Wherever you will go
di karikeehl

28/01/13, ore 21:42

il titolo è un po' banale, ma vabè, il senso è quello quindi ok! Supporterò sempre le NaLi, perchè, come sai, odio Lucy (eeeh, mi dispiace ma è così), quindi continua a scrivere!!!
:D la storia non è male, ma dovresti metterci più....ehm..."stranezze" (sai cosa intendo)! Comunque bella fanfiction consiglio a tutti di leggerla! ^_^

08/08/12, ore 10:48

Premettendo che la coppia Natsu Lisanna è una delle mie preferite e che credo ci siano troppe poche FF su di loro, devo farti i complimenti *-*
È stata una lettura davvero piacevole, mi piace il tuo stile e credo che la canzone si adatti perfettamente a loro ^-^
Beh, non essendo molto brava con le recensoni mi limito a dire la mia opinione u.u Ma spero vivamente che tu scriva altre NaLi in futuro *-*
Ancora complimenti!! ^-^

23/06/12, ore 23:39

Ciao :D
Mi sto innamorando delle tue storie *-*
Sono così belle e dolci x3
E la canzone che hai scelto è perfetta! (Anche) Questa storia è perfetta ù.ù
Ed è davvero bellissimissimo sapere che presto EFP saràpieno di storie come questa! *w*
*se ne va con la penna in mano a scrivere la nuova storia*

Baci:*
JinevraChichiSon :D

06/06/12, ore 22:37

Ti adoro ogni secondo di più.
Sposami <3 (?)
Ok, seriamente, scrivi da Dio.
La lettura è piacevole e molto scorrevole, per non parlare che i fatti effettivi e quelli che -purtroppo- non lo sono, riescono a combinarsi in maniera assolutamente impeccabile. E la canzone è perfetta. L'hanno scritta per loro, in realtà.

Sono così contenta che ci siano fan del Nali come te <3
E sono più che onorata che la tua prima fic su di loro sia dedicata a me *_*
Cioè, adesso mi sento una personalità importante (?)

Ok, la smetto di delirare x°D
Ancora tantissimi complimenti, amo il modo in cui scrivi, e spero di poter leggere altre storie su di loro <3