Black Pearl
di ManuBlackVIP

26/07/12, ore 18:30

Ohhhh anche questo capitolo è stupendo! *---* E poi Luhan e Sehun sono così belli insieme anche se inizialmente non mi piacevano affatto insieme infatti supportavo la XiuHan x3 Ma poi ci ho ripensato,ho preso in simpatia Sehun e adesso li adoro insieme,sono così cuccioli :3 Secondo me non dovrebbe esserci il problema dell'età,poichè se ti piace una persona pensi al suo carattere,etc quindi l'età passa non in secondo ma in terzo piano xDDD Vabbè..ora la smetto di parlare a vanvera D: Ancora complimenti per il Chap! A presto <3 *-----*/

26/07/12, ore 17:54

Aish! >3< Non posso non recensire questo capitolo!! *^*

Da blava bambina (che non sono.. -.-") e da sostenitrice della HunHan (che sono invece fin troppo! ;3) avrei dovuto recensire tutti i capitoli... ma non l'ho fatto!!! çAç *si inchina, profondamente delusa da se stessa* LOL

Fatto sta che ora sono qui e dopo aver letto quello che secondo me è uno dei migliori capitoli Hunhan, sono pronta a recensire! ^O^
O almeno ci provo! ;3

Alluuura, da dove cominciare?? :3

Come al solito, il capitolo è scritto molto bene! ^-^
Mi sembrava quasi di essere in macchina con loro!! LOL
E non mi sembra di aver notato errori, ma poi -se un capitolo è così bello- sorvolo sulla grammatica! xD

Quando ho visto l'urlo di Sehun sono rimasta un attimino confusa! O.O Non capivo che diamine fosse capitato a quel ragazzo! o.o
Ma poi, dopo aver scoperto il motivo, non ho potuto far altro che scoppiare a ridere come una cretina!! x°D
No, sul serio.. quella parte è qualcosa di "scompiscioso"(?)!! ^O^
Mi chiedo chi abbia dato la patente a Luhan...! v.v..
Probabilmente un vecchio mezzo-cieco che aveva di meglio da fare! -.-" LOL

Il mio (perchè è mio! °^° Come no...-.-) Luhan è fantastico!! *-*
Adorabile quando prende in giro Sehun!! :D Che probabilmente non si fiderà più ad andare in macchina con lui ...-.-"... xD

Sho... x_x... che dire di questo ragazzo... v.v... ?!
Vien voglia di prenderlo a bastonate!!! >.<
E' il classico ragazzo che mi fa andare in bestia!! +_+
Ma dato che alla fin fine non combina nulla... , questa volta lo risparmierò dalla mia furia rabbiosa! ù_ù xD
Che poi Sho mi fa quasi pena...! ç ^ ç

Aish! >.< Questo Bubble Tea mi tormenta!!
Ho una voglia assurda di assaggiarne uno! *-* Che forse mi farà anche schifo... -.-"... xD
"Lulù!! Me ne fai assaggiare uno... ??? :3 .... wait! WAIT!! Dove te ne scappi?!?! °^° Torna da questa pazza!!!! çAç"
Kekeke! xD

La fine del capitolo poi è il top!! <3
E' un eternità che aspettavo questo momento e finalmente si sono baciati!! *^*
Tloppo kawaiiii!! >3<

Ho fatto proprio bene a non andare a studiare, ma leggere questo capitolo!! ^O^
Davvero bellissimo! ;3
*Ok, Maggie... v.v.. e ora vattane a studiare!* *Ne, ne.. v.v.. vado...*

Ancora tanti complimenti!!
Ti meriti tanti clap-clap anche per il resto della FF! ^O^
Aggiorna presto;

Chu :3
Maggie

Ps. Ne! Io sono una di quei lettori parassati.. v.v.. ma sappi che la tua storia mi piace moltoooo!! ^O^

26/07/12, ore 16:47

Scusa se probabilmente la recensione sarà veloce, ma ho fretta di uscire e so già che se posticipo poi non combinerò più nulla x.D
Scusami [ultimamente non faccio altro che scusarmi] se non recensisco dal settimo capitolo. Sono un'ingrata che ha avuto troppo da fare.

Passando alla roba seria... Vado incredibilmente pazza per questa fic.
E per di più amo la maggio parte degli OTP [tranne per la TaoRis che purtroppo non digerisco... tuttavia come l'hai impostata tu non è malaccio xD].
Quella del bubbleing tea è un'idea geniale, ma questo mi pare di averlo già detto nella mia recensione vecchia come il cucco

Parlando invece del capitolo, posso condiderarlo sotto parecchi punti di vista perfetto:
a) La grammatica va benissimo. [non ho praticamente nulla da dire]
b) Non è affatto banale.
c) Ti fa rimanere con gli occhi incollati al monior.

E ultimo punto, ma non meno importante... è divertente e... -di conseguenza- facile e piacevole da leggere.
Credo di aver avuto un sorriso ebete stampato in faccia per tutta la prima scena [quella dove sono in macchina]... Sembravano una di quelle coppiette sposate che tanto adoro♥
E Luhannino ha trovato la patente in un pacchetto delle patatine

Sho urta particolarmente la mia già sensibile pazienza e, nonostante sia più grande capirai di Sehun, sembra molto meno maturo di lui! Anzi, a suo confronto sembra un lattante! ... Sono felice di non essere l'unica a vedere il maknae come ragazzo maturo e responsabile... A molti sembra un bambino, ma io sono sicura che l'età sia solo un dato anagrafico.
However. Al contrario, gradisco particolarmente il nonnetto. [xD]

Hunnie rimane scosso dalle parole del bamboccio di Sho -com'è naturale che rimanga- ed è altrettanto ovvio che si senta 'in soggezione' in compagnia di Luhan dopo quello che gli han detto...

