Lacrime di cristallo
di Pan_z

22/02/06, ore 22:25

Stupendissima, meravigliosa...mi è piaciuta un casino, troppo bella...ora ti saluyto un bacione Ginny

19/05/05, ore 17:35

Scrivi molto bene, hai una bellissima proprietà di linguaggio. Anche se questo tipo di fic "impegnate" e introspettive non sono tra le mie preferite l'ho apprezzata molto! Complimenti! Tra l'altro ho visto che hai scritto tantissime fic, andrò avanti sicuramente a leggerti! Un bacio SQ

MAD
27/06/03, ore 19:35

Bella! Anche questa è davvero molto bella, Pan! MAd (ormai tua accanita lettrice)

KIARA
22/06/03, ore 19:47

PANNNN!Tesoraaa!Tu troppo gentile con la sottoscritta!=^^= Grazie grazie!Ma che dire della tua fic...se la mia è bella latua è gfavolosa...buahhhh!Hai un modo di scrivere fantastico!bello bello bello!Anche tu ti sei data da fare e hai reiserito le tue fic!BRAVISSIMA!Hai fatto bene a ridonarci i tuoi capolavori!=^^= Ma lo sai che sono proprio d'accordo con te?Che gusto ci ha provato quel maledetto hacker a rovinare tutto...uff...non riesco proprio a capire!Che nervoso!Si si un bel cono gigante da regalare a Erika!Eh eh eh Mi racocmando metti presatissimo altre tue fic! Baciotti! Kiara