Non mi offendo se mi baci
di Gillywater

27/11/11, ore 18:45

Bellissima!
Harry in questa storia è fantastico, mi è piaciuta veramente tanto!
Complimentissimi!
kiki

06/04/10, ore 20:21

Dolcissima questa one-shot, non sono una grande fan della coppia Hermione/Harry, ma questa storia è davvero ben scritta, complimenti!
Kiss, cAmi!

19/02/10, ore 23:37

*.* Euforia. Viva l'euforia. Senza dubbio. Stupenda questa ff, complimenti...

05/11/07, ore 13:59

ahh! me la sono persa , l'ho letta solo ora!! perdono perdono!!....è bellissima , divertentissimi e romanticissima!! è BDR ahahah!!! no sul serio una canzone stupenda per una storia stupenda! :D e poi harry madonna com'è bellino quando il timido cucciolo ^^

15/04/07, ore 16:44

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!La amooo!!veramente le amo tt ma qst la metto tra i preferiti!!e' bellissima complimenti tesoro!!^___^

carillon
31/12/06, ore 15:42

stupenda! sono bellissimi *__* complimenti.. è dolce ma senza essere melensa, è divertente e molto tenera... ha tutto in giusta misura.. risultato ottimo *__* complimenti ancora.. stupenda!!!!!!!!

maripotter
28/12/06, ore 19:39

ciao aleeeeee!!! inanzitutto buon natale! questa storia mi è molto piaciuta, come dire altrimenti! ti saluto e ti faccio gli auguri anche per capodanno se non ci sono occasioni per sentirci. comunque se hai msn il mio contatto è: marypotter2005@hotmail.it Ciao!!!

lunachan62
24/12/06, ore 18:45

Grazie a te di questa dolce e tenera one-shot e tanti cari auguri. Brava!

SunsetMoon
24/12/06, ore 18:25

Bellissima!!Fantastica, stratosferica, incredibile, dolcissima, realistica, commovente, magnifica, scritta benissimo... altri aggettivi? Te ne troverei a migliaia per una shot così!! La cosa più bella è che oltre ad essere davvero molto bella è scritta anche bene, oltretutto dà l'idea di qualcosa che possa accadere davvero nei libri della row... per un lasso di tempo mi hai dato la fantastica illusione di leggere qualche pagina del settimo libro... anche se so che sarà impossibile ç.ç (ma mai perdere la speranza!)... Ovviamente, auguri ricambiatissimi!!! Buon Natale ^_______^

Arwel
24/12/06, ore 18:01

Ciao!! Davvero bella questa shot, i miei complimneti! E buone feste anche a te!!^^

emma
24/12/06, ore 16:57

Bellissima!!! Il clima natalizio e magico aleggia per tutta la storia. Seppur la chiave di lettura sia piuttosto ironica, letta dal punto di vista di un Harry più che mai imbranato e confuso, in certi momenti regna invece la dolcezza più assoluta. Complimenti come sempre e tanti auguri di uno splendido Natale!

24/12/06, ore 14:41

davvero molto bella!!! complimenti!! Buone Feste anche a te ;)

krinolampra
24/12/06, ore 14:06

Dolcisima... davvero dolce dolce dolce e tanto tanto succosa!!!! Un bellissimo aperitivo per il pranzo di Natale!!!! Che tesoro di storiella!!! :DDD Brava!!! E Auguroni!!! XD

Mione09
24/12/06, ore 13:59

la coppia Harry/Hermione non è tra le mie preferite ma....sei finita dritta dritta tra i miei prefertiti!!!Brava!!!complimenti!!!tanti auguri!!!

pussy
24/12/06, ore 13:40

nonostante io non ami molto le harry/hermione... questa è molto, molto carina, ma complimenti! buon natale anche a te!