The Bad Thing.
di piuma_rosaEbianca

28/10/15, ore 21:48

Prima fanfiction che leggo sulla mia band preferita.
Sì, ora mi hai rovinato per sempre la vita ed ogni volta che vedrò Sergio e Tom farò tipo: hehehehe c:
MA ODDIO VOGLIO DI PIU'.
Shippo tantissimo questa coppia, e poi aggiungendoci anche il tuo modo di scrivere, potrebbe venir fuori una storia con più capitoli STUPENDA.
Ti prego, ti aggiungo anche agli autori preferiti, MA VOGLIO LA STORIA CON PIU' CAPITOLI...
...pls.
~Elysirya

03/06/13, ore 21:48

Questa è la prima FanFiction che leggo sui Kasabian e devo dirti che l'ho adorata !
La prima volta che ho visto Sergio e Tom sul palco, dal vivo, mi sono immaginata una scena del genere. Non sono una pervertita eh, è che mi sembrano troppo perfetti insieme !
Comuque passando alla storia volevo dirti che l'hai scritta benissimo, mi è piciuta veramente tanto, è molto scorrevole e si legge bene.
Ti faccio i miei complimenti e me ne vado!!

__CigaretteAndValentines

18/08/12, ore 14:10

Arrivo sempre in ritardo a leggere le storie, ma va be'.
Oddio quei due sono xhjzfvdskfskjl< e boh, sì, hai fatto bene a shipparli awwww :3
Tipo che non riesco a scrivere una recensione decente, tanto è lo sclero ghgh
Volevo farti sapere che è una bellissima os e che quei due sono l'amore, quindi appoggio la scelta dell'averli shippati :'3
Complimentissimi;

Pingu,

22/07/12, ore 17:23

Li ho visti insieme sul palco dell'Ippodromo a Milano e ho immediatamente pensato "devo shipparli". Poi mi sono ritrovata in crisi: la mia prima e unica slash è stata quella fra Alex (appunto) e Miles Kane, che sono tutti e due due frocettini adorabili, carne fresca ed effemminata, insomma, due amori. Ma Serge e Tom, due uomini fatti, virili e bruti, come shipparli? La domanda era "chi dei due lo piglia!?" ed eccomi qui, a trovare ovvia risposta.
Favolosa.

16/07/12, ore 16:57

amami. vivremo in una casa in riva al mare, ci ubriacheremo tutte le sere con il miglior vino e avremo tanti bambini sbronzi. no, seriamente, credevo di essere l'unica imbecille del fandom italiano che shippasse e scrivesse su questi due e invece...devo ringraziare la ragazza che mi ha indirizzata qui da tumblr, davvero, le devo tanto.
complimenti, è bellissima.

p.s. mi sento un'idiota perchè ogni volta che provo anche solo a scrivere del porn in italiano divento rossa come un peperone e vado tipo a fuoco, come minchia fate?

con amore
Una fanwriter italiana

RISPOSTA PER L'AUTRICE

Anch'io temevo il linciaggio! Ecco perchè l'unica cosa che ho avuto il coraggio di pubblicare è stata una tranquillissima one-shot PG-13 del tutto innocente xD Le altre due le ho tenute per me e penso che non le pubblicherò mai >_>
La ragazza che mi ha linkato la tua recensione è un nuovo arrivo nel fandom, l'ho scovata nella tag dei Kasabian grazie a un post in cui raccontava del giorno in cui li aveva visti live e si era praticamente innamorata della relationship tra Serge e Tom e che aveva intenzione di leggere un sacco di fanfiction su di loro. Io ovviamente ho pensato che fosse in possesso di un qualche archivio tomerge segreto del quale non ero a conoscenza così le ho mandato un'ask in cui le chiedevo di condividere col mondo salvo poi scoprire che in realtà lei CREDEVA che avrebbe trovato milioni di FF su questi due idioti (♥) e invece niente. Insomma, per fartela breve si è messa a cercare tramite google e ha trovato solamente la tua storia ed eccomi qui xD Sarà anche l'unica (in realtà ce n'è un'altra sempre qui su EFP) ma almeno merita *-*
Comunque, se ti interessa, il tumblr di questa ragazza è questo qui: http://whothefuckismella.tumblr.com/
(adesso mi cacciano perchè ho usato uno spazio recensione in maniera impropria e sarà tutta colpa tua u.u)
(Recensione modificata il 22/07/2012 - 03:37 pm)

05/06/12, ore 11:26

Quei due sono perfetti assieme, sono ad un livello di Bromance esagerata per non shipparla assieme e brava tu che l'hai fatto! So che sono tutti e due fidanzatissimi, con Tom ora che è diventato papà pure lui :3 Però io da brava slasher non smetto di sperare che un giorno ammettano d'avere una storia segreta u.u E nel fratemmpo m'acconteterò di fanfictions come questa, di solito non mi fanno impazzire le rosse, ma questa è scritta davvero bene, con inserita una gran bella cazone al modo giusto, e di vederlia  Luglio flirtare sul palco :D
Cheers^^

03/06/12, ore 10:47

Cogh, è fantastica. Davvero, mi immaginavo talmente bene le loro espressioni che mi sembrava quasi di essere là. E poi alle ultime righe avevo il cuore che batteva, forse perché la FF era perfetta e il finale che hai scelto è azzeccatissimo, o perché ho creato un mostro, non so. hai azzeccato il finale perfetto. Anche le citazioni della canzone che spuntavano ogni tanto... *si scioglie* Bellissima, davvero.
[E grazie per la dedica molto AWWW çwç ♥]

02/06/12, ore 19:02

Potrei venerarti per il resto della mia vita per questo. Kasabian e Arctic Monkeys nella stessa ff. Basta, ti amo. *si allontana per erigere una statua*
Ho sempre sognato di trovare una slash su quei due qui su efp... Ci volevi tu per rendermi felice! Grazie.
Ho amato Tom. Sì, già ho un debole per lui, poi qui l'hai descritto magnificamente: "[...] La sua tipica, insopportabile, espressione da stronzo superbo [...]". Ti giuro che l'ho immaginata in ogni particolare, perché è così, ha sempre quella faccia da schiaffi che è un amore. Un amore.
Tanti complimenti anche per l'inserimento fantastico ed azzecattisimo di quella benedetta canzone (aaaah, Alex Turner e la sua voce *fangirl all'attacco*) e per come hai descritto tutto alla perfezione. La bromance Pizzorno/Meighan è assolutamente akhdsjgakfhs.

Approfondisci la conoscenza con Kasabian e Arctic, te lo consiglio.

Bon, adesso posso morire felice.

Mi dileguo, adieu.

02/06/12, ore 18:17

Ma quali insulti, prosegui su questa gloriosa strada e comincerò a spargere rose sul tuo cammino e a spedirti bottiglie di ambrosia. Come direbbe Jared Padalecki con il suo accento texano (a quanto pare se non menziono un membro del cast di Supernatural almeno una volta al giorno non sopravvivo), great jaaaahb, gurl.