Scuola Superiore
di Shira

SuperC18
15/04/07, ore 23:00

NOOOOO!!!! E` finito pure questo capitolo! Ti prego devi continuare! Ho letto dell`incidente ( Speriamo che Crilin va in coma cosi` C18 piange per lui e lo perdona XD! Beh natunalmente poi Crilin esce dal coma ) Segui il mio consiglio FAI ANDARE CRILIN IN COMA COSI` NELLA DISPERAZIONE C18 LO BACIA ( in bocca ^^ ) E LUI ALL`IMPROVISO ESCE DAL COMA! ( Bella storia vero? ) NIHAO! ( cioe` CIAO ) e ricordati seguire il mio consiglio farai un SUCESSONE! ^^

sirenis
14/04/07, ore 21:07

ho pensato davvero che goku facesse un incidente mi sn messa paura............bel capitolo ma nn far aspettare troppo....

emyc
14/04/07, ore 17:23

wwwwwwwwa!!meno male ke nn la baciata!!!xke prima avrei skomat a sangue c-18 e poi vegeta!!agrn presto!!belliximo!!un kiss

14/04/07, ore 13:16

bel chap!!!!!! spero che adesso i due tornino finalmente insieme nn vedo l'ora =).....aggiorna presto nn resisto!!!! voglio sapere cm andrà a finire questa situazione tesa XD

Iron_Maiden
14/04/07, ore 13:14

ke bellooooooo hai aggiornato presto ^^ .....è stato bellissimo questo chap!!! e finalmente C-18 e Crilin stanno x tornare insieme ^^ evviva!!!!! nn vedo l'ora di leggere il nuovo chap.....xò povero Crilin sperem nn si sia fatto nulla di grave insomma le ha già prese xD .....AGGIORA PRESTO TI PREGOOOOOOOOOOOOOOO

14/04/07, ore 10:25

Ufff...ma no male!!pensavo ceh l'incidente lo facesse Goku visto che è ubriaco....però povero Crillin!!Comunque sono contenta che fra tutto sto casino Bulma e Vegeta stiano falicemente insieme!!!Continua presto!!ciao!!!

12/04/07, ore 08:41

Bravo Crili! così si fa!Va da quella Marion e fargli dire la vaerità! Povero Veggy c'è rimasto propio male! Ma Chichi xchè si arrabbia cn Goku, anke lei è andata cn un altro e poi se lei nn vuole parlagli cm faceva GK a dirgli ke andava a Roma! Continua presto ti plegooo bax amichetta

Niahl91
06/04/07, ore 22:07

evvaiiiii! botte rissa! dai crilin prendila a calci nel culo a merion! però c18 pure tu! ti pare che crilin ti mente? goku sei uno stupido!!!! bene! continua presto!

sirenis
06/04/07, ore 21:31

noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!1nn puoi far finire così la storia di goku e chichi.................io pensavo che lui sarebbe andato da lei a dirle che avrebbe rinunciato e invece............................e poi pure c18 e crili nooooooooooooooooooo..................ti prego fa risolvere questa situazione..ti pregoooooooooo tanti baci affettuosi se fai come dico io!!!(con sguardo assassino...)

06/04/07, ore 21:10

ke bel chap!!!! complimenti!...la storia si fa sempre + intricata xò è bella lo stesso e poi è più emozionante e avvincente! ^___^.....non vedo l'ora di leggere il prossimo chap sono troppo curiosa di sapere cm andrà a finire.....in partikolare cm ben saprai tra crilin e c18 XD.....ti prego aggiorna prestissimissimissimo!!!!!!! ti prego ti prego ti pregooooooooooooo XD p.s. ho notato ke in questo chap hai skritto 1 pò di + sulla my favorite coppia! ^_______^ ke bellooooooooo sn felicissima! XD a presto spero!

06/04/07, ore 20:12

mamma mia!!!Non ci sto capendo più nulla.....tutti si tradiscono per finta o per verità coppie che si rimettono insiem...bo!!!Sperimao che tutto si sistemi prima o poi!!!Baci!!

01/04/07, ore 11:19

bel chap!....la storia si fa sempre più intricata XD.......continua ti prego e aggiorna presto!

emyc
29/03/07, ore 18:29

trb bello!!!brava!!!!continua cosi !!un kiss ciaoo tvb

SonSara
29/03/07, ore 10:14

aaaa ma gokuccio mio anchio voglio vederti con solo l'asciugamano °ç° me sbaaaaaav!!! dai fai che tra lui e chichina si sistemi tuto eh?! baico!!!

Niahl91
28/03/07, ore 23:16

emh..questa frase è facilmente fraintendibile:goku deglutì, era a conoscenza che Kevin sapeva dove mettere le mani, non serviva che lei glielo dicesse. cosa avrà voluto dire? cmq che figo c17!!! ti bacio io! lol..no scherzo nn traidirei mai trunks! bella sto chpapi via c17 valgi il c**o a paragras!..si chiama così..mah!