Wendy e Trilly
di BuenosAires

26/08/16, ore 15:58

Trilli che odia Wendy va bene, ma non così sboccata e poi un Peter Pan porco?! ma che ti salta in mente? vuoi trasformarlo in un adulto?

14/03/15, ore 23:51

Molto molto bella, mi ha fatto ridere il punto delle tette delle sirene e del promemoria di trilli nel fatto di ucciderle ora. Anche io amo trilli, e del fatto che Peter non si renda conto di nienge , mi fa imbestialire! XD kisses

09/02/13, ore 17:28

Bahamas grandioso XD
"Io accetto però sia ben chiaro, niente zoccole o donne " geniale :)
Hai preso spunto dal diario del cane e del gatto vero ? Insomma, quello è divertente ma questo è da sbellicarsi.
La povera trilli viene considerata poco e nessuno la capisce, un diario è uno sfogo perfetto..
E poi wendy la zoccola...mi piace un sacco XD

Jekikika96

02/11/12, ore 22:18

STO. MORENDO.
E' la cosa più fantastica che abbia mai letto!
Ti sei ispirata alla vignetta del cane e del gatto, vero? :') La amo.
Baci e panda, Mito.

21/07/12, ore 17:38

Ahahah!! xD Dire che è esilarante è veramente dir poco: è una genialata!!!
Ce la vedo proprio Trilly pensare delle cose come queste!!
Hai usato un'ironia straordinaria!! xD Peter e le tette delle sirene... i bimbi che svengono quando Wendy canta la ninnananna... ahahah, più leggo questa fanfiction più mi piace e mi rotolo in terra dalle risate!! xD
Peccato che non hai raccontato degli indiani, volevo proprio leggere che cosa avrebbe scritto Trilly in quell'occasione...
Ad ogni modo questa finisce sicuramente tra le mie preferite: è FAVOLOSA!!! :D
Complimenti,
Robby

01/07/12, ore 15:18

Mi dà l'impressione che Trilly sia veramente una fatina malefica, o no? Ma sì, lei è così per davvero - come nel libro - e tu l'hai saputa cogliere perfettamente. Dovrebbe essere la fata dei dispetti, come ruolo le starebbe a pennello; in fondo però ha ragione, Wendy è venuta a rubarle il posto, mandarla via è solo un /modo carino/ per riprendersi Peter.
Wendy è un opposto tremendamente diabetico e noioso, non mi stupisce infatti che  il suo diario sia così ripetitivo (e con così tante /cose preferite/) mi fa paura come persona, se esistesse un tale essere mostruoso lo impiccherei D:
Carinissima come one-shot, gradevole e sicuramente fatta di quell'ironia che ti fa ridere da tanto che fa bene al cuore, complimenti!
Ness.

26/06/12, ore 12:03

Bellissima e troppo divertente! Vedo tantissimo Trilli insultare Wendy in questo modo ahahah io che il pairing mieloso Wendy e Peter lo odio ahaha xD
Brava :D
Baci
Alex_J

25/06/12, ore 19:19

AHAHAHAHAHA, questa fanfiction mi ha fatto schiattare dal ridere! La storia di Peter Pan vista così è esilarante, hai avuto un'ottima idea a osare e scrivere una cosa diversa, perchè ne è risultata una FF un demenziale divertentissima! Ciao c: