Oliver e le Strategie di Conquista
di Juls28

07/08/12, ore 15:27

AHAHAH, fantastica. Molto divertente complimenti...e anche molto originale!
Adoro Harry Potter ma non avrei mai creduto di leggere di questa coppia.

A presto.

S.

05/07/12, ore 00:36

È semplicemente geniale!
Io adoro le coppie insolite e adoro Oliver, quindi per proprietà commutativa adoro anche questa storia!
È molto carina e l'idea di Oliver che costringe tutta la squadra a noiose sessioni di pianificazione per la sua nuova fiamma è assolutamente esilerante.
E io che all'inizio pensavo parlasse della Coppa!
Complimenti, mi sono veramente divertita ;)
Mue

07/06/12, ore 10:20

ahahahah!!!! mi fa morire dal ridere! devo dire che sei stata davvero furba a usare il filtro d'amore, e la part finale, dove i gemelli pensano di metterlo in commercio, e chissà, magari qualche fanciulla lo userà con Harry, è stato un finale di classe, soprattutto considerando chr sarà proprio Romilda a farlo!
insomma: brava, brava, brava!!! :-)
anch'io partecipo a questo contest!! se ti va di passare, mi fa piacere! sapere il parere di un'avversaria fa bene!! muahahaaha! scherzo ovviamente!!
ancora tanti complimenti!! la metto nelle ricordate... così quando vorrò leggere qulcosa di divertnte e scritto bene, l'avrò sottomano!
un bacione,
ticci

06/06/12, ore 22:09

Ahahahah davvero carinissima!!!
Si sicuramente solo un filtro d'amore poteva portare Oliver a innamorarsi di Romilda!
Le tre (dis)grazie che lo incastrano, poi, sono fantastiche!!!!
Complimentissimi per aver saputo sbrogliare una storia niente affatto facile!

avalonne

P.S.
La fine con i gemelli che pensano a cosa succederebbe se il filtro lo somministrassero a Harry (cosa che Romilda tenterà di fare) è geniale!