Cherry
di Saku88s

23/07/12, ore 19:55

Approfittatore di un Uchiha u.u
quante domande e Sakura che non sa cosa rispondere u.u
mi dispiace per Sakura che non può andare al compleanno di Naruto, ma ho il sospetto che succederà qualcosa >.<
aggiorna presto che sono curiosa XD
continua così tata che sei bravissima a scrivere :)
con affetto la tua nee-chan <3

18/07/12, ore 20:01

Ciao carissima =D anche se questo è stato un cap di transizione..è stato comunque bello =D secondo me, nonostante Sasuke si ostini a dire che si comporta così solo per tenere in pugno Sakura e ricattarla, ha ragione Hinata...ovvero che lui si sta cominciando ad interessarsi a lei sotto un altro punto di vista oltre a quello sessuale!sbaglio?>.< Naruto poi è così carino *-* (si nota che sono pazza di lui?U.U).
Ad ogni modo la storia si fa sempre più interessante e vedere Sasuke e Sakura fare certi dialoghi non ha prezzo hahaha XD come sempre ti rinnovo i miei complimenti e..mi raccomando aggiorna presto eh!che sono curiosissima di sapere come continua e soprattutto di..leggere le scene hot ihihih!un bacio grande =D

18/07/12, ore 17:02

Ciao Carissima!

Inizio col dire che questo capitolo come sempre, l’ho trovato assolutamente splendido*-*!!! scritto in modo favoloso!*.* adoro sempre di più questa storia *_*!!!!

Davvero bravissima! ^__^

Che dire…… lo sapevo che Sask’e non avrebbe rilevato il segreto di Sakura, hai suoi amici……perché se spifferava tutto proprio come ha detto a Sakura poi il divertimento per lui sarebbe finito troppo presto! E a lui piace troppo la sfida e provocarla…. poveretta non riuscirà a liberasi tanto facilmente di Sasuke, ormai la tiene in pugno…….

Che altro dire?.... Sarò ripetitiva ma Adooooro da morire Suighezu! mi fa sempre sbellicare dalle risate!

A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che succede tra Sakura e Sasuke, e spero di vedere delle scene SasuSaku molto piccanti! d'ora in poi…….questo l'ho adorato da morire….

Lo so,te l'avrò scritto un milione di volte, qunti te lo ripeto ancora, Adooooro assolutamente questa storia è davvero molto appassionante e adoro il tuo modo di scrivere sei davvero bravissima! Complimenti! ^.^

Brava come sempre! ^__^

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 05:03 pm)

18/07/12, ore 16:57

Ciao cara! **
Va bene, non fa nulla che è un capitolo di transizione! ;)
Comunque Sakura sta facendo un po' amicizia con tutti, sta imparando a conoscerli ancora meglio! *-----*
E poi mi fa divertire troppo Sasuke come fa! xD Certo, fossi stata in Sakura gli avrei spaccato la faccia come minimo, ma... essendo "fuori" leggo con più leggerezza! xD
Ottimo capitolo, comunque! UwU

18/07/12, ore 13:53

Ciao...ho letto tutti capitoli ora e devo dire che questa fic è particolarmente bella. Mi piace molto l'aria che hai creato attorno i personaggi, mi dispiace solo per Sakura. Poveretta, dovrà sopportare i ricatti di quel viscido di Sasuke xDxD spero aggiornerai presto!

18/07/12, ore 13:41

Bel capitolo! ^_^
È molto divertente vedere Karin palesemente ingnorata da Sasuke che esterna il suo "possesso" su Sakura!
Suighezu è proprio un impiccione!! :D per un attimo ho pensato che Sasuke rivelasse il segreto di Sakura, ma come ha detto poi a Sakura il divertimento (per lui) sarebbe finito troppo presto! :D
Sono curiosa di sapere cosa chiederà a Sakur, anche se una mezza idea visto il soggetto me la son fatta... :D
Al prossimo capitolo! ;D

18/07/12, ore 13:05

Capitolo favoloso *w* Si, un po' di transizione ma molto bello. Ci sono un po' di errori di distrazione, che rileggendola attentamente noterai, del resto è tutto perfetto. Come sai adoro questa storia e continuerò a seguirla :)
Capitoli hot?! ^w^ Non vedo l'ora allora, li aspetto con ansia, spero pubblicherai presto, sono proprio curiosa di cosa gli chiederò Sasuke :3
Alla prossima, un bacione
tua Sofi
P.S.
ho qualche storia : una nuova, una quasi conclusa (manca un capitolo) e un'intermedia...mi piacerebbe se ci fai un salto (:
fammi sapere <3

18/07/12, ore 11:08

Io confermo che o Sasuke è un grande stronzo, o sia davvero bravo a nascondere le sue vere intenzioni... Spero sinceramente che non rivelerà il segreto di Sakura, ma nn ne sono poi tanto sicura... Forse se conoscesse la storia di Sakura potrebbe capire....
Xò nn puoi lasciare tt questa suspance!!!! XDXDXDXD muoio fino al prossimo capitolo!!!!!! XDXD
Bravissima cm sempre..
A presto spero!
Bacione!

