A volte serve un semplice Superhero per salvare un Hero!!
di 04_RedRose

28/10/17, ore 18:49

Storia molto bella e per questo vorrei chiederti se posso scriverla su un altro sito(wattpad)

27/09/15, ore 22:36

Enricuccio cuore mio bellooooo.
A parte i miei deliri da psicopatica megalomane, ti faccio i miei complimenti. Lui beh non ha bisogno di commenti, è meraviglioso. MA vieni qui ci penso io a consolarti cuore mio bello sta tranquillo.(se mi sente la mia best mi scotenna ahahahah)cmq skerzi a parte continua, me tnt curiosa.

22/08/12, ore 17:20

Non so se il personaggio descritto possa essere veramente Enrique (nel senso che io penso che lui abbia un'altro carattere), ma nessuno può dirlo.
Mi è piaciuto un monte comunque questo capitolo, e soprattutto il modo in cui scrivi. Tra l'altro (spero si scriva così) sono diventato da poco un fan di Enrique Iglesias, e trovare una storia su di lui mi ha fatto piacere. Spero che tu scriva il continuo perché sono ansioso di sapere cosa accadrà.

-xtomx95-
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 05:27 pm)

13/08/12, ore 18:32

Finalmente una storia su Enrique Iglesias!
La prima volta che sono entrata in questo sito ho cercato il suo nome tra gli artisti musicali ma non c'era. Adesso, dopo un bel po' di tempo che non ci entro, l'ho visto e, quasi mi scendevano le lacrime perché finalmente ho trovato qualche fan italiana che lo segue assiduamente come me, e con cui condividere le emozioni che si provano quando lo vediamo cantare, quando ascoltiamo la sua meravigliosa voce.
Comunque, lasciamo stare questo discorso.
La tua storia mi intriga davvero e adoro il modo in cui scrivi (tralasciando quei piccoli errori). È proprio il modo di scrivere che affascina il lettore. Continua così!
Beh, non so che altro dire, anche perché non sono brava a recensire... quindi, al prossimo capitolo (che non vedo l'ora di leggere)!

Baci, Fede
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 06:33 pm)

07/08/12, ore 13:02

Sai, anch'io sono una grandissima fan di Enrique e mi fa piacere che ci sia qualcuno che scrive su di lui...
Se lo merita, no?
Spero di riuscire a scrivere qualcosa anch'io su di lui, in futuro.
Al momento, però, ti faccio tanti tanti complimenti e inserisco questo racconto tra i miei ricordati.
:))
CiaoCiao!
G.B.

12/07/12, ore 14:01

Sembra interessante, ho voglia di leggere un altro capitolo, ma capisco tu voglia più recensioni e/o visualizzazioni, però sappi che io la leggerei (:
Ci sono pochi pochi errori, forse da distrazione, ma per il resto è scritta bene.
Alla prossima, Ele.

05/07/12, ore 10:27

Ciao Stefania! Sono Yume! E sono una grande fan di Enrique Iglesias!
E la tua storia è molto bella e mi incuriosisce tanto!
Hai descritto bene i pensieri di Enrique e anche le descrizioni! Brava!
Poor Enrique! :( SPero che in Italia ti accada qualcosa di bello!
Questa finisce nella mia lista delle ricordate e chissà... magari in futuro andrà nelle preferite!
Sono felice di leggere una FF su di lui!
Alla prossima! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Io recensirò!
Ciao ^_^
Yume
P.s. ci sono delle piccole imprecisioni:"quanrant’anni" --> "quarant'anni"
impagni --> "impegni"
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 07:27 pm)
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 07:15 pm)