600 è troppo
di Jane The Angel

29/01/15, ore 23:15

Quanto ci somigliamo io ed Hanna! Imbranate e pronte a farci venire mille paranoie...
Hanna e Bright poi sono una coppia davvero unica. (Mi piacciono decisamente molto di più di Ephram ed Amy) e tu li hai resi perfettamente.
Che peccato per il finale tra di loro nella serie!

30/12/11, ore 20:27

Hannah e Bright ♥ Sono una coppia me-ra-vi-glio-sa. Quella su cui ho sperato di più per tutta le serie!
Sono adorabili, molto.
E nel tuo capitolo lo sono ancora di più (anche perché preferisco le storie scritte ai telefilm? xD).
Veramente dolcissimo!:)
E, anche se con 5 anni di ritardo dal periodo in cui hai pubblicato questa FanFiction, ti sto recensendo ugualmente per riferirtelo.
L'unica pecca della storia è la scrittura, troppo piccola. Rende difficile la lettura.
Tutto il resto è perfetto e completamente in linea coi soliti atteggiamenti dei personaggi.
Ciao,
Maria Paola.

(Recensione modificata il 30/12/2011 - 08:27 pm)

02/03/08, ore 22:05

Adoro Hannah e adoro Hannah e Bright! Ho cercato un po' di fanfiction in inglese su di loro, ma ce n'erano poche e neanche lontanamente carine come questa!

27/01/07, ore 00:19

Everwood è finito, e per sopperire a questa mancanza mi sono buttata sulle ff. Come inizio mi è andata bene, questa è veramente molto ma molto carina, specialmente nella prima parte (prima dell'arrivo di Bright, per intendersi): sembravano i pensieri di Hannah sul serio. ^^ Brava!

diavoletta_verde
20/01/07, ore 17:28

Ho letto questa one-shot e ho pensato "è bellissima". Poi, dopo, moooolto dopo, ho visto che era tua. Sono quasi scoppiata a ridere, te lo giuro XD "ecco perche mi è piaciuta cosi tanto" ho pensato poi.. Vabbo', tutto sto sproloquio per dirti che adoro la fic, e che magari il fatto che le mie ff preferite sono quasi tt tue non è proprio una coincidenmìza XD Bacioni fortissimi, e ancora complimenti. Nadia

MaryAngel
07/01/07, ore 15:00

io vorrrei solo trovare e leggere molte piuù ff su questo telefilm e su questa coppia che cm te adoro. grazie per averne scritto una così carina!!! ripeti l'esperienza se puoi^^

05/01/07, ore 15:23

davvero bellissima questa ff!!! e anke a me questa coppia piace davvero molto!! =) ancora complimenti! RiTa

26/12/06, ore 18:31

Bellissima, dolcissima...complimenti! ^o^ Anch'io adoro questa coppia *ç* e adesso che sn iniziate le nuove puntate non voglio perdermene neanch una ^-^ waaah...che bello!!!! Beh ora ti lascio! tanti auguri ;) kisses. Jessychan

24/12/06, ore 15:50

Ma sei troppo braaaaava!!!!Quei due sono troppo carini insieme e tu sei una grande!!!!!!*_* Anche io ho visto quella puntata!!Auguri!!!!

Titty90
23/12/06, ore 10:37

Tu guardi Everwood e non mi dici niente?? Non si fa!! u.u lo guardo anch'io e anch'io ho visto quella puntata ieri sera!! ^^ bella ficcy!! sono troppo belli insieme secondo me!! tantissimi kiss

22/12/06, ore 23:07

Quindi nella puntata di oggi succede questo??? Nella vita reale due tipi come loro starebbero malissimo insieme ma nella patinata finzione del telefilm ci stanno da dio.
Bella FF.
Besos, Mosky