Love House
di YuuRii96

14/05/13, ore 02:36

Peccato sia finita! Č molto molto bella! Amo questa coppia! E sinceramente tu sei riuscita a rappresentarla benissimo!! Oltre tutto lettura č molto scorrevole e ti invoglia a continuare.
Forse la fine č un po forzata in alcune parti, ma poco importa perchč questa storia č bellissima grazie anche alle sue piccole imperfezioni!
Complimenti ancora! Ho amato questa slash dalla prima all'ultima parola!
In conclusione era un peccato che l'ultimo capitolo non avesse recensioni, quindi mi sono fiondata subito a recensire! :D
Beh che dire... Junseob forever!
Ps. Ahahah nanerottolo e bradipo erano geniali come soprannomi!

22/08/12, ore 01:32

ciao sono nuova alle storie su i B2ST questa č la prima ke leggo e mi piace molto ^^ mi piacciono prima di tutto i due protagonisti e poi la storia in se mi piace ....quindi continuerň ha leggerla fino alla fine P.S nn capisco se manca il capitolo 2 oppure no xk se vado su i capitolo dice 1.tutto per una scomessa 3.in appartamento con te e 4.ke strano gioco č l'amore....sono giusti cosi? oppure ne manca uno?

26/06/12, ore 17:25

oddio che bello !!!!
ma soprattutto che belli loro !!!
gia mi immagino la scena :Q____
Kyaaah!!!! x.x
quanto ho voglia anchio delle labbra di Jun,del suo profumo e del suo...ok,basta!!! possiamo fermarci pure qua con i pensieri strani !!! LoL =P
perň lui veramente ha delle labbra da far perdere la testa !!! Devil's Lips !!! XP
*rincomincia a fare pensieri strani*
ma cmq tutti sanno che quelle labbra sono solo di Yoseob...>.<
Yep Girl !

p.s. followami su twitter se ti va ! @Jolly2503
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 03:53 pm)

18/06/12, ore 14:24

Awwww*-* che carini! La fine con il bigliettino romantico di Jun è stupendo...cosa starà mai organizzando? *curiosa*! Ah sono innamorata di loro quindi ogni cosa facciano, dal momento più dolce e romantico  a quello più hot...bè mi prende sempre un sacco! bravaaaa=D

16/06/12, ore 13:04

Hahahaha che carini che sono insieme!!
Bhe non credevo che il ragazzo perfetto e figo avrebbe potuto provare anche lui le stesse emozioni del nanerottolo...
Aspetto SUBITO aggiornamenti!
Scrivi davvero molto bene ed è molto scorrevole e piacevole da leggere..

12/06/12, ore 14:20

Mi piace, sai che amo la JunSeob e questa è davvero piacevole da leggere=D Bè l'inizio con la scenetta comica è grandissimo!! E poi com'era "bradipo deficiente"? giuro che sono mortaXD povero Jun ahahahahXD
Sono proprio curiosa di leggere il capitolo seguente!

06/06/12, ore 14:04

ma...ma č stupendo :DDDDD ... non vedolěor di leggere il seguito
^^chu^^kikki

05/06/12, ore 18:53

Ciausss ! =]
*ha sorriso per tutto il tempo come un'ebete, rilasciando di tanto in tanto urli isterici*
=Q___
hehehe
nooooo !! Bradipo-Jun che lecca la faccia del Nano-Seob !!! xD
cioč io non ho parole, sorrido da 10 minuti come una scema e mia mamma č passata prima in camera e mi ha guardato con una faccia da WTF-is-wrong-with-you !!!
Aggiorna prestissimissimo perchč TUTTO di questa storia č HOT *ncverhoňkikpjerjeorjm hot issue ,he ! skdhfiugjojkel hot issue, ghjk take control (?) nanannananenanenane hot issue ! (so proud!) *
un besito !
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 06:54 pm)

04/06/12, ore 17:19

No,no,no e no !
tu vuoi farmi morire vero
YANG FUCKING YOSEOB CON YONG EVEN MORE FUCKING JUNHYUNG,IN CASA...DA SOLI...INSIEME ?!?
ALONE ?!
TOGETHER?!
*fa pensieri per niente casti*
ma mi sento una pervertita !!!
ma chissenefrega !!! con Junseob tutto è possibile !!!
Chuuuu !! <3
Con la recensione stai esprimendo un'opinione complessivamente (campo obbligatorio): Positivissima !!!

02/06/12, ore 21:44

WAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHA OKOK.. andiamo avanti e nn perdiamoci in troppe chiacchere su dai^_^.. qui ne nasceranno delle belle lo posso solo immaginare..