Are you afraid?
di Halley

08/03/14, ore 19:29

Oh, ciao!
Sono Smile Smoke, nuova del fandom.
Ho notato che nella sezione ci sono pochissime storie da più di un capitolo, e quelle che ci sono sono state pubblicate nel periodo preistorico. Senza offesa, naturalmente.
Questo primo capitolo mi ha incuriosita parecchio, voglio vedere cime finisce la scommessa fra i due.
La "missione" di Pepper è stata divertente, devo ammetterlo.
E poi, Tony? Come può mettere in discussione che lui senza lei non sopravviverebbe più di tanto?
Metto la storia nelle preferite, visto che è già completa.
Al prossimo capitolo,
Smile Smoke.

08/09/12, ore 22:29

Beh, che dire? La tua introduzione era parecchio intrigante, il titolo pure, e non ho resistito a inoltrarmi nella tua fanfiction.
Uh-uh, Mr. Stark mi sembra piuttosto sicuro di vincere... Pepper, fai attenzione!
Simpatico davvero, questo capitolo - l'inizio, poi, è fenomenale! - mi ha fatto davvero voglia di scoprire come va avanti. Volo al prossimo capitolo!

Hamber of the Elves
p.s.
scusa la stringatezza della recensione, ma sono un po' occupata: mi impegnerò di più per i prossimi capitoli!

24/06/12, ore 14:31

bellissima!!!!! wow sei grande!! questa storia mi ha prorpio preso, sono davvero curiosa!!! il modo in cui hai descritto Tony è semplicemente unico!! rispecchia totalmente il Tony dei film!!! bello!!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! grande!!!! complimenti ancora!!!! :) :D la mia recensione non è riferita a questo capitolo ma a tutta la storia :D
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 02:33 pm)

13/06/12, ore 22:45

Hai fatto proprio bene a cogliere quest'ispirazione! E' davvero un bel primo capitolo e promette davvero molto bene!
Mi raccomando eh, aggiorna presto che ti ho già inserita nelle storie da seguire e ricordare! :) Qualcosa mi dice che il nostro bel Tony non riuscirà nemmeno a compilare la pila di fogli con la sua firma! ahahahah Quest'uomo QUANTA ROBA E'? <3 Meraviglioso! Avanti Pepper, ti vogliamo vincitrice! :D

Un bacione e aggiorna presto mi raccomando! (:

13/06/12, ore 18:07

wow!!!
è davvero carina, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi di questa bizzarra situazione! XD

13/06/12, ore 00:24

WoW !!!! mi piace assai. questa sfida e troppo interessante. ora sono curiosissima di sapere se Tony se la caverà o dovrà fare da maggiordomo a Pepper!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. COMPLIMENTI !!! =)