Solamente un pò di felicità
di supernova_the_fifth

14/11/12, ore 21:33

sono rimasta molto delusa... quando ho visto che c'erano così poche recensioni!
allora mi do fa fare! :3
mi piace molto questa storia, mi sono sorpresa quando ho visto che c'era un unico capitolo... ma in fondo andava bene anche così.
dopotutto, a volte non servono grandi parole per descrivere un sentimento, e questo è uno di quei casi :)
non ti preoccupare, anche io a volte scrivo schifezzuole... e ringrazio il cielo se qualcuno le legge!;)
baci

09/10/12, ore 14:59

è davvero una storia della ed emozionante , ai fatto proprio un bel lavoro , forse un po' sconclusionata e disordinata però va lo stessobene . continua così è scrivine altre storie magari su altri personaggi e altre "love story".questi sono soltanto dei suggerimenti e quindi continua per la tua strada.
Bye Bye
Onni Onni

29/06/12, ore 13:52

Awwwww *^* *sprigiona cuori e cuoricini peggio di una fangirl* Ma questa è una one shot meravigliosa! *_*
Diciamocelo chiaro, anche io in quel momento volevo ci fosse Keel con Lavie u.ù
Beh, storia stupenda, sei fantastica come sempre! ^^
Errori non ne ho visti (ma ricorda che son pur sempre una talpa e potrei sbagliarmi xD) e questa mia recensione è assolutamente positiva :D
Un bacio e alla prossima!
By Vale Aki ^w^

11/06/12, ore 22:28

Non c'ho capito molto ad essere sincera... Però alcune frasi mi hanno colpita davvero!
"Era egoista sperare che ci fosse lui al posto di Blue?"
Questa è veramente stupenda! :)
In generale è scritta molto bene comunque!
Nella sua tristezza, è molto bella :)
Sei stra brava sis **