Come tutto è cominciato.
di rieth

10/07/16, ore 00:19

Proprio bella, il tipo di approccio fa molto "stile Oga", il timore di Furuichi è ben dichiarato e anche Oga è ben descritto, certo, ha sempre quella mania di vedersi al di sopra di chi considera solo "spazzatura" ma ha saputo più volte dimostrare un certo affetto per chi non lo tratta solo come un teppista amante della rissa. In effetti mi son sempre chiesta come Furuichi sia potuto diventare il miglior amico di Oga e penso che la tua storia sia una valida proposta che ci starebbe anche nella serie principale. Con l'ultimo dialogo, poi, mi hai fatto ridere XD, soprattutto la fine che fa Furuichi ^^. Una storia davvero intensa e hai raccolto tutti i lati del carattere di questo "genitore superfigo" quindi davvero complimenti! Un saluto!

23/03/14, ore 19:23

Anche se non è venuta una storia shounen-ai, è comunque molto bella, i miei complimenti! ^^
Non sfoci minimamente nell'OOC, e la storia è molto verosimile, non mi stupirei se un giorno leggessi un capitolo extra con questa stessa storia! Non credo che Oga sia asociale di suo ma, da quello che si è visto con Miki, che non si sia fatto amici (a parte Furuichi) perché teme che finiscano nei guai a causa sua. Sembra un idiota tutto pugni, ma secondo me sa fare questo tipo di ragionamento, anche se più di una volta ha cercato di dimostrare il contrario, nel corso della storia, con battute stupide o ragioni insensate.
Comunque sia, bella storia! Spero che ne scriverai altre! :D
Bye bye! ;)

22/01/13, ore 18:14

E' molto carino questo ritorno al passato all'infanzia di Oga e pensare a lui da piccolo come un teppistello in cerca di un amico fidato!! E' veramente una bella idea quella del "Come tutto è cominciato" e anche il modo di scrivere lo rende scorrevole e divertente!! :)

03/10/12, ore 20:56

Sugooi Kawaii (incredibilmente carina)! La fanfiction è molto carina!! Mi piace soprattutto la parte in cui Furuichi si "perde" nel cielo azzurro, comunque davvero molto dolce, è vero che non sembra Shounen-ai, ma credo che sia molto più carina così!

19/08/12, ore 14:09

bellissimaaaa!!!
Beelzebub è uno dei miei anime preferiti e questa storia è stupenda!! :)
sopratutti l'ultima parte in cui tornano nel ''presente''...xD
Oga è fantastico e non è mica colpa sua se non è capace di fare amicizia... ma almeno ha una amico su cui contare...
Furuichi!!!
anche se lo tratta male... povero .-.
comunque ancora un sacco di complimenti per la storia drammatica (come da furuichi) e allo stesso tempo comica e divertente  =)
bello, bello, bello!!!! xD
criss_

06/07/12, ore 21:50

Figa mi piace. E devo dire che avevo l'impressione che finisse in shounen-ai(meglio così,meglio così*3*) anche se non è stato così alla fine.
Mi è piaciuta tantissimo*___* è moooolto carina,mi piace sta storia ce la vedo bene o male un Oga-salvatore hahaha. L'ultima frase che hai detto poi EPICA.
"il titolo è molto triste ma faceva molto Furuichi" PROPRIO A DIRE : Furuichi è triste e scontanto. 8|
Ottimo lavoro.Preferiti*3*

Lu-chan