Il tributo
di _Calypso_

04/07/12, ore 14:07

Uh questa è proprio la storia che volevo leggere ora. Nonostante la discutibile narrazione e lo stile non proprio impeccabile, HG ha preso anche me, e non ho potuto trattenermi dal pensare ai nostri eroi nell'universo di Capitol City. Molto bella questa OS, a tratti decisamente triste . Mi è piaciuta moltissimo l'idea della piccola Harriet malata, che non fa altro che sottolineare quanto sia marcio il sistema degli HG, che trasforma tutti in carne da macello.
Dio, Moriarty è perfetto. Un folle omicida che regala al pubblico proprio lo spettacolo che vuole, e il riferimento al bruciare è delizioso! Mi è piaciuto anche la collocazione dei vari personaggi - Molly è morta subito, povera dolce, Molly - e anche la prima persona con narratore John è stata una scelta azzeccata. Complimenti, aspetto sicuramente lo spin-off!
Un abbraccio.

04/06/12, ore 11:44

Oh, che bello, volevo tanto una THG!Au. Brava la mia Calypso. Adoro come hai sparpagliato i personaggi nei vari distretti, Sherlock che si sacrifica per John - e per Mycroft, oddio - mi ha spezzato un po' il cuoricino, ecco. E Moriarty è sempre un bravo psicopatico, cosa faremmo senza di lui. Sono felice che sia diventata questo, mi piace tanto *V*