Fight for Fire2(Parte Quarta-1)
di Martychan Fantasy

27/02/14, ore 13:14

Buon pomeriggio! Sono arrivata anche a questa! *^*
Che devo dire se non è che è stupenda? Ogni scena è scritta alla perfezione, piena di sentimento *-*
Quando Ace le ha preso la mano durante il sonno è stato fantastico, poi tutti gli altri a fare strani commenti xD anche Rufy ci ha preso perfettamente nei sentimenti di Eve e lei si è vendicata giustamente! Stava per spifferare davanti ad Ace i suoi sentimenti xD Cioè tra lui e Marco non so chi sia peggio... anche Viola poi non scherza!
Rayleigh e le sue domande che colpiscono in pieno... cioè quando la smetterà? Praticamente sapeva già tutto senza neppure chiedere una spiegazione a Eve, almeno in questo modo però anche Barbabianca ha scoperto qualcosa e pure Marco, che è spuntato dietro da chissà dove, fa sempre la spia! xD
Parliamo del ballo finale ora *^* Sono stati bellissimi, anche per quello che si sono detti, mi sono piaciuti tantissimo e poi i loro sentimenti sono veramente sinceri e stanno agendo d'istinto, chissà cosa potrà succedere a fine serata se già dopo cena sono messi così! Io spero sempre in un bacio, te lo sto dicendo già da qualche recensione xD
Complimenti ancora, alla prossima! <3

_Michiko_

14/06/12, ore 15:19

Ho pianto per il tuo video. Non so per quale motivo e.e Alla scena in cui Ace piange l'ho fatto insieme a lui.Davvero splendido! (Io sono Miele388 nel caso io non mi scorda di commentare il video :DD) Ti propongo lo stesso quesito che ho fatto a LaCla! PERCHE' ODA NON FA BRUCIARE I VESTITI DI ACE?! PERCHE'?! CI FAREBBE MALE? CI FA SCHIFO? NO. E ALLORA?! *piange nuovamente* Davvero stupendo il capitolo! Che carini i nostri giovini!
Io per la Long voto " ROSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" xD
Lascia perdere. Io avvolte quando leggo " Erotico Raiting: Rosso Personaggi Portuguese D. Ace (O anche Vegeta xD) " svengo e poi corro a leggerla!
Basta dai xD Vadoooo Ciaoooo

12/06/12, ore 20:18

che dire bella bellissima il sogno segreto di ogni ragazza che ama Ace poter entrare nel suo mondo e poi il modo affettuoso quasi paterno di Barbabianca è qualcosa di unico *_* non vedo lì'ora di leggere la ficcy sui evexace diventerò la tua fan piu accanita.

12/06/12, ore 18:58

quanto é bella questa storia mi appassiona sempre piú capitolo dopo capitolo!

12/06/12, ore 18:33

non ti dico quanto ero contenta quando ho visto che hai aggiornato, come al solito ho fatto qualcosa di strano (se non ricordi male una volta sono corsa per casa con mia madre che mi rincorreva, la seconda volta con quella mia amica che gli stavo facendo leggere i capitoli che avevi postato precedentemente e poi ho visto che avevi messo il nuovo capitolo e mi ero mesa a saltare con jessica a presso XD ) ecco...stavolta ho lanciato un urlo con mio fratello ha definito da '' film dell'orrore'' ehehhh gli ho fatto prende un colpo sono soddisfatta di me stessa!!!!
Guarda io non so proprio che farti chiedimi qualunque cosa e te la darò anzi tra poco ti faccio santa davvero hai aggiornato non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!! ma veniamo a noi caspita ace è davvero dolce riesce a vedere i cambi d'umore di eve *^* però quando si tratta di amore a volte è proprio un baccalà -.-''
vorrei dirti tante di quelle cose che adesso che mi ritrovo a scriverle nel commento visto che sono talmente tante me le sono quasi scordate tutte ma adesso pino piano ci arrivo...
a ecco ma quanto è premuroso il vecchi barbabianca!!!???? è super mega stra adorabileeeeeeeee ç___ç
poi quando i pirati si stavano trattenendo dal loro mangiare caotico e chiassoso che fanno di solito ho pensato no dai non è possibile e infattidopo ci ha pensato eve ha sistemare tuttoooooo (sono fiera di te *^* ), poi ace che ha un di quei suoi attacchi di narcolessia eheehhhh non poteva mancare!!!! e nel pezzo dove fa: ''-Ma quanto è tenero questo ragazzo! Eh eh eh!- commentò Viola, seduta accanto ad Ace, che, tenendo il mento poggiato ad una mano, ci osservava con un sorrisetto divertito.
-V-Viola! Stà solo dormendo! Non sa quello che fa!- cercai di negare l’evidenza, troppo insicura, nel poter credere che potesse significare davvero qualcosa.
-Oh andiamo, Eve! E’ proprio quando si dorme invece, che si compiono i gesti più sinceri!- insistette invece la mia navigatrice, con aria appositamente maliziosa e provocante.
Come se lo stesse facendo apposta, seguendo le parole di Viola, Ace, si mosse ancora nel sonno, avvicinando maggiormente la mia mano al suo volto, sprofondandovi così naso e labbra, facendo un piccolo gesto di strusciamento, ed un sospiro beato, lasciando me interdetta, e Viola, accompagnata da Marco, Rayligh e Barbabianca, presi in risate divertite dal mio tremendo turbamento.''
si insomma hai capito il pezzo no?? ecco è semplicemente fantastico ce io non ho altre parole con cui esprimermi eco u.u
ma guarda che il pezzo che proprio mi ha fatto morire più di tutti è stato quando eve brucia il cravattino a rufy, li veramente sono proprio scoppiata a ridere!!!! e pensare che avevo in mente la stessa identica cosa!!!!
e infine veramente mi hai fatto venire i colpi al cuore alla fine quando stavano ballando sai ti posso assicurare che per qualche giorno andrò in giro con un sorriso da babbea ripensando a questo capitolo...
Ora le ultime cose e non ti rompo più:
1) credo che quando ho letto che nel commento lo prossima fic sarà di rating rosso o arancione ( rossoooooooo ehehehh mente perversa in azioneeee) il mio cuore si sia fermato,
2) il video è davvero bello mi sono messa a piangereeeeeee ç____ç certo che sai fare tutto tu!!!! e per vendetta.... guardati questo video, un cosiglio da amica prepara i fazzoletti ecco u.u http://www.youtube.com/watch?v=pU-z7hgtl90
3) se vai su msn ti invioooooooo ( rullo di tamburi... ) il disegno della mia amica e uno schizzo che ho fatto io sul banco di scuola l'ultimo giorno :)