11/07/12, ore 23:25

Ciao! **
Aaaaah, sapevo che Sasuke non avrebbe reso la vita facile a Sakura e, detto fatto, già dal titolo del capitolo avevo capito che le cose per Sakura sarebbero andate di male in peggio. Poi, proseguendo con la lettura, ne ho avuto proprio la conferma assoluta! Dai dai, se il "fare tutto quello che voglio" implica il bacio di Sasuke, allora voglio fare anch'io tutto quello che vuole Sasuke! *_________________*
Un bellissimo capitolo, i miei complimenti! <3

11/07/12, ore 22:32

Ciao =D ho letto tutto d'un fiato i 6 cap di questa splendida storia!ti faccio i miei più sentiti complimenti!la trama è molto intrigante, il tuo modo di scrivere coinvolgente e i personaggi sono caratterizzati a perfezione!sinceramente ho sempre visto Sasuke nei panni del ricattatore pervertito e Sakura quella che gli dava testa XD
Comunque povera =( forse è costretta a fare questo lavoro perchè vivendo da sola non saprebbe come mantenersi?=( i suoi pensieri comunque fanno morire del ridere "oh mi sembra un'ottima idea!" - un'idea del cazzo- hahahaha grandissima XD
Spero proprio che la rosa riesca a trovare una scappatoia da questa situazione così allucinante o che perlomeno Sasuke cambi atteggiamento nei suoi confronti!rinnovo i complimenti =D la mia coppia preferita è la NaruHina, poi c'è il SasuSaku e ti assicuro che con la tua storia, questa coppia me la stai facendo amare ancora di più =D spero aggiornerai presto perchè sono curiosissima di sapere cosa accadrà tra i due!kiss kiss a presto =D

11/07/12, ore 22:06

Buona sera carissima!

Anche questo capitolo, l’ho trovato assolutamente..... BELLISSIMO e SPLENDITO!*.* mi e piaciuto moltissimo *.*

Davvero bravissima! ^__^

Che dire….. Sasuke e sempre il solito bastardo, ottiene sempre, in un modo o nell'altro, ciò che vuole... povera Sakura ora che ha ceduto ai suoi ricatti mi sa che ne vedrà di cotte e di crude con quel perverito di Sask’e…. e ce ne saranno delle belle…..

Che altro dire?.... Ahahahhahahahha davvero molto divertente la scena dove Ino e Karin scoprono che Sakura è la nuova compagna di banco di Sasuke Ahahahhahahahha Ho Dio! in quel momento, volevo essere li per vedere le loro facce sconvolte…… E che dire poi di Suighezu! Ahahah E troppo divertente! L’adorooooo…..

A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere cosa combinerà Sasuke a Sakura...... questo l'ho adorato da morire….

Complimenti ormai lo sai che amo alla follia questa favolosa e intrigante storia, e che amo il tuo modo di scrivere!! ^.^

Brava come sempre,sarò ripetitiva ma è così! ^__^

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

11/07/12, ore 20:46

Bellissima!!!! Davvero, la sto seguendo da un po' anke se nn ho recensito e infatti il seguito lo attendevo... Mi spiace x Sakura, ma son curiosa di una cosa, xk ècostretta a fare proprio quel lavoro??????
Sasuke cm sempre si comporta da gran bastardo, xò ho l'impressione che potrebbe cambiare atteggiamento... O almeno lo spero...
Aspetto con ansia gli aggiornamenti!!!
Complimenti cmqx lo stile di scrittura!!!
Bacio

11/07/12, ore 20:37

Tipico atteggiamento da dark Sasuke -.- ricattatore senza scrupoli -.-
chissà cosa combinerà...e le foto sono curiosa di vedere se salteranno fuori, magari appese in giro per la scuola >.<
che crudeltà e povera Sakura. fossi in lei andrei al contrattacco e lo spierei ricattandolo con altre foto osè u.u (mia mente malsana) u.u
aggiorna presto sono curiosa XD
baci
Kurama12

11/07/12, ore 18:11

Ciao carissima, eccomi a recensire anche quest'altra fic xD Capitolo stupendo come al solito bravissima! ^-^
Lo sapevo che Sasuke avrebbe fatto qualcosa da bastardo per ricattare Sakura, non mi aspettavo che addirittura gli avesse fatto delle fotografie ma Sasuke è sempre il solito Sasuke, bastardo e perverito, e a noi piace così !ahah :) Addirittura è arrivato a promettere a Naruto di prestargli la sua casa in montagna per avere Sakura vicino e romperle l'anima anche durante le lezioni, povera la nostra Sakura, ma secondo me in fondo apprezza le attenzioni di Sasuke.
Ino e Karin come già mi aspettavo non le sopporto, soprattutto Ino, spero faccia una brutta fine, o meglio che Sakura le faccia fare una brutta fine! eheh xD
Adesso non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per saperne di più, spero che aggiorni presto! ^-^ Alla prossima cara un bacione <3

11/07/12, ore 17:04

Ciao Saku, :)
Capitolo davvero non male, anche se potremmo definirlo di transizione...
Sasuke è proprio un ricattatore! Devo ammettere pero che è un genio del male! XD
Ottiene, in un modo o nell'altro, sempre ciò che vuole...
Ino e Karin sconvolte dal fatto che Sakura è la nuova compagna di banco di Sasuke sono spassosissime! XD
E Suighezu poi! XD Brava!
Aspetto il prossimo capitolo! ;)