Flavour.
di Kodamy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]

Molto carina, davvero.
In fondo, Ino e Sakura sono state sempre migliori amiche finchè non è arrivato il nostro caro Sasuke a interrompere e lacerare tutto quel legame.
Che, alla fine, non è nemmeno colpa sua, povero piccolo.
Fatto sta che, quando diventatno grandi, cercano di ricominciare a parlarsi come ai vecchi tempi =).
Io sono convinta che la loro è una di quelle amicizie forti, che non sbiadirà mai, nemmeno con il passare degli anni.
E tu l'hai resa benissimo =).
E poi, a me non sembrava affatto yuri.
Mi sembrava più che altro una one shot incentrata sull'amicizia tra loro due =).
Insomma, qualsiasi cosa fosse, complimenti perchè mi è piaciuta moltissimo =)

14/04/13, ore 10:03

Bellissimo questo capitolo.
Sasuke che rimane seduto su quel pontile bagnato a guardare l'acqua.
Me lo ricordo in una vecchia puntata di naruto, se non sbaglio, quando anche il biondino torna a casa solo e lo incontra, seduto su quel pontile, e si guardano male XD
Quanto erano teneri, a quell'epoca.
E poi, sono cresciuti ed ora si ritrovano a combattere contro.
Per il resto, Sasuke ha sofferto molto da bambino con la morte dei genitori, nutrendo un odio profondo per Itachi...
Eh sì....purtroppo.
Deve essere stato terribile, per un bambino =(.
Come per lui, anche per naruto =(
Poveri piccoli =(
Comunque complimenti, scritta davvero bene =)
Sul serio.

14/04/13, ore 10:00

Lei può anche tenersi quegli occhi così belli e vivi.
Tanto io…
… io terrò per me quelli di tutti gli altri.

Questa frase mi è piaciuta tantissimo.
Sì..in effetti nel manga Hanabi diventa grande già da subito, dato che il suo papà ripone tutte le aspettative in lei, perchè Hinata all'inizio è debole.
Poi, però, con il passare del tempo, anche la sorella grnade incomincia ad essere più forte, come quando si scontra con Pain.
Per carità, non sarà potente come Naruto, ma per le persone che ama è anche disposta a dare la vita =).
Comunque mi è piaciuta molto.
Scritta bene.
Si evincono i sentimenti di Hanabi nei confronti della sorella. =)
Ottimo lavoro =).

14/04/13, ore 09:55

Anche se in ritardo, dato che non sono iscritta da più di un anno, ho deciso di dare una spulciatina alle storie scelte, perchè sono fic ben scritte, struttrate, che mi possono aiutare a scrivere e a migliorare.
E ho deciso di incominciare a leggere questa raccolta ispirata a vari personaggi di Naruto, intravedendo già diversi paring che mi piacciono e soprattutto parecchi personaggi che io adoro (come Sakura, Sasuke, Naruto, Itachi e via dicendo...se continuo così spreco tutta la recensione solo per scrivere i personaggi che più mi aggradano del manga XD).
Quindi, incuriosita da questo indice, ho deciso di andare subito a leggere il prossimo capitolo =).
Innanzitutto, però, ti faccio i miei complimenti, perchè è una bella idea mettere l'indice prima di incominciare a scrivere i capitoli =)
Originale =)
Vado a leggere il capitolo seguente =)

06/03/09, ore 13:41

Ciao ! Questa è la prima volta che ti recensisco e devo dire che è veramente bellissima ,ma non solo questa anche tutte le altre che ho letto ti sono venute veramente bene e sopratutto IC Baci Shika-chan

17/07/08, ore 22:13

Caspita....è la primissima shot che leggo sulla premurosa madre Mikoto perchè non tutti l'hanno purtroppo presa inconsiderazione,l'hai saputa descrivere benissimo in ogni suo movimento facendomi partecipare alla vicenda dal vivo,facendomi captare le sue sensazioni e ela preoccupazione per suo figlio Itachi e le sue aspettative per il prossimo bambino Sasuke. Complimenti davvero per questa shot.

assolutamente adorabile! Che teneri!^-^

Geniale. Perfetta. Assolutamente COMICA ( nel senso più positivo possibile). Nella sua leggerezza hai acquarellato dei personaggi fantastici, realistici e tremendamente IC. Persino lo sconvolto e così tremendamente poco Uchiha Sasuke lo era. Bravissima. Come al solito è un tripudio di complimenti meritatissimi. Un bacio
Roberta

rekichan

Oh, Tou-san aggiorna*O*! Che bello! Che dire? Questo capitolo è stato fenomenale XDDD! Sasuke col singhiozzo...*muore* Nee, nonriesco a fare una recensione decente, causa fretta, quindi ti saluto. Bacione.

