Luce eterna
di luxaeterna

07/09/14, ore 11:09

Oddio è veramente tragica..
Nuria Monfort mi ha sempre fatto un'enorme compassione..che vita difficile ha avuto..come pure la morte!
Molto bella, rendi il tutto davvero bene

19/08/13, ore 12:34

Oh mio dio, povera Nuria. Non mi stava particolarmente simaptica ma leggere questa storia mi ha... Fatto perdere più di un battito. Quando ho letto il libro il fatto di ricevere la notizia della sua morte da un giornale mi ha sì scioccata, ma fino ad un certo punto invece rivivere la scena in cui Fumero l'accoltella (soprattutto se é scritta così bene) mi fa rabbrividire, forse però é stago meglio così. Come hai detto tu Nuria "avrebbe preferito essere stata ammazzata in principio, , quando tutto sembrava solo una ragazzata ed il fantasma della guerra sembrava ancora lontano." Quano adoro questa parte della storia *-*
Tua
Scrittrice in canna

06/03/13, ore 21:04

Ho letto "L'ombra del vento" più di un anno fa ed è diventato immediatamente il mio libro preferito e lo è tuttora. Lo amo questo libro. Detto ciò, trovo questo breve capitolo sugli attimi prima della morte di Nuria meraviglioso. A mio parere sei riuscita a immedesimarti pienamente nel racconto e a scrivere molto bene quei pochi minuti che conducono la sfortunata Nuria alla morte.
Davvero una bella One shot! :)

13/09/12, ore 15:56

E' bellissima, semplicemente bellissima. :'( Nuria stava tornando a casa, in preda ai suoi ricordi sconsolati, quando qualcuno la assassina.. :(
La scrivania è a dir poco diventata una piscina, questa storia mi ha colpito tantissimo...
Ciao,
Marty

12/07/12, ore 10:47

Ciao!!
Ho appena finito di leggere L'Ombra del vento... devo dire che mi è piaciuta molto la one-shot!
E' triste e drammatica, per questo mi piace *w*
Salutoni,
L.S

20/06/12, ore 19:29

Reduce dalla lettura de "l'Ombra del Vento" questa breve storia su Nuria mi è piaciuta,è breve e drammatica,e credo proprio che anche l'autore se la sia immaginata più o meno così negli attimi prima della sua morte. Brava:)
Amy e Clau