quindi dpo questo luuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghissimo papiro ti saluto e ci vediamo al prossimo cap o su msn se ci becchiamo....
ciaooooooo

PS: ti voglio tanto bene <3 <3
PPS: aggiorna prestooooo!!!

ultimissima cosa (ma la PIU' IMPORTANTE DI TUTTE ) quando hai detto mutande di ace veramente hai attentato alla mia vita mi vuoi far morire dissanguata???
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 06:35 pm)

12/06/12, ore 17:54

Deliziosa la descrizione della sala e dell'avanzata di Eve verso di essa, davvero fantastica! mi sono un pochino emozionata quadndo Oscar ha reso omaggio a Satch, quel personaggio nonostante non sia apparso quasi per niente, mi aveva colpito moltissimo, e sono cotenta che tu l'abbia citato ^_^
per non parlare delle risate che mihai fatto fare con ace e rufy in versione milord xD sarei scoppiata a ridere anche io davanti a una scena del genere!! xD
il duello tra Ace e rufy poi... meraviglioso! per non parlare dei commenti sulla proverbiale sete di "acqua" di barvavianca, quando hai nominato uliveto, non so perchè, mi è venuto in mente marco inv ersione passerotto, e sono scoppiata a ridere come una cretina!! xD
ribadisco che i due vecchietti sono due volponi, e l'attacco di narcolessia di Ace è stato epico!!! la descrizione delle bollicine di sugo mi ha fatta scompisciare dalle risate!!!! xD
poi.. poi sono morta xD si perchè quando Eve ha iniziato a pulire il viso di Ace, io sono morta xD per non parlare dei vari collassi che ho subito nelle riche seguenti xD non vedo l'ora che i due piccioncini si dichiarino *___*
e poi qui "Ehi, ehi, ehi! A quanto pare il damerino infiammabile ha iniziato la sua lenta opera di piovraggio su di te, eh sorellina?!" stavo ridendo come una matta! fantastico Oscar!! xD
ahahhahaha e poi? hahhaha hai dato fuoco a rufy?? epica!!! ahahahahahaha
oddio stavo morendo allora, poi, il ballo l'ho azzeccato!! yeee!! xD
però tu, piccola autrice sadica.. non pui buttare lì, a caso, un riferimento alle mutande di Ace, muoio di emorragia lo sai? xD
la dolcezza disarmante del ballo tra i due, è stata magnifica, hai reso alla perfezione quel momento magico! mi sembrava di riguardare il film "la bella e la bestia" non so perchè, ace non è una bestia ma si crede tale, è insicuro dopo tutti, quanto Eve però. ho adorato questa prima parte! mi ci voleva! ieri sera sono riuscita a superare il mio maledetto blocco, e spero di regalarti, almeno in parte, emozioni tanto intense appena aggiornerò ^_^
parte magnifica, davvero, fantastica... l'ho adorata!
un bacione!