Wish You Were Here
di Melinda Hastings

03/09/12, ore 09:33

Wow mi piace! hai messo insieme davvero tante serie ma sarà sicuramente interessante.
Al prossimo capitolo

02/09/12, ore 13:51

Hola !!! Mi piace questo cappy, soprattutto la parte di Nacho e Mar che parlano senza litigare !!
Ma di che telefilm è la famiglia Halliwell ???
Comunque sia, Ashley c'è veramente nella serie di Casi Angeles ???
Aspetto il prossimo cappy, un bacino< 3

18/08/12, ore 01:15

Eccomi qui a recensire anche l'altro capitolo.
Che dire? di errori gravi gravi non ne ho trovati, qualcheberrorino di distrazione probabilmente, ma niente di più.
In ogni caso, il caputolo è carino...vado a leggere il prossimo ;)

18/08/12, ore 01:08

Ma con quante serie fai il crossover? non ci sto capendo niente, anche perchè non conosco la maggiorparte delle cose che hai elencato....forse dovresti essere più chiara, comunque il capitolo in se mi è piaciuto.
Vado a leggere il prossimo!

17/08/12, ore 21:43

Ciao! allora, devo dire che mi hai incuriosita parecchio.
Ho notato qualche erroruccio qua e la , ad esempio : " siamo persone normale" dovresti scrivere :" siamo persone normalI" visto che sono tutti i ragazzi a parlare, e stai usando il plurale.. per il resto, non è male!
Credo di aver capito con cosa vuoi intrecciare la storia.
Teen angels, harry potter e twilight.
ho indovinato?
vado a leggere il prossimo; ciao!

30/07/12, ore 13:20

Hola !!! Sono molto contenta che tu abbia aggiornato, e che i ragazzzi del Mandalay siano arrivati alla scuola di magia.
NOn vedo l'ora di leggere il continuo.
un bacino <3

16/06/12, ore 14:42

Hola !! bello questo capitolo, soprattutto perchè è molto Teen Angels ... ;-)
L'unica cosa che non mi è chiara sono alcune espressioni che hai usato, non proprio corrette, ma magari sono solo errori di distrazione.
Mentre, per quanto riguarda lo svolgersi degli eventi, mi piace come sta proseguendo la storia, faccio solo fatica a capire chi sia Ashley.
Aggiorna presto, un bacino

16/06/12, ore 12:51

speriamo che casa cullen non venga demolita. già le litigate tra rose e jacob sono memorabili, figurarsi se si aggiungono anche gli altri. credo che la fine della partita di coppa del mondo riserverà delle sorprese.
iaele
ps: per caso, alla fine di tutto sto casino, sirius viene giudicato innocente?

14/06/12, ore 13:04

HOla !!! Che bello questo capitolo, non vedo l'ora di vedere cosa succederà.
Mi piacciono soprattutto gli ultimi righi riguardanti il Mandalay.
Ma in questa storia Elena sta con Stefan o Damoon ???
A presto, un bacino <3

12/06/12, ore 20:50

mi vedo già le litigate tra damon e i lupi, sarà memorabile. posso farti un piccola domanda? ho la sensazione che alex russo si porterà dietro harper, puoi darmi una conferma o una smentita sulla cosa per favore? per il resto bel capitolo e non vorrei essere al posto di jake in questo momento.

11/06/12, ore 11:14

sei sicura che mettendo tutti questi assieme hogwarz non salti per aria? senza offesa, ma alex russo insieme ai gemelli weasly potrebbe essere peggio dei malandrini e non oso immginare i casini che potrebbero fare. povera mcgranitt! per me non sa a cosa va incontro.
comunque chi sono i bauer? il nome non mi è nuovo ma non mi dice niente. gli altri invece li conosco tutti e voglio proprio vedere cosa succede.
iaele
ps: perchè ho la sensazione che ci sarà anche harper?
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 05:05 pm)

10/06/12, ore 19:26

hola !!!! Si, mi piace l'inizio, è un prologo molto promettente, quindi le serie mischiate sono: Harry Potter, The Vampire Diaries, Teen Angels <3, I maghi di waverly, Twilight e l'altra qual'è ???
Aggiorna presto, sono curiosa.
Un bacino

10/06/12, ore 18:59

Bhè devo dire che hai mischiato un pò le carte, mettendoci film, libri e serie tv di tutti i tipi e generi... è una storia interessante, aspetto il prossimo capitolo. Devo dire che anche a me era venuta in mente una storia simile, e quando ho letto il prologo penavo che fosse identica a quella che si trovava nella mia "contorta" mente... ma questo capitolo ha una pò deviato le mie aspettative. Molto simpatico il fatto che hai unito le invenzioni della Disney, a quelle della Meyer, a quelle della J.K Rowling ecc.. Complimenti!!

09/06/12, ore 13:47

Hola !!! ok, forse con tutte le storie che hai scelto per questa cross-over è probabile che non ci capirò niente, ma la metto tra le seguite e eproverò a leggerla perchè mi attrae.
A presto, un bacino

08/06/12, ore 22:33

interessante e molto misteriosa. cosa devono bloccare? cosa devono cambiare? anche se, trattandosi del torneo tre maghi posso immaginarlo, mi domando se non sia un fatto secondario della vicenda. ma la domanda principale è: chi sono loro? di solito i cross-over non li leggo percè finisco spesso in confusione ma questo lo leggerò perchè non voglio rimanere con questi dubbi
iaele
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 10:35 pm)