Un giorno ti rivedrò
di alicerovai

11/02/13, ore 17:09

ok ora sono davvero commossa... *si asciuga gli occhi col dorso della mano* la canzone di Nathalie è stupenda e la scena che ci hai ricamato sopra è molto dolce.A dire la verità mi sono piaciute molto tutte e tre le fic su Scrooge e Goldie,è anche la mia storia d'amore preferita in assoluto,non c'è un perchè preciso,è così e basta, almeno ho scoperto di non essere l'unica a cui piacciono! *fa una piroetta per aria* e,indovina un po', anche a me hanno ispirato una piccola fanfic e una one shot e chissà se un giorno non decida anch'io di pubblicarle ;) tutta colpa della Saga e della Prigioniera che ho riletto l'estate scorsa ^_^ ok ti ho tediata anche troppo ora ti lascio e aspetto qualche altra tua novità! XD
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 07:52 pm)
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 03:05 pm)

07/09/12, ore 14:59

è a dir poco bellissima!!!!!!!!complimenti.
Romantica e fa venire molta voglia di leggerla!
Sono rimasta molto,molto sbalordita
da quelle bellissime frasi!!!!!!
bravissima e ancora complimenti!

26/07/12, ore 23:11

L'idea di usare la canzone Vivo sospesa di Noemi è stata a dir poco geniale: sei riuscita a tessere attorno a questa canzone una storia a dir poco bellissima.
Grazie a te sto cominciando ad apprezzare la coppia PaperonexDoretta (non riesco proprio a chiamarli con i loro nomi originali)
Comunque la storia è scritta bene, lo stile è scorrevole e piacevole.
Una storia che merita davvero molto (come Human- emozioni del resto)