If this love is a disease, why I need it so much?
di betacchi

Hei darling. (si,da oggi questo sarà un soprannome ricorrente ♥ lol)
Devo dire senza mezzi termini che è veramente ben fatta,soprattutto nell'ultima parte,quella del bacio.
E' la seconda volta che la leggo e mi ha colpito come la prima (forse perchè non me la ricordavo lol)per non parlare della dedica sotto.
Sarai una scrittrice ancora più brava in futuro,sinceramente,complimenti. Non ho altro da aggiungere. ♥
Alla prossima recensione (?) darling. lol.

Ti devo fare i complimenti ù__ù Davvero bella questa Fan Fiction ... piena di emozioni e sentimenti... per non parlare del bacio *O* Brava Brava :D
Baci,
Flox

Ciao Hime :)
Mi ha fatto molto piacere leggere questa tua fic, sai?
Sì, perché io amo SLH e resto fermamente convinta che Asukai e Kito si amino davvero, già ♥
La fic è scritta molto bene, mi piace molto come hai sviluppato il paragone amore/malattia, spiegando i sentimenti di Asukai.
E poi, il bacio... era semplicemente perfetto -sì, perché loro si dovevano baciare. Punto.
Spero che ne scriverai un'altra, la leggerei volentieri :)
Kisses,
roby ♥

Finalmente una fic su questo manga! Ti stimo già solo per questo! ^^ La scelta della coppia poi è fantastica: quei due sono fatti per stare assieme, nonostante quello che sembra affermare il manga! Lo stile non è male, forse qualche errore di punteggiatura, ma non si nota molto, e a parte alcuni punti in cui il discorso è un pò spezzato non c'è nulla che non va nella tua fic! La caratterizzazione di Asukai è perfetta, come pure quella di Kito che viene ricreata dal flusso di coscienza del primo... Quindi: finisci nelle ricordate, e attendo con impazienza altre fic su questo pairing (o anche su altri)! :)

Hime la ff è *Q* dgsdg insomma hai capito u_u è meravigliosa :D,non ti devi preoccupare la storia non è tanto banale(solo un po forse) ed è ben strutturata.Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori
Bacioni
MOI