09/12/07, ore 19:54

è la prima volta che ti lascio una recensione, e la cosa è veramente imperdonabile perchè il tuo talento è qualcosa di immenso, la tua bravura come scrittrice difficilmente raggiungibile. Sei veramente dotata, lasciamelo dire, questa raccolta è veramente splendida, mai banale, con uno stile che cattura, sempre e comunque, senza eccezioni. Amo come caratterizzi i personaggi, amo come descrivi i loro gesti e le loro parole. Poi ho avuto un flash, perchè il tuo stile mi ha richiamato qualcosa alla memoria: sono andata sul tuo profilo e ho visto che tu sei l'autrice della più bella sasu-saku che abbia mai letto, la prima storia che lessi nel forum, che mi lasciò senza parola, e che per colpa della mia pigrizia non ho mai recensito...Ecco, ti voglio davvero fare i miei più sentiti complimenti, per tutto, sperando che continuerai a scrivere sempre perchè hai veramente un dono, non scherzo. Da parte mia posso dire che ti seguirò senza ombra di dubbio in ogni nuova opera che farai. un bacio

09/12/07, ore 18:30

Ecco che torno a commentare come mio solito. Un po’ qui e un po’ la saltando bellamente un sacco di flavour.
Comunque. Ino e Sakura. Un pezzo bello come sempre. Sono così poche a scrivere su di loro…
Sempre quell’amarezza da “amicizia finita” che fa un po’ male a leggere (visto che tutti l’hanno provata, almeno una volta).
Io non ho mai seppellito i miei giocattoli (grazie al cielo, credo che avrei pianto come una matta se lo avessi fatto) ma ovviamente alcuni li ho buttati via.
Grandi emozioni per una bambina, sìsì. È resa benissimo questa Sakura.
E anche la bambola Stella. Fa impressione, davvero, come tu l’abbia descritta. Come se fosse viva.
Lo stile è ottimo come sempre. Ti trasporta dentro il testo, coinvolgendoti, lasciandoti assaporare le scene come se le avessi davanti agli occhi, permettendoti di sentire le emozioni che trasuda.
Forse dovrei veramente tornare a frequentarla, questa sezione.
Complimenti.

ohssignore sono morta XDDD non si può avere tanta maestria sia nell'angst che nel comico/sarcastico, dovrebbe essere illegale, va bene? mi hai sorpreso tanto che non riesco neanche a mettere su un commento decente! c'era qualcosa di assolutamente perfetto in tutto questo, nel modo in cui Sasuke era stoicamente ostinato a fare il figo anche col singhiozzo e non riuscendoci si deprimeva, nel modo in cui si svegliava come un ragazzo normale (e le riflessioni sulla caducità della vita mi hanno fatto morire XD), i nomi ai ragni, il frigo vuoto, le sue reazioni e i suoi pensieri di fronte alle azioni degli amici, e infine lo scherzo di Sakura che ha funzionato (il mio lato SasuSaku è partito lì) erano semplicemente perfetti. Era lui, Sasuke Uchiha, ancora nella versione bravo ragazzo con un brutto passato di Konoha, che tenta disperatamente di tenere integro il poco orgoglio rimasto in una giornataccia, con Sakura innamoratissima ma pur sempre Sakura quando gode del suo spavento per lei, Naruto il solito idiota che comunque gli vuole bene e Kakashi a tenerli insieme tra una pagina e l'altra... bella, pulita e soprattutto un'ironia invidiabile. Vorrei essere te ora, punto XD Spero che avrai ispirazione anche per altre fic simili oltre le Flavour, perchè sei una scrittrice grandiosa! alla prossima!

Ciao! Io non ho mai recensito una tua storia, ma vorrei farti sapere che ho scoperto questo sito navigando in rete, grazie alla tua Fan Fiction ‘Home Sweet Home’. Ora, so che probabilmente a te non importa un granchè, ma dovevo assolutamente dirlo, perché io ti vedo come un mito! Insomma, so che magari non sono l’unica, ma da quando ho letto quella SasuSaku, non solo mi è venuta la passione per quella coppia, ma anche per le FanFiction e per questo fandom. Credo che, a questo punto, se mi capita di leggere qualche capolavoro –tra le cui Autrici ci sei anche tu ^//^-, è soprattutto merito tuo, oltre che del mio computer che a volte mi fa finire in angoli della rete che non mi aspetterei mai di visitare. Ahem…comunque, passando alla recensione della storia…: ma quanto mi piace vedere un Sasuke così… umano! Umano in modo quasi ridicolo, dato che il suo personaggio di solito, in quanto Uchiha o anche solo maleducato con la puzza sotto il naso, è sempre così lontano dal canonico comune mortale col singhiozzo. Insomma, trovo, nonostante tutto, sia perfettamente inerente al suo carattere originale, ma a parte questo…io l’ho sempre detto che a Sakura- chan vuole bene ^^! Anche se prima ancora di rendersene conto già progetta di farla fuori, ma questi sono dettagli U.U. ho letto anche le tue altre flavours, e devo ammettere che questa è evidentemente più leggera delle altre, ma non per questo da meno. O, per quello che vale, a me è piaciuta ^.^. Glo

Assolutamente splendida! Dio sono morta dal ridere X°D Sasuke con il singhiozzo non me lo sarei mai immaginato! Mi è piaciuta l'ironia con la quale hai trattato questa shot, i riferimenti ai nomi dei ragni (X°D) e i metodi di Naruto e Sakura per far passare il singhiozzo all'emo-boy. Bellissima, davvero. Complimenti ^^

E' vero, rispetto alle altr flavour è decisamente più leggera, ma è davero piacevole da leggere. Il testo è scorrevole e la trama è esilarante oltre che resa alla perfezione. In effetti neanche io avrei mai immaginato Sasuke con il singhiozzo. Devo preoccuparmi? xD Comunque Sasuke che si deprime è fenomenale. xD E quel giusto pizzico di ironia nella narrazione mi fa impzzire. *__* Complimenti ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]