Una giornata particolare
di Kira Kira

06/07/13, ore 22:39

Bella davvero la storia, mi piace un sacco! :') è proprio come nella serie sia per le battute che per le fantasie di JD. Complimenti ancora!

30/01/11, ore 21:22

Denni, ti stimo troppo, avrei voluto dire esattamente le stesse cose.. Per me tu l'inventiva ce la puoi ange avere (anche se all'inizio ero convinta che stessi facendo il copione di una puntata già esistente), ma la tecnica è piuttosto scadente.. Ci può stare che è una sorta di copione, però sarebbe stato molto più bello se avessi aggiunto descrizioni ecc (insomma come si fa di solito). Poi quel pezzo di Cox mi ha davvero delusa.. Pensavo che poi dicesse una cosa del tipo, non è vero lei è guarita, oppure che dicesse a JD che era sorda o comunque uno svolgimento diverso perché così è davvero inverosimile e triste.. Poi di kelso potevi accentuare le sue manie, come ad esempio che chiama i ragazzi giovane e le ragazze tesoro, e lui di solito lo chiamo dottor cox, poche volte lo chiama perry.. Poi potevi fare almeno uno dei lunghi quasi monologhi di Cox, che tra l'altro non avrebbe detto figlio di p.. Ma di sicuro avrebbe fatto qualhe riferimento a satana o cose del genere nel parlare di kelso. Forse un personaggio un po' azzeccato è stata Carla, per quanto possibile.. Di Todd neanche un cinque hai descritto, oppure Elliot, non hai messo in mostra tutta la sua nevrosi.. L'inserviente forse era proprio uguale spiccicato.. Comunque non è che la ff non mi è piaciuta per niente, dico solo che se avessi seguito più scrubs e se avessi aggiuto qualche descrizione (e eliminanato qualche pezzo osceno -.-) sarebbero state delle belle storie, così non mi sanno quasi di niente.. Ciao ^^ (ah e i commenti personali non inserirli assolutamente nel testo, metili o all'inizio o alla fine, ma nel testo mai..)

03/06/10, ore 22:22

Allora stai scrivendo qundi le faccine evitale poi per i dialoghi esistono le virgolette e non dire che hai imparato a scrivere keith! eppoi scusa ma la prima parte è tutta e dico TUTTA presa dal telefilm eppoi cox è cinico e stronzo dov'è il suo sarcasmo? vabbè mi fermo ciao

22/10/09, ore 23:58

Non ho parole.
E non è positiva come cosa, ti avverto.
Tanto per iniziare, la struttura. In un racconto non dovrebbero esserci faccine come "è_é" o "ç_ç". I dialoghi non dovrebbero essere fatti a copione, bensì usando le vecchie e care virgolette, ma questa è una prerogativa che si sta perdendo piano piano nelle fic. L'idea di differenziare le battute in grassetto e corsivo era buona, solo che contrasta con la struttura a sceneggiatura. Alcune battute erano valide, ma poche, altre, come quella del dottor Cox che dice alla paziente "che verrà dilaniata dal dolore, e quando sarà quel giorno riderò sguaiatamente". Cox è cinico, sarcastico, ma non crudele. Non si azzarderebbe mai, e dico MAI a trattare una paziente così, lui ci tiene veramente e farebbe di tutto per loro. Per non parlare poi del linguaggio usato durante la diagnosi: non pretendo una ricerca medica, ma te li sei mai visti dei dottori che dicono "lei ha un tumore che la mangerà tutti gli organi interni fino a che non le provocheranno un emorragia e lei non morirà dilaniata dal dolore"? Lasciando stare che non ha molto senso, al massimo sostituirei i termini come "mangerà tutti gli organi" con "aggredirà i suoi organi". Non parliamo del pezzo in cui hai scritto "io e Kit (o come si scrive)". Se scrivi una fic informati sui nomi, e se proprio non sai come si scrivono non mettere la parentesi in cui dici che non sai lo spelling del nome. E ti prego, ti prego, la risata scritta come "MWAHAHAH" è un affronto.
Io mi fermo qui, che è meglio. Di solito non commento le fic che mi fanno questo..."effetto", ma io ci sono cresciuta con Scrubs e questo è un affronto alla serie e a Bill Lawrence (e nel caso non lo sapessi, è proprio il creatore della sit com).

11/08/09, ore 21:49

grandiosa questa storia, adoro l'inserviente...poi con tutti quei scoiattoli, complimenti...^^

05/07/09, ore 23:27

Ti faccio davvero i miei complimenti. Sei riuscita a ricreare davvero una puntata di Scrubs perfettamente! mentre leggevo riuscivo a visualizzarmi benissimo le scene! anche i personaggi erano identici come carattere, alla serie tv. Ho riso davvero tanto, soprattutto nei viaggi mentali di JD. Complimenti!!!

28/05/09, ore 21:28

Oddio!!! Me le immagino proprio come puntate di Scrubs!!! Due capitoli davvero divertenti! Complimenti! Continua così e aggiorna presto!!! XD ^^

01/05/09, ore 17:23

Wow, ma è incredibile xD Sembra di guardare una puntata di Scrubs, è fenomenale! ^^

27/08/08, ore 00:50

LoOoOoOoOoOoOoOoOoL!!! Bellissima questa FF...mi é piaciuta un sacco..fa schiantare dal ridere: tutti quegli scoiattoli...l´inserviente...JD e Turk..eheh...complimentissimiiiiiiiii

06/04/08, ore 20:31

bellissimo!adoro scrubs!:D!!

12/12/07, ore 00:03

bellissima!!!! soprattutto la pazzia del sacro cuore che esplode....grande!!!! Mala XD

08/10/07, ore 13:52

ahahahxD più piegata di primaaaa!

08/10/07, ore 13:37

ahahah geniale!bravissima!

24/07/07, ore 17:59

eheheh ma è un taglio questa cosa!!!! davvero bravissima!!

12/04/07, ore 13:26

ah ah ah ah aha!! davvero fantastiche sembra di leggere il copione..... favolose!!!!! aggiorna presto presto!!!!!!!!!!!!