The last act
di damadellecamelie

26/07/12, ore 17:07

piango...
perchè non mi hanno invitata al loro matrimonio, cazzo?
haha scherzi a parte (ci sono andata ed è stato jsdkaoawksjjusl)
hai scritto veramente bene, mi piace!
e complimenti x tutto..
un abbraccio, Fra :)

05/06/12, ore 09:18

C ioè io sto in un brogo di giuggiole letteralmente :D
Occhi a cuoricino andante e cavallucci con stelle filanti: me lo sono immaginato molte volte questo matrimonio, sai?
L'ho raccontato a mia volta, pensandolo come un momento carico di dolcezza e romanticismo struggente.
Come dopo una lunga, lunghissima battaglia, anzi, una vera guerra, questi due uomini, questi guerrieri, arrivano ad unirsi in un vincolo consacrato non solo dagli uomini, ma, soprattutto, dal loro amore assoluto.
E' puro e bellissimo, come questo racconto, fatto di momenti davvero divertenti, come il viaggio con i bimbi, le battute, le parole dette ad Alicya da parte di Colin (ola ed ovazione incluse ahahahh) poi il finale ...
Complimenti ed un bacio da meg XD

04/06/12, ore 17:47

Waaaaaaaa sto naufragando in un mare di dolcezza *-*
Questa shot è proprio tenerissima e meravigliosa, dio solo sa quanto vorrei che ogni cosa che hai scritto succedesse veramente <3
Stupenda la caccia al tesoro e anche la complicità dei figli di Colin con Jared :°)
Perfino Shannon è stato assoldato dal fratello per fare in modo che tutto vada per il verso giusto anche se io me lo immagino sempre un po' diffidente nei confronti di Farrell XD Mi piace pensare però, che di fronte alla felicità del fratello anche lui si convinca che davanti all'amore vero non ci si può fermare.
Commovente e sentito anche il discorso di Colin alla fine..sigh lacrimuccia <3
Bravissima tesoro, continua così :***

03/06/12, ore 02:19

Molto romantica questa fanfic in stile caccia al tesoro, e alla fine c'č un vero tesoro ad attenderlo. Mi piace molto l'idea dei figli di Colin che non solo partecipano ma sono anche complici di Jared. Quando Colin legge che i suoi figli sono con Shannon io non sarei stata cosė tranquilla, scusa Shan ma non ti ci vedo ad aver a che fare con due bambini piccoli. Le parti preferite sono l'arrivo dei figli di Colin e la sua corsa sulla spiaggia fra le braccia del suo amore, molto tenero :) La battutaccia di Alicja č proprio di Alicja!