Quando Hun gli ha chiesto se lo considerasse come un fratello ero tipo:

"Guai a te Luhan e a quello che può uscire dalla tua boccaccia."
E fortunatamente non mi ha deluso affatto♥

- Non sei affatto il mio fratellino..altrimenti non potrei fare questo-

Ecco, qui ero praticamente stesa sul pavimento che, esanime, aspettavo che una scarica di arcobaleni mi travolgesse♥

Poverino, Hunnie shokkato... spero riesca a capire la situazione e a ricambiare i sentimenti di Lù xD
Scusa [DI NUOVO] per questa recensione, che è di un caos pazzesco xD
Attendo con ansia il prossimo capitolo.

Bye;

Ale.

19/07/12, ore 00:54

Oddio che carini >____< la coppia più dolce in assoluto **
Tranquillo SeHun cone te anche io sono dipendente dal Bubblea Tae *non dovevo provarlo* che poi il gusto Taro Milk Tea è buono ma preferisco il Thè Verde al Melone *drogata XD*
Cmq bello il capitolo non vedo l'ora di leggere l'altro *^* ma voglio Kai e D.O e pure TaoRise BaekYeol U_U <3

16/07/12, ore 11:41

oddio è stupendo *-* che carini!!!!! però mi dispiace per Lay non mi aspettavo che avesse perso il ragazzo... Comunque sei un genio!!!!

16/07/12, ore 11:30

*occhi minacciosi* che fine ha fatto la mia KaiSoo??? CATTIVA XD oddioooo mo devo aspettare come minimo un altro capitolo, io MORIRO' ne sono sicura ç____ç

all'inizio mi hai fatto prendere un colpo, ho pensato : "cosa è successo? stavo andando in crisi....poi aaaaaaa era un sogno/incubo (xò mi è sembrato di capire che fa parte del suo passato ç___ç chissà cosa sarà successo, povero Lay)

- L’altro giorno, mentre parlavamo, hai detto che quando avevi 10 anni hai visto Harry Potter e la pietra filosofale. E siccome il film è uscito nel 2001, ho dedotto che tu fossi del 1991. E siccome io sono del 1992, tu sei più grande di me. Ecco- ahahahahahahah che carino Chen *^*

bhe aspetto il prox capitolo, che come hai detto sarà sulla HUNHAN (spero che sarai cattiva anche qui e metterai la KaiSoo :P) xD

14/07/12, ore 15:20

Oddio che capitolo O_O per me non è il peggiore anzi,finalmente Kai ha capito i suoi veri sentimenti(almeno spero) mi dispiace per SuHo ma non mi interessa deve andare avanti la KaiSoo U_U cmq non vedo l'ora di leggere l'altro anche xk se è su loro bsucvdyvy MUOVITIIIIIIIII *minaccia* XD

12/07/12, ore 15:34

OH WOW! Che situazione! WOW!
Un po’ mi dispiace per Suho... ma spero che Kai faccia finalmente chiarezza su i suoi sentimenti! D.O io sono cone te! hwaiting!
Son curiosa di sapere come evolverà tutta la situazione *___*
WOHHHHHHHHHHH!

A presto,
Minyeon.

11/07/12, ore 15:09

Wooohh! Ora si che sono curiosa di capire cosa sta succedendo!
D.O mi fa tanta tenerezza, spero che non soffra più... ma le ferite,ecc son tutta una finta, vero? fa parte del piano di Suho, vero? D=
E Kai sbrigati a capire i tuoi sentimenti una volta per tutte! ARG.
Comunque spero che ricomparirà presto la HunHan (son troppo carini >W<) e Lay, di cui voglio capire qualcosa in più!
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!

A presto,
Minyeon.

11/07/12, ore 13:39

Chi è che ti faceva le minacce??? U__U
Finalmente ho letto il continuo e che cavolo Kai svegliati e deciditi a darti una mossa è__é che cavolo povero D.O non farmelo soffrire che se no ti ammazzo *minaccia* Voglio il continuo dimenticati (XD) dell'altra fan fiction e scrivi solo questa ç___ç
kekekeke pubblica presto <3

11/07/12, ore 02:20

Se non vuoi altre minacce, CONTINUA! O______________O
Adoro questa fic, è una delle mie preferite attendo sempre i capitoli con ansia! u.u <3

04/07/12, ore 01:00

AAAAAAAAAAAAAAAAA VOGLIO IL CONTINUO... io devo sapere cosa succede tra kai e D.O per me è questione di vita o morte ( non stò esagerando, vabbè forse un pochino XD) ma questo non toglie il fatto che devo sapere U_U (per chi non lo avesse capito sono una KaiSoo dipendente XD)
amo troppo Chanyeol questo ragazzo mi fa morire ahahahahah...

27/06/12, ore 23:30

Voglio il continuo *___________________* che dolci Tao e Kris **
L'ossessione di Tao pe ri panda alcune volte mi preoccupa AHHAHAAHH
Channie ma quando sei scemo?? ma io ti adoro troppo *il mio conflitto tra Baek e Channie non fa che aumentare* XD

18/06/12, ore 23:46

Ommioddio l'happy virus colpisce tutti... mi fa morire questo capitolo ho riso tantissimo.
povero Baekhyun all'improvviso si è trovato travolto da questo tornado senza sapere il perchè XD
sono stupendissimi insieme *___*

18/06/12, ore 22:17

*^* sono troppo teneri loro! ohhh vorrei provare anche io questo Bubble tea >.<
cmq ho iniziato a leggerla, mi piace!