To love and die in N.Y.
di wrtltwtwd

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/03/13, ore 20:11

Meno male che Kate si è accorta della sicura :)
La scena è stata davvero adrenalinica, si sentiva la paura di Kate, la paura di non essere vicina a sua figlia!
E adesso possono finalmente tornare a casa e pensare un po' a loro prima di tornare al lavoro :)

02/03/13, ore 18:31

Oh mio Dio!! Oh mio Dio!!!!!!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hai aggiornatooo!!!!!!!!!!!!!
Bellissimo questo capitolo conclusivo, anche se corto!!
"Rick, Rick ti amo da impazzire!!" <3 <3 Adoro Beckett in versione innamorata persa!!
E quando si rende conto che allatterà la piccola Giorgia al seno!! <3 <3 WoW!!!!!!!!!!!!!!!
Brava!!
Alla prossima

02/03/13, ore 18:14

Ciao wrtltwtwd, in effetti aspettavo questo capitolo. Mi spiace molto per il tuo crociato. Si percepisce chiaramente che avevi fretta di concludere la storia. Questo un po' la danneggia. Sei corsa a finire perché temeva di averci fatto attendere troppo? Il finale è molto "agitato". Avviene tutto molto velocemente e al nostro amico le cose vanno fin troppo bene. Nemmeno lo menano. Una scena tipo la 5x15 sarebbe stata carina. La Gates rimane in disparte ed anche Ryan ed Esposito sono molto sbiaditi. Mi fa piacere che Kate sia riuscita nel suo scopo con Georgia. Allora alla prossima. Beckett66
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 06:14 pm)

02/03/13, ore 17:59

è finito tutto bene fortunatamente!
Georgia è salva, e Castle e Beckett come sempre sono riusciti a risolvere la situazione :)
Un pazzo psicopatico Still. Prima prende di mira Georgia, poi con la detective, in fondo era con lei che era adirato!
Il modo in cui sono riusciti a bloccarlo lei e Rick è una manifestazione della loro perfetta intesa *-*
Complimenti per la storia, e non importa affatto che tu abbia fatto attendere per questo capitolo!
Alla prossima :)

21/01/13, ore 21:05

Ciao fanciulla, beh dai non mi sembra che tu non ci stia dando proprio nulla. Hanno trovato la bambina, Kate ha chiesto aiuto all'agente Shaw, Castle sembra aver improvvisamente imparato il significato della parola obbedire. Direi che c'è parecchia carne al fuoco. Sarebbe carino non dover aspettare altri venti giorni ma da che mondo è mondo il mese di gennaio è da incubo per tutti gli studenti italiani, quindi sono rassegnata. Devo dire che quando ho visto l'aggiornamento ho dovuto pensarci un attimo per ricordarmi di cosa si parlava. Ci sono pochissime descrizioni e ad una prima frettolosa lettura tutto il capitolo potrebbe apparire estremamente superficiale e frettoloso ma io credo invece che, al contrario, sia stato scritto studiatamente in questo modo, per far percepire l'ansia e la frenesia che regna sovrana tra tutti i personaggi. Il tempo è davvero la risorsa principale e quindi non ci si può perdere in inezie che, tradotto nel linguaggio letterario, significa che non si possono perdere minuti preziosi nelle descrizioni. Bene, davvero. Alla prossima. Beckett66

21/01/13, ore 18:13

E noooo! Non puoi fare così, come odore di gas?? Che stanno facendo?
O mamma, e poi Georgia sarà davvero lì, e riusciranno a portarla in salvo??
Anche se spero di si, dubito che sarà così semplice, non è vero?
Va be', io ci spero comunque! *me agitata*
Tenera l'agenta Shaw! È tornata, yeah!!!! È un mito quella donna :)

21/01/13, ore 18:06

E certo, ti pareva!? Odore di gas! Potevano entrare tranquillamente, sorprenderli e liberare Georgia, invece c'è ODORE DI GAS!!!
Caspita! E' tornata (anche se al telefono) l'agente Shaw, Kate che rimugina e pensa, avanti e indietro nel loft, adesso è madre, il cervello funziona in una sola modalità e ha chiamato Jordan, brava Kate, bel colpo...
Il prossimo ho capito è l'ultimo! Mi devo tranquillizzare?!
Buona serata

21/01/13, ore 16:54

Waaaaaaaaaaaaa hai aggiornatooooooooooooooooooooooooo xP
Ho letto il capitolo in treno mentre tornavo da scuola .... Tutti che mi fissavano sconvolti mentre io sorridevo come una scema dopo aver visto che avevi aggiornato -.-"
Come hai detto tu questo capitolo non manda avanti molto la storia ma.................. mi piacee!!!!!
Hanno chiamato l'agente Shaw!!!!! Mi piace quella donna!! :D
Però tu ce l'hai proprio fissa con i finali che ti lasciano a bocca aperta!!!!!!!
Insomma : "Ma questo è odore di gas!!" e.. FINE!!!!!!!!!
Potrebbe saltare in aria tutto l'appartamento!!!!!! O ancora peggio tutto il palazzo!! E tu ti fermi?? :O crudele come sempre xP
E la piccola Giorgia?? E' nell'appartamento?? Non credo.. Ma se non è lì dov'è?? e soprattutto sta bene????
Bè ora dovrò darmi da fare anch'io per scrivere il nuovo capitolo di "Noi siamo per sempre"!!!! Entro domenica al massimo dovrei riuscirci!! Speriamoo!!!
Come al solito aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!
Spero a prestissimissimo!!!!!!!!
Bacioni

21/01/13, ore 15:38

Noooooooo e adesso che succede?????? Ti prego dimmi che posterai l' ultimo capitolo tra poco perché se no do di matto... Storia fantastica e spero finale lieto fine...

