If I'm louder, would you see me?
di Alice 1997

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/08/12, ore 17:58

Anche io mangio il gelato al Puffo e a volte dei bambini mi fermano e dicono "sei cattiva mangi i Puffi" e io rispondo "Mangio solo quelli cattivi!" ahahah ;) Comunque fino qui la storia è davvero BELLISSIMA!

22/08/12, ore 11:21

É una bellissima storia.. Un po' triste a causa del finale, ma pur senpre molto bella.
Se posso permettermi di dare un consiglio, io (e sottolineo IO) avrei preferito ampliarla un po' magari con piu dettagli, è gia, come ho gia detto, bellissima e stupenda, ma se posso esprimere la mia opinione, sarebbe stato qualsa di favoloso ! :)
Passero a leggere il 2, sperando che sia bello come questo :D
un bacione, x
Michi <3

20/08/12, ore 16:50

Bellissimo!! Davvero bella questa storia continuerò a seguirla!! :) davvero brav un bacio!!
xxx

18/08/12, ore 19:54

Cazzo Alice, m'hai fatto venire i brividi, è così asdfchkvelkbvekbfkb **
io so come continua, la la la la la la la la :)

Love you xx

p.s. la mia preferita è la parte:

<< Siediti! Potresti svenire come qualcun'altro in questa stanza >> dice Harry ridendo
<< Hei, io non sono svenuta, ero solo felice >> dice Giulia tirandogli un pugno sul braccio.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA! <3

18/08/12, ore 19:33

Voglio ammazzarti, perché non l'hai fatta finire bene! Voglio piangere adesso :( No beh dai però ci sono rimasta malissimo!!!! dai mamma mia perché non mantenere i rapporti? poi dai scusami il 15 gennaio 62 messaggi e una chiamata e tempo una settimana e nessuno si fa più sentire??? Dai caspita impossibile! Proprio da spaccargli la faccia!!! E' stata una bella storia, ma dato che ci sarà il continuo, spero in qualcosa di più tenero e coccoloso :D ahhaah no dai spero che si ritrovino lei e Zayn :):):):)
Allora ci vediamo al continuo!

16/08/12, ore 19:34

Bello bello bello!
L'dea di un seguito mi piace parecchio!
Continua quando ai tempo :*
Cris xx

13/08/12, ore 22:33

Hola Allora primo i capitoli sono ta ti, ma si leggono.velocente e testimonio, dato che li ho letti in pochissimo tempo.Allora che cosa abbiamo qua? La voglia matta di leggere il continuo
.LOL Ma scusa se i capitoli possono esser anche cinque, allora non sono pochoXD già dopo i tre cominciano ad essere molti..LOL si non faceva ridere..Passando al capitolo.Viva i baci! Yeah! Ma Harry che li disturba dicendogli di.riprendee.fiato? Ma dai! Si faccia i fatto supi..bej in effetti l'auto è sua...ma...sorvoliamo.Lo sapevo! Chris era.destinato ad essere primo!^.^ wow che bello! Si sapeva no?! I miglioro non cadono mai! L'unica pecca che non mi piace, è il distacco tra le parti.Negli ultimi capitoli lo trovo molto presente, ma sarà la.foga della.fine e dell'amore.Non ti preoccupareUn bacione
Fati <3

13/08/12, ore 21:29

Ahah meno male Perrie se ne va! :D comunque buon capitolo, e mi dispiace che tra poco finisca!! Ma se dici che ci sarà il continuo è perrrrfetto :)
Aggiorna presto!

13/08/12, ore 19:19

<< Ciao Perrie >>.
Guardo Zayn in cerca di una risposta al gesto della ragazza, ma lui si limita a guardare per terra.
<< Lei non doveva sparire dopo quella sera in discoteca? >> chiedo senza accorgermi di averlo detto realmente ad alta voce,
<< E a te cosa importa? >> squittisce chiede Perrie

SQUITTISCE! AHAHAHAHAHAH, ODDIO MUOIO!

<< Come mai siamo qui? >> chiede Giulia togliendomi le parole di bocca
<< C'è il concerto fra due ore e voi avete i pass per il backstage >> risponde Harry tirando fuori dalla tasca i pass
<< Davvero? Davvero? Davvero? >>
<< Si Giulia, ma ora calmati >>.

CALMA UN CAZZO! ABBIAMO I PASS PER IL BACKSTAGE! AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW **

BELLO, BELLO, BELLO! C:
love you xx

09/08/12, ore 21:49

No, Perrie no!! Adesso arriva e rovina tutto!! Ho un po' paura delle due notizie..:S bel capitolo comunque, anche se corto mi piace :)
Aggiorna presto!!

09/08/12, ore 16:57

ciaoooo, sono arrivata qua, e la tua storia è stupenda, mi piace, c'ha un gran culo Alice eh! ;) spero che noterai la mia recensione, so che leggi ff, io ne ho scritta una, se vuoi passa, senza impegno ;)

09/08/12, ore 15:47

Perrie D: oh mio dio, no! dici di me, ma anche tu mi fai stare in suspance c: continua immediatamente! love you xx

05/08/12, ore 16:24

wow...sai i tuoi capitoli hanno acquisito una lu ghezza maggiore o è una mia impressione? Ehm...il vestito è splendido..ma le scarpe? Penso delle ballerine..probabilmente..LOL haha i pesci di chris sono la parte migliore del testo ( per me si intende) LOL
XD haahha si oggi sono di buon umore! ^.^
Stasera si va aballare...e a chi importa XD chissà magari pure Zayn ce la porterà XD sogni proibito.Io ce li vedo a ballare lui ed Al.Lui tipo tutto impacciato e imbarazzato nei lenti e subito mister dj malik nei balli piú scatenati...ok sto vagando troppo... me ne vado ora
un bacione
fati
p.s. stupenda la parte della colazione , che mi pare di capire alla fine abbiano saltato, quella del risveglio e quella dove Zayn e Alice se ne vanno di corsa dalla cucina con sotto , mi sono immaginata, le proteste degli altri LOL

05/08/12, ore 16:14

wow...ma della storia di chiara e.josh non si fanno piú commenti? Bhooo cose che non comprendo XD Povera Al prendono tutti iniziatove senza il suo consenso LOL.Ma qua to è dolce Zayn...inizialmente pensavo che il fatto di fargli sparecchiare la tavola fosse per farli restare da soli e forse ers così, ma si sa che la stupidaggine di Tomlinson batte ogni cosa no? XD
Cue dolce Zayn! Voleva dormire sul divano ...ma quando prendono le macchine sono ancora coi ragazzi o loro le aspettano a casa loro? E soprattutte le ragazze hanno già la patente?
un bacione.( ignora le osservazioni stupide)

05/08/12, ore 16:05

hahahaha ma certo che Zayn è uno scemo.Scusa il ritardo per la lettura...sono troppo impegnata socialmente...LOL
Comunque sia...Quindk Chiara non resta tutta l'estate? No che peccato! Non vedo l'ora di leggere gli altri due capitoli..^.^
hahabaab ma la partr in cui Al sta in macchina con Zayn stile disco¿ Direi che l`atmosfera fa tutta un pochino grease..e che ci si poteva aspettare dal nostro Lou¿ Per un attimo ho temuto si trattasse di Titanic , quando ha detto classico.Per fortuna ...*sospira* se no la situazione sarebbe degenerata ancora di piú.
Un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]