Una vita MOLTO alternativa - Slidings Doors
di Moon

Anjulie
26/05/04, ore 10:03

Sono qui con le lacrime agli occhi... Orlando in versione mago Otelma mi ha fatto piegare!!!! E Dom che lo chiama scemo e sostiene di avergli fatto un complimento poi è incredibile!!!! Per non parlare di Chastity... la ragazza ha tutta la mia ammirazione per non essere caduta nell'autolesionismo di frequentare una persona che non si accorge di te come donna!!! Brava Chastity, sei tutte noi!!! Sempre più bella questa storia!!!!

ROY
25/05/04, ore 21:57

Più leggo questa storia e più mi prende e.. aspetta mmm... ho una visione! Vedo... vedo che mi piacerà sempre di più!!!!

frodina178
25/05/04, ore 21:21

E così hai aggiornato...bè,devo dire che più si evolve e più mi piace!Complimenti,veramente complimenti!

frodina178
25/05/04, ore 06:38

Veramente più che divertente l'ultimo capitolo!Mamma mia...mi stò ancora spanciando dalle risate...complimentoni moon!hai veramente un talento per questo,e ho sempre detto che è molto più difficile far ridere che far piangere........

§Galadriel§
24/05/04, ore 23:33

MOON!Sto ancora in preda alle risate più folli!!! :D Questo capitolo mi ha fatto ridere fino a non poterne più! :P Orlando con il bacino impazzito,Dom e Lij seriamente preoccupati per la loro verginità posteriore,la nanità penica del dolce Lij,le gaffe di Orlando...insomma,tutto fantastico e iper-comico!!! *_* Sei grande! ^_^

ROY
24/05/04, ore 23:22

Si, questa volta mi hai fatto davvero sconpisciare, il "nanismo penico" poi ma come ti vengono ste cose? Continui imperterrita ad essere fortissima ^o^

Serena
24/05/04, ore 21:26

Uao! Orli gay?? Manco per sogno! Però, ha fatto una gaffe dopo l'altra! E' proprio deficiente! Non ci capisce manco nulla di donne! Xò con Charesty nn si mette: la considera un'amica! Quindi...boh! Stiamo a vedere. Chi vivrà leggerà (ma come siamo tragici!)

Dolcemaia
24/05/04, ore 20:01

Chiedo venia... Soni imperdonabile, ho letto tutti i cpaitoli, ma non ne ho mai recensito nemmeno uno, però ho una buona scusante... che sei brava lo sai e te l'ho giaà detto tante volte a che pro essere ripetitiva??? Cmq mi piace Chastity, anche se Orlando, mammma mia è TUFO!!! Ma possibile che non ci arrivi?!?

§Galadriel§
24/05/04, ore 18:21

Moon,ti ho già scritto nel pm che trovo che questa fic sia un altro enorme capolavoro!!Ma la tua storia mi sta prendendo a tal punto che non posso fare a meno di ripeterlo! Orlando è perfetto nei suoi comportmanenti,atteggiamenti,dubbi,seghe mentali... :P Insomma,lo definirei elFICAMENTE perfetto! :P Chastity è adorabile!Una bellezza fresca e semplice,fascinosa e affabile! E cosa dire del guardiano e le sue metafore??? :D Mi fa scompisciare! Questa storia ha tutto!!!+ Ironia pura ed amara,originalità,sentimenti veri e tangibili,tanta è la loro veridicità! CONTINUA COSI'!!!!

Conty
24/05/04, ore 12:08

^__^ rieccomi (appaio quando meno te l'aspetti, peggio del guardiano di porta!!!). sì sì, la storia continua imperterrita ad incuriosirmi, e pure a divertirmi parecchio: il guardiano è davvero un personaggio! e orlando ha la capacità di incasinare anche la situazione più lineare... chissà che combinerà con quella heather??? BRAVA!

Anjulie
24/05/04, ore 10:21

Ohhhhh..... ma che bella che è questa ua nuova storia Moon!!!! E io come sempre sono in ritardo pazzesco con la lettura e con la recensione!!! Orlando è proprio gnucco... come la maggior parte degli uomini dopotutto!!! Quando ti vedono come un'amica/alleata non c'è verso di fargli cambiare idea e senza pudore si lasciano andare a confessioni sulla loro vita amorosa. Come sempre Moon hai tirato fuori uno spaccato di realtà incredibile e la mortificazione e il dispiacere di Chastity potrebbe essere tranquillamente quello di una qualunque di noi. Brava, brava e ancora brava!!!

Frodino178
23/05/04, ore 22:44

Povero Orlando!Come fargliene una colpa?!?Come potrebbe capire la reazione della ragazza?!?!In questo caso non so chi mi fa più pena, perchè anche se è vero che a volte sono i ragazzi ad essere decisamente stupidi ed egoisti in questo caso forse no....pensa di aver trovato una grandissima amica, e si sa che a volte le cotte possono rovinare tutto.Certo,se se ne accorgesse sarebbe meglio per tutti e due........insomma, dopo questa tiritera non ti ho ancora detto che mi sono piaciuti un sacco questi ultimi capitoli!

JulyAneko
23/05/04, ore 21:29

Sono decisamente d'accordo con Serena!! Questo capitolo rende alla perfezione cosa capiscono gli uomini.. poco e nulla!! ^-^ Grande Moon!! E.. sono sempre più curiosa di come andrà avanti questa storia!! ^^

Serena
23/05/04, ore 21:21

Bah, Orlando è proprio un uomo. Perkè nn capiscono mai nulla? Che vogliono, una dichiarazione scritta! Cavolo, più di questo che si può fare!?

22/05/04, ore 11:04

Te l'ho mai detto che il guardiano di porta mi fa scompisciare? In ogni caso te lo ridico!