*We're gonna be Happy*
di RenesmeeAlice93

23/06/12, ore 13:59

È bellissima kiki c : magari avrei voluto piú capitoli,peró è bello comunque, complimenti cacchetta

10/06/12, ore 23:01

La seconda parte mi é piaciuta moltissimo, i figli, il premio Harper Avery, le foto, la spiaggia, la vita con Mark, grazie per avermi regalato questi piccoli frammenti della vita di Lexie e Mark. Peccato che la serie abbia seguito un corso delle cose diverso, ma non importa, finché qualcuno avrà la fantasia di scrivere un finale alternativo, i personaggi che ci hanno lasciato continueranno ad avere il loro lieto fine.
Brava!
lulubellula

06/06/12, ore 20:42

Questa mini storia è veramente bella, insomma c'è tutto quello che i fan dei mexie avrebbero voluto vedere....anke io sono rimasta delusa dal finale di stagione ed immaginare un finale diverso ma soprattutto felice è piacevole <3<3<3

06/06/12, ore 13:37

Questa tua storia mi é piaciuta molto, é piena di amore e di passi di bambino. Inoltre é decisamente meglio del triste e macabro finale che Shonda ci ha lasciato. Devo dire che i tuoi Mark e Lexie sono molto teneri e divertenti, soprattutto Mark che é alquanto confuso nel momento in cui accompagna la moglie a partorire.
Il tutto scorre molto bene ed é ben scritto.
Complimenti
Aspetto il seguito