PERICOLO ALL' HARD ROCK DI LAS VEGAS!
di Kaori_97

24/06/12, ore 23:03

Bello! sto inziando a leggere ora e ho la fortuna di godermi 5 capitoli tutti di un fiato, mi piace già questo! :)

08/06/12, ore 16:39

Finalmente la tanto profetizzata nuova fiction!! :D Non vedevo l'ora di leggere!
Allora... Il capitolo è carino, secondo me un buon inizio.
L'idea è molto buona e, se ben sviluppata, si trasformerà sicuramente in una bella storia.
Le parti Callian riempiono tutto il capitolo, la cosa promette bene per l'avvenire! ù_ù
Per essere la prima volta che scrivi in POV non è poi così male, ma sono certa che migliorerai di capitolo in capitolo come per le altre due storie. Comunque la mia parte preferita è:
"Entro nello studio e la trovo ancora li addormenta con la testa su quelle scartoffie noiose e a parer mio inutili. E’ buffo vederla così, lei che è sempre impeccabile in ogni cosa, mi scappa una risata, per fortuna non mi sente, voglio godermela il più possibile senza che lei se ne accorga, e non voglio disturbarla, ultimamente si è affaticata troppo e merita di riposare più di chiunque altro.
Mi siedo sul divanetto di pelle li vicino, la continuo a guardare, e il primo pensiero che mi passa per la testa e che è bellissima e io rimango incantato dal suo fascino troppo spesso ultimamente.
Non resisto e mi avvicino a lei lentamente e mi inginocchio a terra, le carezzo una guancia, la sua pelle e morbida e liscia, e un brivido mi percorre la schiena, a quel punto si sveglia."

Dei complimenti a parte vanno alla figura di Emily che è davvero ben resa. ;)
Continua così! Ti metto tra le seguite. ;D
Kisses.