Principessa, fiore di ciliegio
di Tropiusuccia

26/11/12, ore 18:17

sai ke cosa penso della tua fan-fiction, all'inizio
quando ho letto i primi 2 capitoli nn volevo
leggerlo più perchè mi sembrava pallosa.
ma la mia testardaggine mi ha fatto proseguire e ho
continuato ha leggere la storia e devo dire ke è
bellissima, caspita sei stata molto brava hai scritto
in ogni minimo dettaglio le parti. mi è piaciuto di più
la parte in cui shaoran dice a tutto il popolo ke
sakura aspetta un bimbo e toy lo  rincorre :-) bella
davvero bhè spero ke ne scrivi delle altre ciaoooooooo

zoa
05/02/07, ore 22:01

nooooooooooooooo!!!mi si è rotto msn!!!!!!!!volevo solo avvertirti di questooo!!!!!!!!!nooo

non so come chiamarmi
27/01/07, ore 16:15

eiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...c'è nessuno?sono una povera particella di sodio...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego aggiorna!!!!!!!!!

Dany92
18/01/07, ore 17:42

anche questo cappy mi è piaciuto molto, sakura e shaoran sono così carini!!!e poi shaoran è così dolce ^^! volevo farti una domanda, una mia curiosità:mi pare ke le carte di clow siano 52(correggimi se sbaglio)bé,volevo sapere se anche i cappy, dato che fino ad ora c'era una creatura per ogni cap;senza contare poi i cap di tutte le battaglie(perkè ce ne sono parecchie vero?);in poche parole la storia è così lunga? ok ora ti lascio BYE BYE ^^

13/01/07, ore 17:58

EVVAI!!! finalmente si sono incontrati!!! la tua storia è sempre più bella ed emozionante, inoltre mi piacciono i personaggi che impersonano le carte. VAI AVANTI COSì! BYE BYE^^

06/01/07, ore 10:33

O.o Tropiusuccia!? Finalmente ti sei iscitta a efp! XD alla fine hai pubblicato la ff di cui mi facesti leggere solo il primo cappy! >.< bene ora leggo gli altri! ci sentiamo! ciau ciau

05/01/07, ore 14:37

una sola parola:FANTASTICA!!! continua così, nn vedo l'ora di leggere il seguito PS:quanto tempo manca all'incontro dei due piccioncini? nn ce la faccio più ad aspettare!!!

01/01/07, ore 22:17

la storia mi piace sempre di più continua presto non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! BYE BYE ^^

01/01/07, ore 19:00

Mi piace! ^____^ Adoro sia Eragon che Sakura, e questo miscuglio...mi piace!!! Ok, ok...forse sono un po' ripetitiva! ^\\\^ Comunque volevo dirti che la fanfic è molto interessante, e il tuo modo di scrivere migliora di capitolo in capitolo! Continua così!

31/12/06, ore 14:50

Bellissima fanfic! E’ stupenda, m’incuriosisce davvero, mi piace. Spero ke la continui perché è molto originale. Saluti sherry

30/12/06, ore 16:46

la tua fic mi ha davvero incuriosito, mi piace. spero ke la continui al presto KISS, BYE BYE ^^

Anto Chan
30/12/06, ore 12:58

Bellissimo il 1°cappy,povera Sakura.....se il mio Shaoran-OniiSan(fratellone) non và a consolarla l'ammazzo, va beh (e nn dovevo essere arrabbiata con lui.....) Comunque spero che l'aggiornerai presto!!!!!!!!!!! Bacionissimissmissimissimissimi...Anto Chan!!!!

30/12/06, ore 12:51

è veramente bella....continuala perchè è molto originale....Ah un consiglio...soffermeti un pò di più sulle descrizioni...questo è anche un mio difetto, perciò spero che almeno tu riuscirai a toglierlo...continua così e aggiorna prestissimo!!!! P.S. se puoi leggi la mia fanfic su sakura...ho urgente bisogno di consigli