Pleasing a Fan
di Temari

17/06/12, ore 12:12

Ahahahah XD Troppo bella la fine <3
Amo i crossover tra Sekai-Ichi e Junjou Romantica!
Misaki è sempre il solito, si rovina da solo per metà, e Usagi pensa all'altra parte <3
Ma, la frase di usagi-san, dove dice che ha incontrato Onodera per caso, a me sa di collegamento con Hide and Seek (si chiama così?).
Non so se è un'altra tua storia, ma per me, che mi faccio un sacco di seghe mentali, c'è un nesso ù__ù
Detto questo, sparisco.
Spero di riuscire a leggere un'altra storia così, possibilmente tua XD
Kiss,
C Sama ×

08/06/12, ore 15:47

Ahahahah! Alla fine Usagi-san fa sempre quello che vuole! xD
Che bella one-shot, peccato che fosse così corta!
Visto che sicuramente anche altre persone ti stanno dicendo quanto è bella questa fan fiction, evito di affaticare ulteriormente i tuoi e mi dileguo!
Alla prossima one-shot! ;)

07/06/12, ore 17:24

ahahahahahahahaha
mi mancavano le tue storie su JR xD
A dir la verità pensavo peggio... ! forse la mia mente è diventata troppo perversa xD ahahahahahahahaha
ottimo lavoro xD

06/06/12, ore 22:11

Non so perché mi aspettavo qualcosa di hot, ma in effetti devo ancora riprendermi dall'ultima violenza (forse anche tu? XD) quindi ci stava qualcosa di divertente :D Ma secondo te Usagi-san l'ha fatto per far piacere a uno dei suoi innumerevoli fan? Secondo me solo per fare un dispetto a Misaki (nel qual caso il titolo più appropriato sarebbe stato "trolling a lover")!
Potresti scrivere un sequel in cui il prossimo destinatario è effettivamente Ricchan, non so chi tra lui e Misaki farebbe la faccia più assurda vedendo la montagna di BL sulla scrivania (by the way l'immagine è fantastica, ho riso per mezz'ora pensando alla scena ahahahah)
Adoro quando le tue fic mi regalano 10 minuti di svago, arigatou ^^

06/06/12, ore 21:00

ahahahahahahah *rotola muore* Povero Misaki XD
Mi sono immaginata la faccia sbrillucicosa (?) di Kisa e la faccia da *ora lo raggiungo e l'ammazzo* xD di Misaki *rotola*
Anche se è corta è Divina! *^*
Ne aspetto un'altra u.u