DEAD ISLAND
di Marching_Killjoy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/07/12, ore 14:21

Ciaooo!!!XD
Alloooora...Dato che mi ha rott...Invitato ad aiutarti nella decisione di quante persone max e altro,mi iscrivo (come se nn lo sapessi)
Nome:Hanna Lee
Età:17
Aspetto fisico:Capelli lunghi e lisci argentati fino alle ginocchia,occhi rosso sangue,alta e atletica,magra nonostante mangi tutto quello che le capiti a tiro...Ha i canini un po' lunghi come una vampira e adora vestirsi di nero!XD
Carattere:solitaria e scontrosa,non ha paura di rischiare la vita,si affeziona subito a Icarus e al ragazzo,mena sempre le mani e dice quello che pensa senza paura.Odia i ragazzi prepotenti e superficiali e adora vedere sangue.E' molto sarcastica e attaccabrighe!!!XD
Segni particolari:nessuno
Armi preferite:katane,kunai,nekote,shuriken e kaiken!!!^_^
Provenienza:era sola (forse...<_<)
Situazione sanitaria:anche se sembra un po' pazza è normale!^_^
Compito:ovviamente lottare!!!XD
Ragazzo:Lo sai già e il tempo sul computer sta scadendo,quindi:Lyserg di tu sai cosa...All'inizio solo amici che viaggiavano da soli come sopravvissuti e sai già com'è di carattere (se nn ricordi ti mando io il mex lungo 5 km!>:D)!!!XD

Bene Giuly...Adesso posso passare alla recensione vera!^_^
Vabbè...Anche se te l'ho appena detto lo ripeto:sono quasi morta a forza di ridere!
Anche perchè non l'ho messa tra i preferiti solo xkè sei mia amica e ti voglio bene!V_V
Continua così malata che non sei altro!!XD
Alla prossima,byeee!!!^_^
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 10:50 am)

18/07/12, ore 18:34

CONTINUALAAAAAA O SE NO IO DIVENTO ICARUS E TU UNO ZOMBIE CHIARO!!!! QUESTA NON E' UNA SEMPLICE FAN FICTION E' UN EPOPEA E' TROPPO BELLA!!!! AAAH!!! ADORO ICARUS!!!! LA PRENDERO' D'ESEMPIO! MI HAI FATTO VENIRE UN'IDEA PER UNA MIA FF AAAH!!! GRAZIE!!! AAAAH !!! Sono elettrizata!!!!!! AAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua continua continua continua continua continua continua continua!!!!!!!!

28/06/12, ore 23:28

QUANTO SEI BRAVAAAA!!!!*__* questa storia mi stuzzica parecchio :D non vedo l'ora del seguitoo!!! sbaglio o Cresselia e Darkrai sono due pokèmon?? ^^'' I love it... x3 comunque, attendo il prossimo capitolo, ok?? Icarus mi piace molto, soprattutto con Soul :Q___......va beh, alla prissima, ciau ciauu, Mitzune_chan! x3

27/06/12, ore 14:07

Che forte questa storia!!! Continuala presto, ti prego, mi ha interessato da morire!!!
È ottima in tutto e.... Continuala!!! È più forte di me.... Ti prego!!
Lollipop_Chan!

26/06/12, ore 19:24

Hai aggiornato! :D
Bella storia, come sempre! u.u
Icarus mi piace tantissimo! Voglio vedere combattimenti con gli zombie ora!
Alla prossima! <3

26/06/12, ore 16:30

Ma ciao,sn già qui nonostante il trauma (e sai di cosa parlo vero?!?>:( )!!!XD
Perchè hai tirato fuori la storia dei diritti d'autore?!?TT.TT Era una cosa superata!;D
Allooora,prima cosa mi sono parecchio familiari i nomi (chissà xkè>_>),e secondo,il capitolo,come sempre,mi è piaciuto un sacco!!XD
Ma sul serio,le bombe ad acqua santa le hai inventate tu?O.o
Cmq le battaglie sono mitiche,e alla fine (lamentona che nn sei altro) sei riuscita a descrivere Icarus!!!^_^
Adesso però torna subito a pensare al prossimo capitolo oppure sai con quale parola ti torturerò!>:)
A dopo...MUAHAHAHAHAHAH!!!:)

23/06/12, ore 15:57

Ma ciao...Pensavi che nn sarei venuta a romperti le scatole in questa storia vero?!?Sbagli,sn qua e recensirò ogni capitolo!!!XD
Bene bene...Qua muoiono tutti,sento che sarà una bella storia!!!Muahahahahahah!!!XD (Ok,nn ti arrabbiare sl xkè sto sclerando giusto un po'-_-')
Ma te le puoi sognare solo di notte tu 'ste cose!!!;D
Ti avviso che adesso che abbiamo fatto gli esami ti torturerò per farti aggiornare,lo sai vero?!?! *io che rido malvagia*
Quindi...Basta chiacchere e aggiorna o ti mando DOVE sai tu con CHI sai tu!!!;P

Molto bella,devo ammettere che sei veramente brava!
Ed è inutile che continui a dire che scrivi schifezze,è bellissima,come del resto l'altra storia,"A FIGHTER"!
Già Soul Eater è bellissimo,gli zombie-vampiro-cadaveri-mezzi-marci (come da te definiti) sono altrettanto fantastici,quindi non aspetto altro che il prossimo capitolo,anche perchè voglio scoprire chi questa tipa che ancora non nomini...So che non dovrei...Ma non resisto,devo proprio dirtelo...Usa bene quella testa che hai (visto che non ti manca) e scrivi presto!!!

Zombie = Love
Soul Eater = Love
Zombie + Soul Eater = Jopsy morta!
Ok, questa FF sarà bellissima quando sarà finita!
Adoro gli zombie e anche Soul Eater, in più, dato che non c'è Maka tutto diventa totalemnte unico!
Continua così! :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]