31/12/12, ore 19:02

Okkk..... amo questa storia.... Per come è scritta, per la trama... Kate e Rick sono dolcissimi insieme... mi è piaciuto come hai affrontato la gravidanza.... e anche come hai descritto tutto il rapimento della loro bambina.... ma... questo capitolo... mi è piaciuto come è scritto, anche se un po' cortino, ma è sempre meglio di niente xP
Ma secondo me la stai tirando un po' per le lunghe......... Forse sono io troppo impaziente, ma secondo me il prossimo capitolo dovrebbe dare la svolta decisiva alla storia....
Comunque complimenti !! la adoroo!!

30/12/12, ore 21:52

Un altro buco nell'acqua, un'altra lama nel cuore di Kate e di Rick, della piccola, ancora nessuna notizia :(
Spero che non ci farai aspettare ancora tanto tempo per sapere cosa è successo alla piccola Georgia!
Al prossimo *-*
Buon Anno!

30/12/12, ore 13:46

Buongiorno signorina, ok non ci siamo proprio. Non puoi farci aspettare ben ventuno giorni per poi non darci nulla! Un capitolo piuttosto corto nel quale si parla solo di un falso allarme. Onestamente ci sono poche descrizioni il che è assolutamente logico visto che il capitolo é breve ma anche i sentimenti dei nostri sono accennati, il che solitamente non è male ma in questa situazione nella quale non c'è concretamente una svolta nella storia si sente decisamente un vuoto di contenuti. La differenza tra un libro ed una fanfiction a capitoli è soprattutto il fatto che in un libro il lettore può decidere di proseguire nella lettura mentre qui resta solo appeso. Come sempre sono onesta e diretta.

Aggiornamento dopo l'aggiornamento del capitolo.
Accidenti ragazza, questo capitolo è diventato una bomba! Come hai fatto in così poco tempo? Grandioso! L'idea è una bomba. Ecco cosa collega tutto. Kate ha ucciso suo padre e non deve essere stato difficile per il drago coinvolgerlo ma si tratta pur sempre di una brava persona quindi quando scoprirà chi è il drago, se sopravviverà, sarà facile convincerlo a collaborare con i nostri è dargli quel che si merita. Vero che i nostri gli metteranno le mani e addosso senza testimoni? Vero che i nostri si troveranno purtroppo costretti, dato il sovraffollamento delle carceri, a metterlo con gli altri detenuti? Si, si, dimmi che la pagherà carissima!!! Se vuoi ti posso prestare le mie dolci manine e quelle di mio marito che é cintura nera secondo Dan. Saprebbe benissimo come dargli ciò che si merita senza lasciare traccia. Grandissimo capitolo. Brava e grazie per avermi fatto questo bellissimo regalo. Buon anno anche a te! Beckett66
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 01:13 am)

30/12/12, ore 10:30

Le ricerche si fanno sempre più ardue!
Deve essere tremendo per loro assistere senza poter far nulla, sperare di avercela fatta, avere quasi la certezza di avercela fatta, e poi veder andare tutto in fumo...
C'è quasi da chiedersi 'la troveranno mai?' Ma io sono fiduciosa!
Alla prossima

09/12/12, ore 23:35

Kate è distrutta, giustamente.
Questo non è un 'caso' che la 'detective' deve risolvere, questo è il rapimento di una figlia, una madre che è rimasta a mani vuote dopo averla partorita... è troppo, anche per lei.
Bracken fa il furbo, ma finirà male, lo so!!!
Al prossimo!
*-*

09/12/12, ore 21:39

Ciao wrtltwtwd, innanzitutto grazie per i ringraziamenti e per la citazione. Ho i brividi. Sono io che ti devo ringraziare per avermi voluto fare l'onore addirittura di una citazione. Sono profondamente convinta che del sapere non cresca la pianta tenendolo per sé, così come sono convinta che il famoso detto "il sapere è mezzo potere" sia solo un modo per dimostrare il proprio egoismo. Bellissimo Rick che teme che Kate perda la testa e salti alla gola del bastardo, che del resto si meriterebbe che tutto il dodicesimo, Gates inclusa, gli saltasse alla giugulare; ma io sono molto fiduciosa e so che la nostra paziente attesa sarà ricompensata dalla tua bravura. Sarebbe bellissimo se il nostro senatore riuscisse a capire troppo tardi (del resto con un solo neurone è difficile), che Kate fa sul serio e così avremmo Georgia sana e salva e lui con tutte le ossa rotte. Bellissimo Rick che si occupa di Kate (a rigore di logica rischia il prolasso ma credo che qui chi rischia di più sia Bracken). Bellissima anche Martha, così materna e dolce (ma se gli mette le mani addosso lo elimina senza processo). Non vorrei dimenticare Lanie e soprattutto il fatto che anche lei é armata, di bisturi. Ora vedremo Alexis quando rientra. A presto. Beckett66

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]