD chissà se anche la bimba andrà alla Cross (scommetto i miei capelli castani di sì!)
Bene bene!
Aggiorna presto!
Ryn
P.S. Posso chiederti un favore? Come si fà a mettere delle immagini della propria firma d'autore presente nell'account?
Io non ci riesco proprio!

05/06/12, ore 19:20

Dolcezza, perdonami, sono terribbilmente in ritardo!
Da premettere che aspetto ancora il continuo della storia di quelle tre casiniste che hai lasciato in sospeso ,
( la storia con Kaito e Yagari-sensei come padrino rullano, e la giovane "primavera" non ci ha svelato ancora molto, visto e considerato che ci è andata solo a sbattere contro ma tornando a noi... ) ho molto apprezzato la storia che sei riuscita a montare e il profilo spicologico che sei riuscita a donare ad una vampira "pazza", estraniata dalla società per colpa di una scacchiera mossa da Rido. Bravissima, hai tutto il mio sostegno per questo.
Sinceramente io sono una persona neutrale e indipendentemente dalla storia i personaggi mi stanno tutti simpatici ( tranne un pò Kaname che per ora sta combinando un casino con Yuuki Dx ) quindi aspetto con ansia di poter leggere il continuo e scodinzolo (?) all'idea di poter leggere il continuo.
Ti voglio bene dolcezza! =D
P.s: Non ho messaggi per adesso però grazie del pensiero! <3

(Recensione modificata il 05/06/2012 - 07:21 pm)

02/06/12, ore 23:04

HONEY-CHANNNNNNNNNNNNNNNNNN SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D e non chiamarti ignorante perchè non è vero. SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
La storia è stata lamigliore del mondo <3 va dritta, dritta nei miei preferiti :) povera Shizuka, è così sola e triste che mi dispiace un sacchissimooooo, poi nn mi sarei mai immagginata una bambina umana, nella mia testucola avevo dato per certo che fosse una bella vampirella leggermente introversa che però quando conosce le persone giuste da tutto di se stessa per stare vicine a esse XD cavolo sei ha talento :) BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA :D ASPETTO SUITISSIMO IL CAPPY 2 :)
Ciauuu alla prossima :D Didichan

02/06/12, ore 22:38

Honey-chan!
Che bella questa storia *_*
Mi piace molto come inizio!
La adoro^^
Sai sei migliorata davvero molto.
Questo capitolo me lo sono letto in due secondi e arrivata alla fine ho detto:
-già finito?- XD
Voglio subito il prossimo capitolo!!!!!!
Assoltamente!
Lo pretendo v.v
Bravissima Honey-chan.
Ti voglo un mondo di bene!
tua Chiara

02/06/12, ore 18:57

Mmm... come dire... è intrigante. Bella, misteriosa e mi piace nonostante la protagonista sia Shizuka Hio, personaggio che odio perchè ha cercato di uccidere il mio amatissimo bellissimo fighissimo Zero, e ero felice quando Kaname l'ha uccisa (per inciso: odio tantissimo anche Kaname). Hai descritto bene la sua storia, e sono curiosa di vedere come sarà sua figlia, spero non fuori di testa come lei, comunque. Brava! Continua così!
Baci
Luna

02/06/12, ore 16:34

Ciao Honey!
Non credo di aver mai letto una tua storia,così mi presento: sono Jessica, per tutti Jess XD
Passando alla storia...
La trovo mlto interessante: ottimo,hai fatto un quadro della situazione del passato di Shizuka e questo mi sembra più che giusto per affrontare la nuova storia.
Mi intriga molto questo scritto ed onestamente a me non piace più di tanto il personaggio di Shizuka,fino a quando non si entra nell'argomento Zero!
A quel punto incomincio a fare il tifo per lei,del tipo: Si!!! Prosciugalo ed uccidiloooo!!!!! >.<

Ehm,si,devo dedurre che hai capito che non mi piace per niente Zero,vero?? Beh è normale: sono una Kanamista convinta! XD
Aggiorna presto,mi raccomando!
Se vuoi mi farebbe piacere conoscere la tua opinione sulla mia nuova storia ;)
A presto!!!!

Jess